San Biagio di Callalta, Treviso · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.708 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Ciao a tutti! vi scrivo per chiedervi se voi per il vs matrimonio avete realizzato o avete intenzione di utilizzare il WedShoots. In caso di risposta affermativa, lo avete scaricato da matrimonio.com...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Per non farmi mancare nulla dal mio periodo di m... Sabato ho avuto un bruttissimo incidente stradale. Fortunatamente è andata abbastanza bene anche se ho preso un bel colpo della...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! ieri sono stata ad assistere le prove del coro per la scelta dei canti. Mi rivolgo a chi si è già sposata o sta decidendo i canti per l'ingresso in chiesa della sposa... Cosa avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Scrivo questo post solamente per potermi sfogare un po' Sto trascorrendo un momento molto difficile in famiglia: non voglio stare qui a frignare perché non sono tipo, sono una tipa...
Ciao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! scrivo questo post per avere dei consigli: Ho deciso che all'altare mi farò accompagnare da entrambi i genitori: mio papà come vuole la tradizione e mia mamma, principalmente perché lei...
Ciao a tutti!! venerdì mi sono arrivati i ventagli in carta e bambù da aliexpress... Non li ho ordinati personalizzati, perché volevo fare qualcosa da me... li vorrei personalizzare con la scritta...
Ciao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, con la presente vorrei chiedervi un consiglio. Noi ci sposiamo il 23 luglio, e sabato vorremo iniziare ad andare a vedere delle fedi per la prima volta.. Abbiamo 4 testimoni (che si sono...
Ciao a tutti! E' un piacere conoscerVi. anche io ho fissato la data per il 23/07/2022
Fotografi garanzie ANFM