'Como', Como · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 2.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Altra domanda curiosa, avete fatto il guest book??? Se si come a libro o cornice di legno?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
Perché hai scelto ""?
Noi convivendo e non avendo altro posto dove stare passeremo la sera e la notte prima insieme, anche voi oppure come da tradizione separati?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! Noi ci siamo sposati😍😍
Ciao ragazze, che colore avete scelto la macchina??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io indosso sempre una collana che mi ha regalato mia figlia, secondo voi la dovrei indossare anche il giorno del matrimonio oppure no? È Un piccolo punto luce
Perché hai scelto ""?
Ragazze quante come me sono alle seconde nozze??
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Buongiorno e buon anno a tutte. Avrei bisogno un aiutino, mia figlia che sarà anche la mia testimone sta cercando un abito premaman da indossare il giorno del matrimonio. Qualcuna di voi sa...
Ciao ragazze, stamattina ho ritirato le fedi. Sono veramente belle😍. Voi le avete già scelte o comunque cercate???
Secondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
Perché hai scelto ""?
Ciao i fornitori trovati qui sono: 𝔸𝔾 fotografo, Roby Music dj, Agriturismo Le Due Querce, Capricci d’Argento. Ortoflor di Binago consigliato dalla location
Ciao a tutte, anche voi avete chiesto più preventivi prima di decidere per esempio il fiorista o per la musica?? Io sono veramente indecisa chi scegliere, cosa avete valutato soprattutto? Grazie
Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio. Premetto che non avrò un vestito bianco ma rosa o blu, secondo voi i colori per gli addobbi al ricevimento meglio in linea con il colore del vestito oppure fare...
Ciao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
Perché hai scelto ""?
Buonasera, ho un problema, non riesco a modificare la data che esce sul link da copiare del web site. Qualcuno sa come si fa??? Grazie
Ciao anche voi vi sposate il 29 gennaio??😊
Buonasera, i testimoni devono essere due, ma devono essere per forza una femmina e una maschio oppure come si vuole?? Grazie a chi mi sarà aiutare😊
Fotografi garanzie ANFM