'Como', Como · Da Ottobre 2021
- Sposa Saggia
- 2.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Febbraio 2022
Ciao! Pensavamo di fare il guestbook mettendo a disposizione degli invitati una macchina fotografica istantanea con diverse ricariche in modo che gli invitati potessero scattare in autonomia e senza...
Ciao community, ecco alcune immagini del nostro giorno! Vi leggo
Ciao a tutte sposine. ☺ ho una domanda. Vorrei mettere come segnaposto le scintille con un cartoncino con su scritto una bella frase, da accendere al taglio torta. Però mi è venuto un dubbio....
Perché hai scelto ""?
Purtroppo tra conferme e disdette ho paura che saremo 40 invitati al nostro Matrimonio e leggo in alcune location partono da 50 persone secondo voi sarà un problema? Qualcuno come me si è sposato con...
Buonasera a tutte … sapreste dirmi solitamente a che ora inizia un rito civile in sala ricevimenti ?
Per un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
Perché hai scelto ""?
Oggi il nostro primo si🥰❤️🥰❤️🥰❤️ giornata indimenticabile e bellissima.. qualcosa di semplice e in compagnia dei nostri parenti.. volevo condividere con voi questa bellissima giornata 🥰❤️😍
Ciao community, a -11 giorni dal matrimonio ecco le mie ultime prove trucco e parrucco. Cosa ne pensate?!
... Ragazze scusate lo sfogo... Mancano 44 giorni... Siamo riusciti a combaciare tutto... Ma la sfortuna non molla... Mia mamma sabato ha fatto un brutto incidente in auto... Adesso è in ospedale 10...
Buongiorno a tutti da Elisa&Marina , siamo in ballo a fare tutto e questa app ci ha aiutato tantissimo per programmare , lo dico così, ma ancora non ci crediamo che veramente ci sposiamo , il...
Gli sposi devono mettere la mascherina durante la cerimonia (in comune)?
Sposine ma è vero che gli allestimenti in chiesa e alla location devono richiamare il bouquet?
E voi cosa farete?
Perché hai scelto ""?
Vorrei un vostro parere su una cosa forse...un po' stupita...ma in fondo se non lo chiedo a voi a chi sennò??? Comunque per la bomboniera userò il classico sacchetto con 5 confetti...ma se ne metto 3...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Avrei bisogno di un vostro parere Sono andata a ritirare le fedi e la gioielliera mi ha avvisata che non è riuscita ad incidere il nome intero del mio futuro marito ovvero...
Perché hai scelto ""?
Voi che potete capirmi..scarpe comodissime e meravigliose ma bianco(piu' scuro) diverso dal bianco dell'abito,probabilmente perchè sono lucide..che faccio?tengo o acquisto altro?
Ciao ragazze, ho bisogno di un parere per quanto riguarda le fedi. Premetto che siamo benissimo a conoscenza del rincaro prezzi oro. Viviamo in Germania, oggi siamo andati in 2 negozi a vedere per la...
Ciao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso...
Perché hai scelto ""?
Chi di voi fa l'angolo della confettata? Lo organizzate da soli oppure ci pensa il ristoratore? Cosa ci mettete?
Partendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Su tante cose a cui pensare, una mi manda più in ansia di tutte 😅: l’organizzazione della cerimonia! Sarà una cerimonia civile presso il comune. Preparare la scaletta mi sembra la...
Ciao a tutt*! Domani andrò a fare per la prima volta il semipermanente alle mani, approfittando della prima prova vestito del giorno seguente. Io non l’ho mai fatto quindi sono totalmente inesperta:...
Queste sono le partecipazioni che abbiamo fatto fare per dare l’annuncio a parenti e amici 👰🏻♀️😍 che dite vi piacciono?
Perché hai scelto ""?
Quante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutta la community!!! Come state? Ho bisogno ancora dei vostri preziosi consigli. Come sapete noi abbiamo tre testimoni: la mia migliore amica con suo marito e il migliore amico del mio...
Perché hai scelto ""?
Stavo pensando a come chiedere alla mia amica da una vita se vuole essere la mia testimone. Vorrei qualcosa di particolare ma allo stesso tempo semplice, genuina. Ho pensato di dirglielo una sera a...
Buonasera a tutte, I mesi passano e le cose da fare continuano ad aggiungersi 😱🤩🥰 Voi allestirete la confettata? Come pensate di organizzarla vista la situazione covid che impedisce la solita...
Fotografi garanzie ANFM