Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Buongiorno sposine, mancano 2 mesi e vorrei qualche consiglio per realizzare un tableau carino ed originale. Il nostro matrimonio lo faremo in Sicilia e pertanto stavamo pensando di chiamare i tavoli...

Buongiorno Sposine , mancano 3 mesi al nostro grande giorno, ammetto che comincio ad avere un pò di ansia, ma credo sia normale. Sposiamo il 4 giugno e ad oggi mi ritrovo ancora molto indecisa sulla...

Ciao sposine, qualcuno di voi si sposa a giugno? Io ho fissato la data per il 4, penso che un anno sia abbastanza per poter organizzare tutto (almeno spero). Il nostro matrimonio si svolgerà in...

Ragazze volevo un parere riguardo l'organizzazione del proprio Matrimonio, mi spiego meglio: credo che anche programmare le proprie nozze sia un momento magico da condividere con il proprio uomo e poi...

Buongiorno ragazze, immagino che la parte più noiosa è quella burocratica, io sto iniziando ad informarmi su cosa fare con la largo anticipo! Il mio ragazzo è di Roma ed io Sicilia anche se viviamo a...

Buongiorno sposine. Al mio matrimonio ci saranno 4 damigelle, ovviamente devo scegliere il colore degli abiti e allo stesso tempo il tema del matrimonio, stavo pensando un azzurro o un turchese, voi...

Ciao sposine devo scegliere il colore abito damigelle e ovviamente in base a quello anche scegliere il tema adatto, le mie damigelle saranno 4.. Stavo pensando un azzurro o un turchese, voi che ne...