Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3679 giorni fa
Ho creato un post
3680 giorni faBuongiorno sposine, mancano 2 mesi e vorrei qualche consiglio per realizzare un tableau carino ed originale. Il nostro matrimonio lo faremo in Sicilia e pertanto stavamo pensando di chiamare i tavoli con mete turistiche oppure spiagge siciliane....
Ho ottenuto una medaglia!
3690 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3690 giorni fa
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno Sposine , mancano 3 mesi al nostro grande giorno, ammetto che comincio ad avere un pò di ansia, ma credo sia normale. Sposiamo il 4 giugno e ad oggi mi ritrovo ancora molto indecisa sulla scelta dei fiori, sicuramente fiori bianchi, ma non...
Ho partecipato al post di Emanuela
3827 giorni fa
3916 giorni fa
Ho creato un post
3916 giorni faRagazze volevo un parere riguardo l'organizzazione del proprio Matrimonio, mi spiego meglio: credo che anche programmare le proprie nozze sia un momento magico da condividere con il proprio uomo e poi coinvolgere le famiglie. Non voglio che nessuno...
Ho partecipato al post di Verdiana
3917 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Karmen
3921 giorni fa
3923 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faBuongiorno ragazze, immagino che la parte più noiosa è quella burocratica, io sto iniziando ad informarmi su cosa fare con la largo anticipo! Il mio ragazzo è di Roma ed io Sicilia anche se viviamo a Roma abbiamo deciso di sposarci giù, riguardo i...
Ho partecipato al post di Giorgia
3945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3945 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM