Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Buongiorno sposine, mancano 2 mesi e vorrei qualche consiglio per realizzare un tableau carino ed originale. Il nostro matrimonio lo faremo in Sicilia e pertanto stavamo pensando di chiamare i tavoli...
Buongiorno Sposine , mancano 3 mesi al nostro grande giorno, ammetto che comincio ad avere un pò di ansia, ma credo sia normale. Sposiamo il 4 giugno e ad oggi mi ritrovo ancora molto indecisa sulla...
Ragazze volevo un parere riguardo l'organizzazione del proprio Matrimonio, mi spiego meglio: credo che anche programmare le proprie nozze sia un momento magico da condividere con il proprio uomo e poi...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ragazze ho deciso di fare due addii al nubilato uno con le mie amiche al mare e discoteca ( già fatto) e un altro pizza in un locale dove si balla vicino casa da poter invitare tutte le donne della...
Buongiorno ragazze, immagino che la parte più noiosa è quella burocratica, io sto iniziando ad informarmi su cosa fare con la largo anticipo! Il mio ragazzo è di Roma ed io Sicilia anche se viviamo a...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno sposine. Al mio matrimonio ci saranno 4 damigelle, ovviamente devo scegliere il colore degli abiti e allo stesso tempo il tema del matrimonio, stavo pensando un azzurro o un turchese, voi...
Ciao sposine devo scegliere il colore abito damigelle e ovviamente in base a quello anche scegliere il tema adatto, le mie damigelle saranno 4.. Stavo pensando un azzurro o un turchese, voi che ne...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao sposine, qualcuno di voi si sposa a giugno? Io ho fissato la data per il 4, penso che un anno sia abbastanza per poter organizzare tutto (almeno spero). Il nostro matrimonio si svolgerà in...
Buongiorno sposine, oggi sono andanda dal negozio new yorker e vi ho pensate! Ho visto questo vestitino stupendo lunghezza cocktail e ho pensato che se avessi avuto delle damigelle adulte, avrei preso...
Ciao ragazze... è il mio compleanno e spero che il mio fm mi regali il famoso anello di fidanzamento. Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo...ancora nn prenotiamo niente. voi avete ricevuto...
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
SONO ARRIVATE LE FEDI!!!!! Sono stra felice...francesine in platino!
Fotografi garanzie ANFM