Roma, Roma · Da Giugno 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faBuongiorno sposine, mancano 2 mesi e vorrei qualche consiglio per realizzare un tableau carino ed originale. Il nostro matrimonio lo faremo in Sicilia e pertanto stavamo pensando di chiamare i tavoli con mete turistiche oppure spiagge siciliane....
Ho creato un post
3691 giorni faBuongiorno Sposine , mancano 3 mesi al nostro grande giorno, ammetto che comincio ad avere un pò di ansia, ma credo sia normale. Sposiamo il 4 giugno e ad oggi mi ritrovo ancora molto indecisa sulla scelta dei fiori, sicuramente fiori bianchi, ma non...
Ho creato un post
3916 giorni faRagazze volevo un parere riguardo l'organizzazione del proprio Matrimonio, mi spiego meglio: credo che anche programmare le proprie nozze sia un momento magico da condividere con il proprio uomo e poi coinvolgere le famiglie. Non voglio che nessuno...
Ho creato un post
3923 giorni faBuongiorno ragazze, immagino che la parte più noiosa è quella burocratica, io sto iniziando ad informarmi su cosa fare con la largo anticipo! Il mio ragazzo è di Roma ed io Sicilia anche se viviamo a Roma abbiamo deciso di sposarci giù, riguardo i...
Ho creato un post
3963 giorni faBuongiorno sposine. Al mio matrimonio ci saranno 4 damigelle, ovviamente devo scegliere il colore degli abiti e allo stesso tempo il tema del matrimonio, stavo pensando un azzurro o un turchese, voi che ne pensate? A qualcuna di loro il turchese non...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao sposine devo scegliere il colore abito damigelle e ovviamente in base a quello anche scegliere il tema adatto, le mie damigelle saranno 4.. Stavo pensando un azzurro o un turchese, voi che ne pensate? Sono nella confusione più totale anche...
Ho creato un post
3964 giorni faCiao sposine, qualcuno di voi si sposa a giugno? Io ho fissato la data per il 4, penso che un anno sia abbastanza per poter organizzare tutto (almeno spero). Il nostro matrimonio si svolgerà in Sicilia pertanto dovremmo organizzare tutto da Roma, gli...
Fotografi garanzie ANFM