Vai ai contenuti principali
L
Laura

Chapelle-lez-Herlaimont, Hainaut · Da Giugno 2011

Ciao! ho trentun anni e l'estate prossima mi sposo! allora in realtà sarei già sposata in comune da qualche mese, ma essendo credente ci tengo a sposarmi... Visualizza altro

Ciao! ho trentun anni e l'estate prossima mi sposo! allora in realtà sarei già sposata in comune da qualche mese, ma essendo credente ci tengo a sposarmi in chiesa. Sono di Milano, ma da un paio di anni vivo col mio fidanzato (marito) in Belgio. Siamo insieme da una decina di anni (di viaggi pendolari in aereo tra i due paesi!). Essendo nata in toscana e avendo una parte della famiglia tra la toscana e la liguria e Mic anche, ci sposiamo in lunigiana ( nord della toscana), dove ci siamo incontrati. io sono decoratrice d'interni,ma ultimamente mi sto dedicando di più alle tele e lavoro part time in una cioccolateria. non ho figli per ora, ho un coniglio che si chiama pepe e stiamo ristrutturando la casa dove viviamo attualmente, che fatica!!! mi sono iscritta qui per trovare delle buone idee e avere un aiuto per riuscire a non dimenticare niente, anche perchè devo organizzare il matrimonio a distanza!!!

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2012

4298giorni 15hh

Amici

5
Gaia
Gaia

Sposo TOP 80.473 punti

Mi sono sposato/a a 0000

Udine, Udine

Daniela
Daniela

Sposa Novella 15 punti

Mi sono sposato/a a Giugno 2012

Castel Sant'Elia, Viterbo

Aggiungi come amico
C
Cecile

Sposa Novella

Mi sono sposato/a a Luglio 2012

San Benigno Canavese, Torino

Aggiungi come amico
Gianina
Gianina

Sposa Novella

Mi sono sposato/a a Giugno 2012

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia

Aggiungi come amico
Manuela Di Buduo
Manuela Di Buduo

Sposa Novella 3 punti

Mi sono sposato/a a Giugno 2012

Livorno, Livorno

Aggiungi come amico

Non hai amici nella community.

Gruppi generali

Ispirazione