Livorno, Livorno · Da Aprile 2011
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Donzelle, c'è qualcuna di voi che si sposa con il primo amore? Da quanto tempo state insieme?
Ciao Ragazze! Il 2 giugno del prossimo anno convolerò a nozze..e mi piacerebbe condividere con altre ragazze che si sposeranno nello stesso giorno, tutte le fasi dell'organizzazione (e stati...
Cosa avete scelto per la vostra location? E perche'? Noi ci sposeremo di mattina, quindi faremo il pranzo. Non so per quale motivo io mi sono fissata che non voglio andare in un ristorante/agriturismo...
Ciao a tutte! Negli ultimi giorni ho visto un paio di matrimoni e ho visto che il colore principale, oltre il bianco naturalmente, era il rosa o il lilla... Di certo è di moda quest'anno, ma...
Ciao! Di solito si sa, gli scherzi vengono fatti dagli amici agli sposi... almeno noi ne abbiamo fatti anni e anni fa ai primi amici che si sono sposati... ormai figuriamoci i miei amici (età...
Ciao a tutte future sposine o già felici spose! Sono iscritta da un bel pò ma solo ora inizio seriamente a diventare parte attiva perchè FINALMENTE iniziano i preparativi per il...
Aahahahah Mamma mi sono messa a fare i cake topper... mi piaceva il Fimo.. ma non pensavo che mi venissero cosi che ne dite???
Ragazze ho deciso (anche grazie al vostro aiuto): il colore e tema del matrimonio sarà bianco e blu. Ma che blu? Blu elettrico e blu Tiffany????Mi piacciono entrambi, uno più classico,...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Fotografi garanzie ANFM