Vai ai contenuti principali
Manuela Di Buduo
Manuela Di Buduo

Livorno, Livorno · Da Aprile 2011

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

5068giorni 11hh

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5449 giorni fa

Ciaoooo....anche noi abbiamo scelto come data il 2 giugno, per il momento abbiamo solo confermato la location!!....molti dicono ke è presto per fare tutto altri che è tardi per fare tutto...ihihihihiih..speriamo bene!!!....

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5450 giorni fa

Ciao Manuela,grazie per il benvenuto. Devo essere sincera,è la prima volta che uso internet in questo modo,ad esempio sono una delle poche persone al mondo che non è inscritta a facebook oppure non ho mai fatto parte a siti dove sono presenti forum, community etc...perchè non sono mai stata attirata!!Però sono contentissima di farlo per la prima volta in questo modo, cioè per il mio matrimonio!!Quindi tu e Gaia siete le prime persone con cui chatto!Chissà che dopo non diventerò una "chattatrice" folle!! :-D Per questo sarei contentissima di ricevere qualsiasi aiuto per sfruttare al meglio questo bellissimo sito!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5462 giorni fa

: )))))

Manuela Di Buduo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5462 giorni fa

@Gaia: grazie per il benvenuto, su questo forum mi trovo benissimo. @Paola: a leggerti mi è venuta un pò d'ansia! Ci sposiamo lo stesso giorno eppure io non ho ancora cominciato a fare niente!! O tu sei troppo avanti oppure sono io ad essere troppo indietro. Io e il mio futuro sposo abitiamo a Roma ma celebreremo le nozze nella mia terra d'origine, la bellissima Toscana. Per il momento sto cercando un pò di spunti su internet, ma non appena ho la possibilità di andare in sù comincierò ad andare a visitare qualche location..a presto e teniamoci in contatto!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5463 giorni fa

Congratulazioni e benvenuta sul forum!

Paola Rossetto ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5464 giorni fa

ciao! io sono di vicenza e mi sposo il 02 giugno 2012...abbiamo già prenotato villa + catering + fotografo + chiesa...ora tocca al fiorista, ne vedrò un paio ..alla fine ci sposiamo 1 volta sola (si spera) perciò meglio "perdere" 1 po' di tempo in +! tu a che punto 6? ciaoooo

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione