Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016

Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro

Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2864giorni 6hh

129
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Lui che bello 😍
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2018 alle 22:24

Hi brides! ehhh niente...il mio fm si è fatto fare l’abito su misura in un negozio STREPITOSO! Professionalità, ottimo rapporto qualità/prezzo e possibilità di scegliere qualsiasi accessorio/tessuto:...

Fernanda, martedì 29-Mag-18 15 818
Laura
Habemus non vestaglia per la preparazione
Laura in Moda nozze, Il 25 Maggio 2018 alle 19:41

Ciao sposine! Come si legge dal titolo ho trovato la mia “non” vestaglia per la preparazione... Pigiama riutilizzabile, canotta che si toglie comodamente da sotto e...piedi rigorosamente nudi!

Mela, lunedì 28-Mag-18 16 506
Laura
Acconciatura & Abito: pareri
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Maggio 2018 alle 15:10

Hi brides! come si intuisce dal titolo avrei bisogno di un vostro parere, ovvero se l’acconciatura è indicata per il mio abito. Aspetto vostri pareri (non siate troppo cattive), già mancano 19 giorni...

Arianna, lunedì 28-Mag-18 62 1.238
Laura
Oggi sono in vena di post: Fedi
Laura in Moda nozze, Il 27 Maggio 2018 alle 15:29

Ieri abbiamo provato le nostre fedi Unoaerre comode in oro giallo io da 3 mm (misura 10) e fm da 3,5 mm (misura 21) 😅 e scelto l’incisione “inSIeme 16-6-2018”! Non le volevamo più togliere 🤣...

Tata, domenica 27-Mag-18 11 329
Laura
The first “bride to be”
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2018 alle 14:44

Hi brides! Che dire, quando le mie amiche mi hanno detto che, per svariati motivi, non erano riuscite ad organizzare un solo addio al nubilato, mi sono sentita un po’ triste, perché avrei voluto...

Laura, sabato 21-Apr-18 10 486
Laura
Torta Nuziale
Laura in Ricevimento di nozze, Il 21 Aprile 2018 alle 14:26

Ciao sposine!! oggi abbiamo fatto gli assaggi per la torta nuziale e l’abbiamo trovata: è stato amore alla prima cucchiaiata. Torta mimosa a forma di cuore giallo (colore del nostro matrimonio) e il...

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, sabato 21-Apr-18 10 258
Laura
Bomboniere whit love: arrivate!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2018 alle 19:05

Hi Brides!! finalmente sono arrivate anche le nostre bomboniere: le amo 😍❤️ Dovremo solo sostituire i confetti con gli m&m’s personalizzati 🤗

Alessia, martedì 3-Apr-18 32 861
Laura
Riepilogando: -160 giorni
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2018 alle 02:10

Hi brides!! Come da topic siamo a -160 giorni e volevo fare con voi un riepilogo, che possa semmai essere anche a voi di aiuto o spunto per idee: Location (per cerimonia e ricevimento) ✔️ Fiorista...

Roberta, domenica 7-Gen-18 30 275
Laura
Prova Unghie: lattiginoso 😍
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Gennaio 2018 alle 12:51

Buongiorno care!! Oggi prima prova unghie per il matrimonio...che ne dite? Farò lo stesso colore anche sui piedi...visto che saranno in vista 🙃 Prossima seduta, provo il colore più coprente...e le...

Jessica, domenica 7-Gen-18 36 723
Laura
Mise en place: total white!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2017 alle 16:37

Ecco come sarà la nostra mise en place, a parte la tovaglia che sarà in lino bianca. E la vostra?

Maddalena, domenica 12-Nov-17 13 317
Laura
è quasi Natale...
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2017 alle 15:08

Ciao care amiche spose!!È quasi Natale e cosa c’è di meglio che regalare qualcosa per il wedding al nostro fm.Io sono già operativa 🙃😍

Erika, domenica 12-Nov-17 19 367
Laura
Creazioni che scaldano il ❤️
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2017 alle 14:49

Ciao sposine!!Finalmente la creazione fai da noi è stata completata...un omaggio a chi ci sarebbe stato... 5 rose bianche, una per ciascuno di loro, a ventaglio legate da un nastro bianco e la nostra...

Cla▪, sabato 7-Ott-17 15 381
Laura
Save the Date Calamita 😍❤️
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2017 alle 13:01

Ciao sposine!! È giunta l'ora di iniziare a consegnare i nostri "save the date" a calamita!! E voi cosa avete realizzato per annunciare le vostre nozze? Bacioni 😘

Brunella, domenica 1-Ott-17 11 231
Laura
Bomboniera: quanto ci costi 😂😂
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2017 alle 13:14

Ciao sposine!!Stiamo iniziando a guardarci intorno per le bomboniere...aiutooooooo 😅 ci vuole un patrimonio!!Alla fine abbiamo optato per dei taglieri in legno come in foto (faggio) con incisi i...

Francesca, sabato 30-Set-17 36 642
Laura
Libro degli Ospiti: Guest Book 🙃😍❤️😎
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2017 alle 13:05

Ciao Sposine!! Il Guest Book è sicuramente una di quelle idee carine che ti permette di conservare un ricordo da parte degli invitati...Noi abbiamo fatto realizzare una cosa simile a quella in foto in...

Daniela, sabato 30-Set-17 15 248
Laura
E io dove mi siedo?! tableau mariage: sì o no?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2017 alle 21:41

Ciao a tutte sposine!! Oggi vi scrivo per parlare del tableau mariage/segnaposti, voi che farete? Noi abbiamo pensato a questo, nel nostro unico stile...che ne dite? Aspetto i vostri commenti,...

Ettore, venerdì 9-Giu-17 46 965
Laura
Sandali: il bon ton lo censura per la sposa
Laura in Moda nozze, Il 21 Aprile 2017 alle 22:32

Ciao Sposine!! Premetto che mi sposerò civilmente in location.Il bon ton censura il sandalo per la sposa 😂😂, ma io ormai mi sono innamorata di questi sandali di liu jo ed andrò contro corrente: loro...

Elvira, domenica 30-Apr-17 112 1.445
Laura
Spose giugno 2018 a che punto siete?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2017 alle 08:58

Ciao sposine!!Stamattina mi sono svegliata pensando che il tempo passa in fretta e volevo sapere a che punto siete voi con i preparativi...noi, che ci sposeremo civilemente in location e faremo lì il...

Rale, lunedì 13-Mar-17 20 248
Laura
Coni porta riso
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 15 Novembre 2016 alle 15:58

Ciao sposine!! Avete deciso come saranno i vostri coni porta riso? Se avete qualche foto, mi piacerebbe vederli!! Noi abbiamo optato per i coni trasparenti molto semplici (come quelli in foto), poiché...

Claudia, giovedì 19-Gen-17 30 422
Laura
Idea bomboniere
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2016 alle 18:57

Ciao sposine!! O non pubblico topic o ne pubblico molti in un solo giorno!! Partendo dal presupposto che né io né il mio fm siamo amanti delle bomboniere, ovvero non ci piacciono proprio, pensavamo di...

Elisa, mercoledì 23-Nov-16 19 420
Laura
Save the date/sito matrimonio.com
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2016 alle 18:43

Ciao sposine!! Io ed il mio fm pensavamo di creare il sito delle nostre nozze qui su matrimonio.com (in realtà è già ultimato) e rendere noto l'indirizzo agli invitati esattamente un anno prima in...

Love, mercoledì 23-Nov-16 5 205
Laura
Partecipazioni: foto
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 11:32

Ciao sposine!! le nostre partecipazioni saranno originali e divertimenti come noi (vi posto una foto per esempio)!! Ieri abbiamo scelto la prima foto...che ne dite? Sarà un duro lavoro, ne dobbiamo...

Marianna, martedì 8-Nov-16 20 523
Laura
Girandole per tableau mariage
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2016 alle 17:48

Tableau Mariage - Segnaposto Ciao sposine!! Oggi vi voglio chiedere un parere sull'idea che ci è venuta per il tableau mariage!! Tenete presente che noi non sceglieremo un tema per le nostre nozze, ma...

Elle, mercoledì 26-Ott-16 7 403
Laura
Asciugatrice sì o no? vostre esperienze!
Laura in Vita di coppia, Il 14 Ottobre 2016 alle 16:35

Ciao bellezze!! Oggi vi pongo un quesito sull'asciugatrice!! Nei giorni passati io e fm abbiamo pensato di comprare una asciugatrice, ma ho letto in internet che i panni si rimpiccioliscono. Avevamo...

Simona, sabato 15-Ott-16 60 10.508
Laura
Scarpe sposa: che ne dite?
Laura in Moda nozze, Il 9 Ottobre 2016 alle 16:32

Ciao bellissime!! So che manca ancora tanto, ma la nota più dolente per me saranno le scarpe, perché quelle proprio "da sposa" non mi convincono...di queste che ne dite? Meglio bianche o color nude? ...

Dani, giovedì 13-Ott-16 58 815
Laura
Pulmino giallo e bianco volkswagen
Laura in Cerimonia nuziale, Il 5 Ottobre 2016 alle 15:51

Ciao bellezze!! Io ed il mio fm abbiamo trovato un pulmino bianco e giallo volkswagen da affittare con autista per il mio arrivo alla cerimonia insieme al mio papi (che si terrà civilmente nella...

Serena, mercoledì 5-Ott-16 19 224
Laura
Cuscino portafedi: sito etsy.com
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2016 alle 23:45

Ciao sposine!! Ho trovato su internet questo stupendo "cuscino" portafedi in argilla fatto a mano a forma di girasole e me ne sono innamorata, visto anche che il nostro matrimonio sarà pieno di questi...

Sara, lunedì 3-Ott-16 12 398
Laura
Girasoli: costi per allestimento
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2016 alle 16:24

Ciao sposine!! Sabato ho appuntamento da un fiorista e volevo farmi una idea di quanto potrebbero venire a costare delle composizioni per i tavoli fatte a sfera con i girasoli (fiori di stagione a...

Laura, giovedì 22-Set-16 22 2.768
Laura
Musica e costi
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2016 alle 16:58

Ciao sposine!! Quanto spenderete per la musica al vostro matrimonio (compreso SIAE)? Io ho interpellato un amico che per fare il dj (professionale e non amatoriale) dalle 16,00 alle 2,00, oltre al...

Giuliana, mercoledì 21-Set-16 21 192
Laura
Sparacoriandoli e bolle di sapone per rito civile
Laura in Cerimonia nuziale, Il 14 Settembre 2016 alle 17:57

Ciao sposine!! che ne pensate, al posto del riso, di sparacoriandoli e bolle di sapone?

Catia, giovedì 15-Set-16 23 292
Laura
Consigli sul catering Soncini Ricevimenti
Laura in Ricevimento di nozze, Il 22 Luglio 2016 alle 15:45

Ciao sposine!! Io e il mio fm ci siamo innamorati di una location che ha in esclusiva il catering Soncini Ricevimenti. Volevo chiedervi pareri sulla quantità e qualità del cibo (visto che il...

Laura, martedì 30-Ago-16 4 198

Gruppi generali

Ispirazione