'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Sposine oggi mi sono arrivate le havaianas che ho ordinato e che userò la mattina del matrimonio durante la preparazione.. sono rosa gold.. le abbinerò alla vestaglia e al kimono di raso bianco.. sono...
Ragazze...finalmente abbiamo scelto il tema e il colore per il nostro matrimonio.. saranno i fiori e il rosa antico gli elementi principali del nostro grande giorno.. La bomboniera è un...
Sabato mattina col mio ragazzo abbiamo scelto le fedi per il grande giorno...partendo dal presupposto che non avevamo grandi pretese, abbiamo scelto delle classiche fedi unoaerre da 5 gr..modello...
Ragazze sono felicissima.. oggi hanno finito di montare la cucina.. siamo davvero entusiasti.. dopo tanti sacrifici e dubbi ce l'abbiamo fatta.. vi mostro le foto.. è una Veneta cucine.. che ve ne...
A -141 giorni dal matrimonio oggi abbiamo scelto gli inviti e le fedi..unoaerre da 5grammi.. settimana prossima abbiamo appuntamento col fioraio.. poi provvederemo alla grafica per i libretti messa e...
Ragazze..sto cercando delle ciabattine carine per la preparazione.. volevo comprarle adesso approfittando dei saldi..ho trovato queste due su zalando.. considerate che avrò la vestaglia e il kimono in...
Ragazze a -155giorni siamo andati a scegliere le bomboniere.. abbiamo selezionato cose utili e moderne.. non vogliamo andare oltre le 15€ a bomboniere.. vi mostro quelle che mi sono più piaciute.....
Ragazze.. ecco il messaggio che mi è arrivato stamattina dalle mie testimoni.. ❤️❤️❤️ che emozione... Mi rendo conto che manca sempre meno..
Ciao ragazze...oggi sono tornata da un viaggio a Londra di 4 giorni.. è stato il regalo di Natale di una Delle mie testimoni.. da domani si ricomincia con i preparativi visto che mancano solo 145...
Ragazze oggi.mancano esattamente 5 mesi al matrimonio.. facciamo il punto della situazione: Chiesa ok Sala ricevimenti ok Fotografo ok Band ok Abito e Scarpe ok Bomboniere ok Viaggio di nozze ok Corso...
Dopo aver archiviato, con successo, la missione bomboniere, siamo passati ad occuparci delle partecipazioni... vi piace questa qui? i fiori saranno il tema del nostro matrimonio e il rosa il colore.....
Sposine... Conclusa la questione bomboniere.. finalmente l'abbiamo scelta È un portatovaglioli in acciaio dell'azienda cresia..può essere usato anche come porta lettere.. ottimo rapporto...
Ciao sposine.. abbiamo deciso che il nostro tema sarà l'albero della vita mentre il colore sarà il cipria... Ho trovato quelli che possono essere i segnaposti, i segnata tavoli.. adesso devo pensare...
Ragazze.. quando mi sono iscritta mancavano 570 giorni.. adesso siamo a -159 e mi rendo conto che ci sono ancora tante cose da fare, e tante altre sono rimaste in sospeso.. oggi.ho preso carta e penna...
Pensavo che non sarebbe mai arrivato..mancano appena 5 mesi al matrimonio.. il mio FM è l'antiromantico per eccellenza..eppure la notte di capodanno, allo scattare della mezzanotte, mi ha fatto la...
Ciao sposine sono alle prese con la richiesta del passaporto.. ho fatto l'iscrizione online sul sito della Polizia di Stato.. ho fatto ovviamente due iscrizioni, una per me e una per FM.. adesso...
Ragazze, stasera io e FM stavamo facendo il resoconto di quello che spenderemo per arredare la casa... Per la cucina abbiamo speso 12000€, per il bagno e cabina armadio fatti su misura 4800€, la...
Di ritorno dal mobilificio, abbiamo scelto la nostra camera da letto.. è dell'Adriatica.. vi piace? Moderna ma non troppo..mi sono subito innamorata 💗
Allo scattare della mezzanotte è arrivato l'anello e la proposta ❤️ buon 2018 sposine..sono al settimo cielo 😍😍
Volevo condividere con voi il bellissimo sfondo del mio smartphone... 😊😊 Quanto manca? A noi 171 giorni...
Ciao sposine.. vedendo le foto degli abiti che vengono pubblicate, noto che sono tutti uguali questi abiti... Tutti di pizzo, con fiori tridimensionali, ampi o a sirena.. a me sembrano abiti già visti...
Siamo stati in agenzia.. 14 giorni compresi i voli..4 notti a New York con prima colazione.. hotel centre.. guida italiana.. 8 notti in Messico..Cancun.. all inclusive.. 5000€ Che dite? Periodo giugno...
Avrò tre amiche come testimoni.. tutte e tre hanno 29 anni.. soltanto una di loro è sposata.. cosa posso regalare? Vorrei trovare qualcosa di originale senza spendere un salasso.. intorno alle 100€ a...
Ieri siamo stati alla Mediaworld e abbiamo comprato la lavatrice.. è un modello Candy slim, perché abbiamo poco spazio nel bagno dove andrà.. l'abbiamo pagata 300€.. abbiamo fatto l'estensione della...
Ciao sposine.. siamo appena tornati a casa dalla degustazione che abbiamo fatto in villa.. è stata una serata magica.. abbiamo mangiato un sacco di nuove proposte per il 2018.. un altro passo verso il...
Ciao ragazze...a sei mesi dal matrimonio oggi.abbiamo la degustazione in villa.. ascolteremo le loro proposte musicali, anche se noi abbiamo già fatto la nostra scelta, proveremo il menù è vedremo il...
Sposine...oggi ho salutato il 2!!! mi sono iscritta che mancavano 570 giorni..adesso siamo sempre più vicini.. in un batter d'occhio sono passati 370 giorni..ancora non ci credo! per quanto riguarda...
Ciao a tutti.. per il nostro matrimonio, abbiamo scelto un tema banale però per me veramente importante.. il tema dell'amore.. adesso.dovrei iniziare a pensare a tutti i dettagli.. cosa mi consigliate...
Partiamo dal presupposto che le prime scelte per il.viaggio di nozze erano Madagascar, Seychelles e maldive..escluse le maldive per la stagione non favorevole.. Seychelles troppo costose per il nostro...
Buongiorno sposine.. ieri, a -7 mesi dal grande giorno, abbiamo fatto un giro d'ispezione per le bomboniere... Premettendo che sono contro profumatori, candele, svuota tasche, porta cioccolatini ecc,...
Ciao ragazze.. oggi sono arrivate le scarpe Albano che avevo ordinato tramite internet... Vanno bene e sembrano anche comode.. vi piacciono? Le ho trovate al 50%... Un vero affare..
Ciao sposine.. mi dite qualche azienda che produce scarpe da sposa che non siamo però quelle classiche bianche di raso? Sono alla ricerca di sandali color argento da poter riutilizzare anche dopo il...
Fotografi garanzie ANFM