'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 12.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Ciao sposine... Vi piacciono? Sono argento come le cerco io.. mancano ancora 7 mesi al matrimonio.. magari posso cercare qualcosa di nuovo a marzo aprile.. che dite? Aspetto o le prendo? Le ho trovate...
Ciao sposine, oggi andrò a definire i dettagli della cucina...penso di scegliere lavello e piano cottura in fragranite...chi di voi ce l'ha? come vi trovate? pro e contro?
Sposine..il prossimo mese andremo a scegliere le bomboniere, confettate e segnaposti, per evitare che da gennaio 2018 ci siano degli aumenti.. però oggi mi è sorto un dubbio... non sappiamo ancora il...
Ciao sposine... Chi alloggerà o ha alloggiato in passato al resort clubmed delle Turks e Caicos? Come vi siete trovati?
Dopo aver abbandonato definitivamente il sogno Delle Jimmy Choo, sono alle prese con la scelta Delle scarpe.. in particolare tra questi due modelli.. non le voglio bianche ma argento visto che il...
Ciao sposine, chi ha letto il mio post di ieri, avrà capito che ero intenta a fare una piccola follia.. volevo comprare Delle scarpe Jimmy choo a 500€.. ieri parlando col mio FM mi ha fatto sentire un...
A -228 giorni dal si, faccio con voi il bilancio della situazione Chiesa prenotata Location prenotata Fotografo prenotato Band prenotata Abito trovato Parrucchiera e truccatrice prenotata Viaggio di...
Ciao a tutte.. oggi abbiamo scelto la cucina è definito tutti i dettagli.. avremo una cucina di 8mt con penisola.. ante colore legno chiaro , top grigio graffiato, pensili nocciola opachi e due...
Oggi in agenzia ci hanno proposto le Bahamas da abbinare a 4 giorni a NYC.. periodo giugno, quindi niente uragani.. ovviamente ha controllato le condizioni dei resort dopo Irma.. qualcuno ci è già...
Ciao sposine.. oggi finalmente dopo mesi e mesi di visite ai mobilifici, ho scelto la cucina.. è una Veneta cucine.. quella.in foto è il.modello però la nostra è 7 metri compresa la penisola, top...
Ciao sposine.. dopo settimane di indecisioni, giri in agenzia e nei vari forum su internet, finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze 😍 Partiremo il 20 giugno e staremo 4 giorni a NYC e...
Ciao ragazze, cosa nel pensate del viaggio di nozze a NYC e Turks e Caicos? Nello specifico è viaggio diretto Roma-Nyc.. 3 notti a NYC con pernottamento e prima colazione in.hotel centrale 3***......
Ciao ragazze, cosa nel pensate del viaggio di nozze a NYC e Turks e Caicos? Nello specifico è viaggio diretto Roma-Nyc.. 3 notti a NYC con pernottamento e prima colazione in.hotel centrale 3***......
Ciao a tutti... Sapete qualcosa in più su queste bellissime isole caraibiche? Qualcuna c'è stata in viaggio di nozze? Magari a giugno..
Chi è stato alle Bahamas in viaggio di nozze? Come vi siete trovati? Il mare è bello? C'erano le escursioni da fare? Grazie
Ciao a tutti.. domani andremo.in agenzia a ritirare i primi preventivi.. dovremmo partire il 20 giugno.. volevamo fare 4 giorni a NYC e una settimana di mare.. pensavamo ad Aruba.. chi ci è già stato,...
Ragazze, stiamo valutando di andare in viaggio di nozze 4 giorni a NYC e 8 in Messico, a Tulum.. cosa mi dite del.mare? È bello come dicono? Chi ci è stata, può postare qualche foto? Periodo giugno...
Ciao a tutti.. stiamo valutando tante idee per il nostro viaggio di nozze.. ci hanno proposto 3 notti a Dubai e 7 giorni o Seychelles o Mauritius.. Alle Seychelles ad costance ephilia resort all...
Ciao sposine... cosa mi consigliate tra queste due mete? Faremo 4 giorni a NYC e poi vorremmo concederci 7 giorni di completo relax in un paradiso terrestre... periodo giugno 2018, quindi non è...
Ciao a.tutti.. stiamo valutando consigli per il.nostro viaggio di nozze.. siamo abbastanza indecisi Siamo sicuri di voler stare 4 giorni a NYC e poi fare 7-8 giorni di mare.. cosa mi consigliate? In...
Ciao sposine.. tra 18 giorni ho il primo appuntamento in atelier.. in vista di questa cosa e del matrimonio di mio fratello ( il 16 ottobre) sto mangiando sano e sto facendo sport.. sono una buona...
Cosa scegliereste e perché... New York 4 notti solo pernottamento e Messico (Tulum) 7 notti al Grand barcelo, per un totale di 11 notti e 5000€ Dubai 3 notti con prima colazione e Seychelles (mahe) 7...
Siamo stati in agenzia..aspettavamo due preventivi.. 1-new York 4 notti solo pernottamento con 7 notti a Tulum (Messico) al Grand barcelò in all inclusive 5000€ compreso voli , tasse aeroportuali e...
Stiamo aspettando vari preventivi.. vorremmo fare 4 giorni a New York e 8 giorni di estensione mare.. cosa mi consigliate come alternativa al Mexico, in particolare a Tulum? Giamaica? Aruba? Altri...
Ho sempre sognato le Maldive ma sapevo che non erano alla nostra portata per via del periodo e anche del badget... Ho ripiegato sul Madagascar o le Seychelles.. vogliamo unire cultura e bel mare.....
Indosserò questo vestito per il matrimonio diurno di mio fratello..il 14 ottobre.. avrò scarpe e pochette color oro.. orecchini presi su internet.. oggi arrivati..vanno bene? Sopra avrò un giacchino...
Ciao sposine.. mi sposo a giugno 2018 e ho deciso che le mie testimoni saranno 3 amiche.. loro non sanno ancora nulla.. quando posso dirglielo? Volevo trovare un modo carino per chiederlo.. ho visto...
Ciao sposine.. mi sposo a giugno 2018 e ho deciso che le mie testimoni saranno 3 amiche.. loro non sanno ancora nulla.. quando posso dirglielo? Volevo trovare un modo carino per chiederlo.. cosa mi...
Ciao a tutte..oggi ho scelto il vestito che indosserò il 14 ottobre per il matrimonio di mio fratello.. sopra avrò un giacchino in pelle nero.. stile rock.. borsa e scarpe dorate.. che dite? Vi piace?...
Vorremmo andare in Madagascar o Seychelles.. 13 giorni a disposizione incluso i voli.. non cerchiamo hotel/resort extra lusso.. qualcosa di bello e funzionale.. periodo giugno 2018.. ce la facciamo?
Ho sempre sognato le Maldive ma sposandomi a metà giugno devo rinunciare a questo viaggio visto le non favorevoli condizioni climatiche... Avevo pensato alle Seychelles come alternativa.. vogliamo...
Ciao sposine... Noi vorremmo fare 13 giorni (giugno 2018) conciliando cultura e qualche giorno di completo relax.. mare bello.. pensavamo a Bali e le isole gili.. abbiamo un badget massimo di 6000€.....
Fotografi garanzie ANFM