Polignano a Mare, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2018
21Buongiorno Ragazze! Dalle vostre esperienze quali sono stati i vostri primissimi sintomi di concepimento? Quello che vi ha fatto dire: " ce l' abbiamo fatta!"
Buongiorno ragazze; scusate se porto anche richieste di consiglio di terze persone,ma qui ho sempre trovato gente disponibile e sicuramente qualcuna di voi ha qualche consiglio vissuto... parlavo ieri...
Buongiorno ragazze...che bello poter chiedere consiglio a tante persone contemporaneamente ... vo volevo chiedere che colore avete usato per le vostre camere...magari se potete postare qualche...
Buonasera Ragazze...chi di voi ha usato il test di ovulazione one step...quello aquistabile tanto al kilo da internet per intenderci ?
Buonasera ragazze...altra domandina sul mondo test one step ... Se avete usato questo test potete rispondere a questa mia domanda di interpretazione del risultato... Una mia amica ha fatto il test...
Ciao ragazzeee! Piccolo sondaggio..chi d voi ha asciugatrice? E di che marca? Vi trovate bene? Consuma???
Ciao ragazze..qualcuna di voi utilizza piastre per capelli del marchio Ga.ma? Come vi trovate?
Ciao ragazze...volevo chiedervi quanto avete disposto come budget per la vostra stanza da letto...quali marche? Avreste speso di meno o di piu per la camera?
Buongiorno care..volevo chiedervi se voi avete acquistato degli elettrodomestici su Internet..su che sito? Crediate che siano affidabili? Quali siti sono i piu affidabili secondo voi?
Ciao ragazze! Ho provato il mio abito con i capelli lunghi e lisci e nn risco a vedermi son acconciature pompose e con i boccoli! Avete qualche idea per me? Agati con qualche foto! Vi ringrazio!!!
Ciao ragazze avete qualche idea per le soglie delle porte in marmo? Postate qualche foto?
Ciao ragazze...ormai vi chiedo consigli spassionato su tutto! Visto che qualcuna di voi ha già avuto a che fare sicuramente...con una cucina totalmente bianca...è elegante lo so...ma secondo voi é...
Ciao ragazze... vestaglia trovata...ma ora il mip prossimo rompicapo sono i capelli... li ho lunghissimi ...avete qualche idea di semiraccolto o sciolto? Non vorrei legarli ci ho messo così tanto a...
Aiuto ragazze...questo sembra sia diventato un bel problema! Chiedo il vostro aiuto... in poche parole non riesco a trovare una sottoveste. ..una vestaglia estiva per il momento in cui la mia...
Ciao ragazze... non so se è mai esistito... ma io non sono brava nella scrittura a mano libera... per caso conoscete qualche strumento a mo di stampino per scrivere i nomi degli invitati sulle buste...
Salve sposineee qualcuna mi sa dire se è possibile salvare nei preferiti gli articoli che piu ci interessano avendo la possibilità di averli sempre a portata di mano? Grazie ! :*
Niente collezione nuova per lo sposo...
Ragazze qualcuna di voi sa come seguire i topic che ho aperto senza impazzire per cercarli nella lista? Grazieee
Ragazze... Ho notato che su questa stupenda app manca la nuova collezione 2015 per gli sposi... Il mio ragazzo vorrebbe vedere qualcosa... Ma non c è possibilità! Come si fa a suggerire all app questa...
Fotografi garanzie ANFM