Vai ai contenuti principali
L
Leandra

Polignano a Mare, Bari · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2018

2213giorni 0hh : 9min
L
Test gravidanza one step
Leandra, Il 13 Aprile 2017 alle 15:09

Buonasera ragazze...altra domandina sul mondo test one step ... Se avete usato questo test potete rispondere a questa mia domanda di interpretazione del risultato... Una mia amica ha fatto il test...

Leandra, venerdì 14-Apr-17 7
L
Test ovulazione one step
Leandra, Il 11 Aprile 2017 alle 18:25

Buonasera Ragazze...chi di voi ha usato il test di ovulazione one step...quello aquistabile tanto al kilo da internet per intenderci ?

Giusy, domenica 23-Apr-17 5 204
L
Primissimi sintomi di gravidanza
Leandra, Il 11 Aprile 2017 alle 09:42

Buongiorno Ragazze! Dalle vostre esperienze quali sono stati i vostri primissimi sintomi di concepimento? Quello che vi ha fatto dire: " ce l' abbiamo fatta!"

Carmen, mercoledì 29-Apr-20 64 3
Stellina
Come lavo il gres dopo la prima posa?
Stellina, Il 19 Gennaio 2016 alle 11:15

Ciao belle sposine. Devo pulire questo gres effetto legno per la prima volta dopo la posa. Il piastrellista consiglia un normale sgrassatore ma io ho sempre letto che al primo lavaggio occorre un...

Sposetta, mercoledì 4-Mag-16 54
L
I primi giorni dopo il concepimento...quali sintomi?
Leandra, Il 14 Gennaio 2016 alle 14:01

Buongiorno ragazze; scusate se porto anche richieste di consiglio di terze persone,ma qui ho sempre trovato gente disponibile e sicuramente qualcuna di voi ha qualche consiglio vissuto... parlavo ieri...

Veronica, lunedì 27-Gen-20 7
L
Piastra gama
Leandra, Il 9 Dicembre 2015 alle 15:25

Ciao ragazze..qualcuna di voi utilizza piastre per capelli del marchio Ga.ma? Come vi trovate?

Barbara, giovedì 10-Dic-15 11
L
Miglior asciugatrice???
Leandra, Il 22 Ottobre 2015 alle 18:42

Ciao ragazzeee! Piccolo sondaggio..chi d voi ha asciugatrice? E di che marca? Vi trovate bene? Consuma???

Spicchio, martedì 22-Dic-15 15
G
Asciugatrice pareri
Giulia, Il 28 Febbraio 2014 alle 19:45

Chi di voi ha una asciugatrice? siete soddisfatte? quale mi consigliereste ?

Alessandra, giovedì 22-Ott-15 25
L
Che colore delle pareti avete scelto?
Leandra, Il 15 Ottobre 2015 alle 12:16

Buongiorno ragazze...che bello poter chiedere consiglio a tante persone contemporaneamente ... vo volevo chiedere che colore avete usato per le vostre camere...magari se potete postare qualche...

Federica, lunedì 29-Ott-18 20
L
Costo della stanza da letto
Leandra, Il 29 Settembre 2015 alle 09:00

Ciao ragazze...volevo chiedervi quanto avete disposto come budget per la vostra stanza da letto...quali marche? Avreste speso di meno o di piu per la camera?

Anna, mercoledì 30-Set-15 17
L
Comprare elettrodomestici online...rischi?
Leandra, Il 21 Agosto 2015 alle 15:07

Buongiorno care..volevo chiedervi se voi avete acquistato degli elettrodomestici su Internet..su che sito? Crediate che siano affidabili? Quali siti sono i piu affidabili secondo voi?

Jessica, sabato 22-Ago-15 6 582
Brigida
Che elettrodomestici avete messo in cucina?
Brigida, Il 28 Luglio 2015 alle 00:51

Io ho scelto il modello di cucina, mod.Creta della Del tongo,con tutti elettrodomestici di franke,ma costano un botto! Voi che marche?

Carme, giovedì 28-Apr-16 34
Tiziana
Qualche foto per voi..... via ai commenti! bello e brutti! se sinceri saranno ben accetti!
Tiziana, Il 5 Dicembre 2014 alle 12:45

Il mio giorno piu' bello.... e nelle foto i 2 uomini piu' importanti della mia vita.... mio padre e mio marito! Sono emozioni uniche e solo una volta nella vita si possono provare... e' stato tutto...

Eleonora, mercoledì 11-Nov-15 53
Giorgia
I momenti più emozionanti del matrimonio: 18 foto delle reazioni di fm al first look!
Giorgia, Il 3 Dicembre 2014 alle 09:21

Buongiorno a tutte le principesse e a tutti i principi della nostra Community! Oggi vi voglio sorprendere con 18 foto super emozionanti di futuri maritini che vedono per la prima volta la donna con...

Francesca, domenica 17-Dic-17 268
Valentina
Collezione 2015 Alfred Angelo: abiti da fiaba
Valentina, Il 26 Marzo 2015 alle 11:17

Ciao ragazze quante di voi hanno scelto o sceglieranno un'abito ispirato alle principesse ? e quale di questi modelli della nuova collezione di Alfred Angelo assomiglia di più al vostro ? Io adoro...

Sara, giovedì 10-Nov-16 45
Rosy
I riti o cerimonie: della sabbia, della luce, della rosa! - Con testi
Rosy, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Zaira, venerdì 1-Nov-19 592 14
Anna
Pulizie delle casa:
Anna, Il 31 Gennaio 2015 alle 23:12

Ciao ragazze, voi ci tenete all'ordine , pulizia ecc della casa? Io sono molto fissata, tra 2 mesi traslochiamo e siccome sto x finire tutti i prodotti vari (penso che riesco a finirli giusto giusto x...

Margherita, giovedì 6-Ago-15 40
Cristina
La mia casetta è pronta..
Cristina, Il 12 Luglio 2015 alle 14:16

Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...

Cristina, lunedì 10-Ott-16 631
P
Dopo quasi 3 mesi vi racconto la mattina delle mie nozze!!! (preparare fazzoletti per commozione)
Pollon, Il 29 Luglio 2015 alle 21:36

Incomincio col dire che ho dormito a casa dei miei genitori, dopo il pre-parrucco e una buona cena, mia sorella va a bersi una birretta col suo moroso e io me ne vado a letto (in sala), coi tappi alle...

Annamaria, martedì 3-Nov-15 40
Irene
Quale scarpe da sposa avete scelto???
Irene, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Greta, venerdì 15-Mar-19 1.519
E
Il mio matrimonio: un organizer!! ve lo presentoo *-*
Ely2018, Il 3 Agosto 2015 alle 14:18

Da un po di giorni volevo scrivere questo topic, e non ne trovavo il tempo, oggi finalmente vi mostro il mio nuovo Super acquisto: il mio matrimonio un organizer ) Si tratta di un agenda-libro dei...

Cla▪, mercoledì 11-Ott-17 145
L
Capello lunghi e lisci help meeeeeee
Leandra, Il 30 Luglio 2015 alle 14:20

Ciao ragazze! Ho provato il mio abito con i capelli lunghi e lisci e nn risco a vedermi son acconciature pompose e con i boccoli! Avete qualche idea per me? Agati con qualche foto! Vi ringrazio!!!

Leandra, venerdì 31-Lug-15 6
L
Soglie per porte consiglio
Leandra, Il 30 Luglio 2015 alle 14:22

Ciao ragazze avete qualche idea per le soglie delle porte in marmo? Postate qualche foto?

Emy&winny, giovedì 30-Lug-15 5

Gruppi generali

Ispirazione