Chieti, Chieti · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ragazze avete pareri o esperienze su questi marchi di cucine? quale consigliate..o sconsigliate??e perché???
Ragazzi a -365 giorni dalla mia grande data parte la ricerca dell'abito..! Ma mi è sembrato di capire che tra Abruzzo e Molise non ci sono outlet per risparmiare qualcosa..? Voi come farete per non...
Sposine eccomi, finalmente moglie! è stato un giorno meraviglioso, dove tutto è stato esattamente come lo sognavo da sempre...anzi, meglio!! vi posto qualche foto,e ringrazio tutte per i preziosi...
Ragazze oggi ho preso appuntamento per un preventivo con una fioraia, e mi ha detto che per la mia stessa data, nella stessa nostra abbazia, si sposerà una ragazza che è già stata da lei per un...
...senza spendere un patrimonio, si intende!! Sogno usa più aruba sfumato per le cifre alte... Mauritius? Qualcuno ha scelto le Canarie? Se si, quale isola?e perché?
Buonasera sposine! siamo a un mese dal matrimonio e siamo scegliendo il materasso! siamo indecisi tra uno senza marchio e due della magniflex:l'xm e l'xs. li abbiamo provati in due posti differenti e...
Ragazze a -58 giorni dalle nozze mi sono messa alla ricerca di un paio di ciabattine carine da indossare durante la preparazione... ma non ho trovato nulla!!! volevo qualcosa o in seta bianca, o tipo...
Il 10 aprile faremo l'addio al nubilato per una splendida amica! non è eccentrica, non ci piacciono volgarità ma cerco scherzi simpatici per divertirci anche d&r su tratterà di una semplice serata...
Ragazze ci sono delle tradizioni da rispettare per un matrimonio perfettamente abruzzese? del tipo, di che la suocera è solita regalare un gioiello (solitamente una collana) alla sposa che lo...
Ciao a tutte! mi sposerò il il 13 settembre 2014 in un'abbazia vicino chieti. quando abbiamo fermato la data per la chiesa, ho visto che sull'agenda, al nostro stesso giorno, ma di mattina, c'è un...
Ciao sposi teatini!! Siete nacosti bene tra i forum o non vi ho ancora incrociati?? Come procedono i vostri preparativi? E il corso prematrimoniale l'avete già fatto o anche voi lo farete verso...
Ragazze a leggere questi topic mi sembra già di portare la fede al dito e di allacciare le cinture di sicurezza mentre stiamo decollando verso la nostra luna di miele!!! il fatto è che noi ci...
Ieri sono stata alla fiera al porto turistico di Pescara col mio fm..chi di voi ci è statoo pensa di andarci? C'è anche oggi pomeriggio dalle 15 alle 21..noi l'abbiamo trovata interessante, se non...
Ragazze sto scervellandomi per un tema originale da abbinare al blu, che sarà il colore portante,.e ai segnaposti che sto preparando:dei fiocchi blu con soprauna rosa bianca...ma se il tema fossero...
Buonasera sposine! Dopo aver scelto l'abito mi trovo a pensare alle scarpe da indossare il grande giorno! So di avere molto tempo, ma preferisco sfruttarlo tutto per vedere se riesco a risparmiare...
Ragazze sono completamente confusa perché innamorata di due abito provati un due diversi atelier...uno è un st. patrick, l'altro un Valentini... Il portino più principessa il secondo più fatina con...
Il tempo per scegliere la destinazione non ci manca...quindi vi chiedo consigli sulle destinazioni non avendo la più pallida idea ancora su cosa scegliere.. In particolare vorrei sapere se ci sono...
Buonasera spose/i! manca ancora un anno prima delle mie nozze, ma da tanto tempo già ho in mente il bouquet che vorrei! mi piacerebbe di tulipani come nella foto.. ma tanti mi hanno detto che a...
Ciao spose! Io e il mio fm prese da ristorante, chiesa, musica e segnaposti fai da noi, non abbiamo minimamente pensato al viaggio!! Ora la domanda è...quanto tempo prima avete iniziato a chiedere...
Ciao ragazze, oggi mi cimento nella preparazione di fiori in pasta di mais..qualcuna ha già esperienza? In realtà l'ideami piace tanto ma ho dubbi sulla realizzazione pratica.. Ho visto che l'impasto...
Fotografi garanzie ANFM