Chieti, Chieti · Da Aprile 2013
- Sposa Precisa
- 1.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Sposine eccomi, finalmente moglie! è stato un giorno meraviglioso, dove tutto è stato esattamente come lo sognavo da sempre...anzi, meglio!! vi posto qualche foto,e ringrazio tutte per i preziosi...
Chi come me sposa nel prox w/e? Cosa farete nei prox giorni?? Io sono fuori di me dalla gioia! Sono taaanto felice!
Qual'è stata o quale sarà la colonna sonora del vostro primo ballo al ricevimento? Sono curiosa e vorrei prendere un po' di spunti
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Ciao ragazze qualcuna di voi può raccontarmi la propria esperienza con il fiorista scelto? E' meglio affidarsi a un tecnico "scenografico" o va bene un semplice fioraio? Io lo sto cercando tra la...
Ciao ragazze, anche io e FM abbiamo deciso di acquistare casa perché troviamo l'affitto un'uscita a fondo perduto.... Bene fin qui tutto ok : Ieri siamo andati a vedere una casetta di quasi 90 mq...
Ciao sposine volevo chiedervi quanto vi fanno pagare la Siae perché a me é stata sparata la modica cifra di 275 € e mi sembra davvero tanto, vorrei capire se é normale o meglio informarmi più a fondo....
Ragazze rieccomi tra di voi, finalmente sono una mogliettina anche io! Che dire? Organizzare il tutto è stato faticoso, un percorso non privo di imprevisti ma bello. Ci siamo sposati il 14 agosto, io...
Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...
Dopo aver letto un topic di una forumina che ringrazio in primis, in cui ha spiegato come si prepara la pasta di mais ho deciso di provarci e vorrei preparare questi fiori che farò diventare delle...
Ragazze oggi ho preso appuntamento per un preventivo con una fioraia, e mi ha detto che per la mia stessa data, nella stessa nostra abbazia, si sposerà una ragazza che è già stata da lei per un...
Sono tanto indecisa mi piace renga con il mio gg più bello nel mondo voi che ne pensate?
Gli addobbi floreali erano l'ultima grande cosa che mi mancava e pensavo fosse semplice come il resto ma dopo + di un mese di ricerche e 4 fornitori contattati il risultato è questo: il primo mi ha...
Quali sono state le scuse più fantasiose dei vostri invitati per decinare l'invito alle nozze?
Dopo aver organizzato per quasi un anno un matrimonio da principessa oggi mi sono accorta che voglio tt altro... Voglio una cerimonia americana ma con rito cattolico come posso fare?? Non trovo prete...
...senza spendere un patrimonio, si intende!! Sogno usa più aruba sfumato per le cifre alte... Mauritius? Qualcuno ha scelto le Canarie? Se si, quale isola?e perché?
Buonasera sposine! siamo a un mese dal matrimonio e siamo scegliendo il materasso! siamo indecisi tra uno senza marchio e due della magniflex:l'xm e l'xs. li abbiamo provati in due posti differenti e...
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così....
Quali vi piacciono di più? Sono molto indecisa, help...il vestito è dello stesso colore delle scarpe crema, ma ha qualche applicazione che tende all' argento
Ciao chi si sposa a settembre come me come si sta comportando con l'abbronzatura? Prendete sole? Io pensavo giusto un pochino...
Buongg bellissime oggi dopo ben 9 anni dal nostro primo bacio coroneremo il nostro sogno d'amore
Ragazze sono arrivata lunedì scorso in abruzzo, questi giorni sono volati tra i vari ultimi appuntamenti dal fotografo e dalla fioraia, la prova trucco, il colore dal parrucchiere, un pò di fai da te...
Buongiorno ragazzi. Ieri ascoltavo parlare la moglie del migliore amico di mio padre, che ad esser sincera non mi è mai piaciuta molto. Insomma parlando con mia madre, le dice che a fine mese ha un...
Leggo di tantissime future spose alle prese con preparativi "fai da te". A loro va davvero tutta la mia ammirazione! Tra me e il "fai da te" esiste un genuino rapporto di odio-odio... Alla proposta:...
Manca solo un mese e io inizio ad essere un po' agitata, pensavo che non sarebbe stato così, mi dicevo ma no dai non sarò ansiosa ed agitata per nulla, invece si è fatta sentire, mille pensieri, mille...
Mancano ancora un bel po' di giorni, ma l'emozione sale giorno per giorno!
Ragazze voi come avete fatto, molte sale mi chiedono un minimo garantito Ho cominciato a fare qualche telefonata ai parenti e tutti mi dicono nn lo sò manca 1 anno....come faccio a regolarmi...loro se...
Ragazze avete pareri o esperienze su questi marchi di cucine? quale consigliate..o sconsigliate??e perché???
Fotografi garanzie ANFM