Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Salve ragazze.. vorrei un aiutino su delle torte di primo compleanno x bimbo.. sono indecisa tra topolino o winny .. idee??
Ragazze sto andando a prendere il mio fm k sta tornando da un corso di 20 gg !! Sono felicissima!!
Salve ragazze e da nove mesi k noi abbiamo piu tempo x noi xk abbuamo un bimbo k non possiamo lasciarlo a nessuono.. xo ora mi trovo dai miei parenti e vorrei tanto organizzare una bella cena a lume...
Salve ragazze i vostri piccoli a quanti mesi hanno incominciato a spuntare i primi dentini?? E quali sintomi hanno avuto??
Salce ragazze quante di voi in questo momento i propri fm sono in missione e voi sole!!
Secondo voi il tradimento si perdona o no??
Ragazze qual e la cosa k nn sopportate del vostro uomo in cas?
Ragazze quante di voi si sono trasferite con il fm in un altra citta x lavoro del vostro fm?? E dove??
Ragzze dv incominciare a organizzare il primi compleanno di mio figlio k e fra tre mesi avete quache idea??
Ragazze in questo periodo mi sento proprio giu. nn so se mi sono fissata io ma sembra k il mio fm nn mi tratti piu come prima mi tratta avvolte male avvolte bene poi il rapporto intimo va...
Ragazze il mio bimbo ha nove mesi e gia dal quinto mese ha unixiato lo svezzamento. . Vorrei sapere cosa mangiano i vostri bambini in quedta fascia di mesi
Ragazzr consiglio io mi faccio sempre il colore biondo super schiarente ma volevo cambuare vokevobun biondo tipo questo na nn so come si kiama e il numero qualke consiglio
Ragazze come sono le vostre casa idea x quele oggetto d arredamento?
Salve ragazze.. come vi siete conosciuti con il vostro fm e il primo bacio dv e cm e stato??
Ragazze domani inizia il trasloco x la nuova casa .. sono emozionata !! Xo ce anke tanto da fare x rendere la mia casetta bella e profumata:-D :-D
Salve ragaxze io e il mio fm e da un bel po di gg k la maggior parte delle volte litighismo x sciocchezze .. nn abbiamo piu il rapporto di prima ed e cambiata anke la nostra intimita sembra k nn mi...
Ragazze cm entrate nel vostro letto quando andate a dormire? ? Sexi.. in pigiamone.. o in legghins e maglia lunga??
Vi va di parlare un po dei vostri bimbi e magari confrontarci le foto ??? Sarebbe una bella cosa..
Ragazze io vorrei ordinare le mie parecitazioni online ma vorrei sapere se arrivano in tempo o e tt una presa in giro quante di voi l hanno fanno??
Ragazze i vostri fm o mariti vi aiutano cn qualke faccenda domestica??
Raga..e ora di preparare la cena x il proprio fm k torna dal lavoro anke se alle dieci va di nuovo via x andare a giocare a pallone cn i suoi amici uffi.. :-(
Salve ragazze ho visto k siete di Bari vorrei molto piacere di conoscervi..come vanno i vostri preparativi avete gia deciso la locacion? ?
Salve raggazxe.. vorrei sapere cm e il vostro arredamento e k stile preferite..
Ciao raga sono sola a casa xk il mio fm sta lavorando k noia-!!!
Raga ;-) a fine mese trasloco in un altra casa ...
Ragazze nn roesco a cambiare la mia foto del profilo uffii
Come e atato il vosto parto ?? Il mio un cesatio ed e stato traumatico x essere il primo figlio
Salve ragazzr vorrei sapere un informazione vi e capitato k dopo aver partorito il ritorno del ciclo nn e piu uguale.. a me salta dalle due settimane a dirittura anke un mese com e possibile. . Ogni...
Aiutoooo. .. sono di bari e nn so ancora quale sala scegliere.. qualcuno puo consigliarmi.. vi dobun piccolo indizio voglio fare la cerimonia in spiaggia .. grz
Ciao ragazze k farete questo fine settimana di bello??
In k modo e stata fatta la vostra proposta di matrimonio
Vorrei tanto fare amicizia ;-) ;-) ho 18 anni:-D
Fotografi garanzie ANFM