Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Firenze, Firenze · Da Luglio 2014

Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro

Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2015

3160giorni 9hh

Post

49
Ordina per:
Ultimo messaggio
Letizia
Librino dediche invitati: decorarlo?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2015 alle 09:36

Buongiorno fanciulle, L'agenzia di viaggio presso cui ho prenotato il viaggio di nozze mi ha regalato un libretto che servirà come libro dedica degli invitati che andranno in agenzia per farci un...

Rosy, venerdì 30-Gen-15 19 575
Letizia
Un Paggetto e due damigelle???? fattibile???
Letizia in Cerimonia nuziale, Il 3 Settembre 2014 alle 15:06

Ciao a tutti/e... mi sorgono diversi dubbi in merito a paggetti e damigelle e vorrei confrontarmi con voi. In teoria dovevano esserci solo un paggetto (7 anni) e una damigella (4anni) ma la sorella...

Monica, martedì 2-Dic-14 24 905
Letizia
Preventivo buono o esagerato?
Letizia in Luna di miele, Il 23 Novembre 2014 alle 11:08

Buongiorno a tutte/i Ieri l'agenzia presso cui siamo andati a richiedere informazioni per il viaggio di nozze ci ha finalmente rilasciato il preventivo per i 15 giorni che volevamo fare (dal 14...

Serena, martedì 25-Nov-14 29 817
Letizia
Fotografo a casa: sì o no?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2014 alle 14:58

Ragazze/i buonasera... Sentite ma...voi avete voluto il fotografo anche mentre vi preparavate a casa? Chi di voi invece non lo ha voluto e perché? Grazie!

Nunzia, sabato 25-Ott-14 41 784
Letizia
Cerco atelier che venda abiti di Enzoani in Toscana
Letizia in Nozze Toscana, Il 1 Settembre 2014 alle 16:28

Ciao a tutte sposine volevo chiedervi un consiglio: sono innamorata di un abito di Enzoani ma in Italia è un po' difficile trovare degli atelier che vendano abiti di questo stilista. Qualche toscana...

In, venerdì 26-Set-14 3 436
Letizia
Domande principali da fare al fotografo?
Letizia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2014 alle 22:53

Ciao sposine, Nelle prossime settimane vorrei contattare alcuni fotografi (zona Firenze) per avere dei preventivi. Mi chiedevo però quali fossero le domande principali da fare per capire come lavora...

Letizia, mercoledì 24-Set-14 4 245
Letizia
Viaggio di nozze come regalo matrimonio?
Letizia in Luna di miele, Il 15 Settembre 2014 alle 15:48

Ciao a tutte le sposine o future sposine. Io ed il mio fm conviviamo da circa 4 anni... ormai abbiamo tutto arredato e non ci manca niente per cui avevamo pensato che il regalo di nozze dei nostri...

Bnaruto, lunedì 15-Set-14 12 839
Letizia
Consigli sul viaggio di nozze...
Letizia in Luna di miele, Il 1 Settembre 2014 alle 10:44

Ciao a tutte/i, sono Letizia e mi sposerò l'11/09/2015 . Io e il mio futuro sposo stiamo cominciando a guardarci intorno per quanto riguarda il viaggio di nozze ma siamo molto indecisi sulle mete e su...

Letizia, martedì 2-Set-14 14 387

Gruppi generali

Ispirazione