Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Buongiorno ragazze Sicule e non, io sono di origine siciliane, ma sono nata e cresciuta in germania e da un paio di anni vivo in lombardia. Tutto questo per chiedervi se sapete indicarmi una canzone...
Salve Spose, avrei una domanda per chi si è già sposato. Noi faremo la lista viaggio e abbiamo gia data piú della metà delle partecipazioni. Ci sposiamo il 18.Giugno!Quando le persone hanno iniziato a...
Ciao a tutte, a me non piacciono i fuochi per la torta. Ho proposta al mio FM i pallancini a Led, ma mi ha bocciato l'idea. Le stelle filanti mi sanno di conpleanno e le lanterne cinesi sono vietate!...
Buonasera a tutti avrei un quesito da porvi noi abbiamo una 50 ina di invitati che vengono da fuori. Per loro ci sará un autobus dedicato.Mi chiedoevo come gestire il rientro? se alcuni vogliono...
Qualcuno lo ha fatto o lo fará e ha foto da mostrarmi? in pratica ci sarà un pannello incorniciato con su una chiave che su un cartoncino avrà scritto il nome dell'invitato e il tavolo. Grazie a chi...
Salve ragazze, chi dará il classico sacchettino porta confetti come wedding favour? io inizialmente pensavo ad un iggetto oppure ad una bonbonieea gastrinomica, ma ho abbandonato l'idea perche i miei...
Ragazze ho bisogno di voi... sapete dirmi i fiori di questo bouquett? grazie infinite
Chi le ha scelte? me ne sono innamorata... quelle normali... non so non mi piacciano, io non porto anelli... e questa mi è entrata nel cuore. FM prenderà quella in ora bianco senza diamanti.
Ciao Ragazze, noi avremo piu o meno 19 bambini ( non conto i neonati) i bimbi dai 6 anni in su fino ai 10/11 secondo voi li posso mettere tutti ad un tavolo o due? magari con animatrice o sono giá...
Salve rsgazze, ho fatto la covolata, di avere 3 testimoni a testa... ora ho scoperto che solo 2 possono firmare... ma io ho gia detto queste tre persone di farmi da testimone. Come posso fsre adesso...
Ciao vuoi come vi siete organizzate per una confettata fai da te? con i cintenitori, io ho 105 adulti e 15 bsmbini e quanti confetti?
Ciao Ragazze, io e la prima volta che lo sento... ma ho saputo che nella mia chiesa gli sposi sederanno alla destra dell'altra su delle sedie, le sedie per gli sposi verranno agganciato allo scalino...
Ecco le partecipazioni che abbiamo scelto, tutto il cartaceo sarà della stessa linea!
Salve a tutte, volevo un vostro parere sulle wedding cake di questa cake designer. Qualcuno ha fatto fare dei preventivi? fa delle torte stupende(alla vista)
Chi come me ha scelto una location con tanto verde e avrá paura per l'abito :-) ovviemente scherzo, so già che si sporcherá, ma vorrei fare in modo che non si sporca subito :-)) noi abbiamo tanto...
È troppo? i primi mi piacciano troppo e pure quelli a goccia
Noi avremo 6 testimoni, 3 a testa. Per me saranno le mie tre migliori amiche che conosco da bambina e pensavo di regalre la mitica scatolina turchese. Pensavo a questo bracciale e pensavo di prenderli...
Buongiorno ragazze, pensavo di far fare dei braccialetti di fiori, per le donne delle famiglie, 3 testimini, manma, suocera e 2 cognate. Cosa dite? qualcuno di voi lo ha fatto? e perchi? io non avró...
Quali sono le foto divertenti e/o emozionanti prese dal web o da amici che vorreste del vostro matrimonio? La foto in questione è uno scherzo ovviamente :-)
Chi di voi fará "the first look" con il papa? é una foto che voglio assolutamente fare... mi piacerebbe anche "the first touch" con FM ma diventa complicato
Ciao Ragazze volevo confrontarmi con voi con un preventivo di un sassofonista: WELCOME DRINK in piscina: SAX SOLO APERITIVO nel dehors: LOUNGE costo 6ooeur per la cena e dopo cena ci sará un deejay...
Forse è una domanda stupida, ma i bambini con seggiolone devo contare un posto a sedere? Se il mio tavolo e da 10pp conto 10 più il seggolino o 10 con seggiolino :-) sono nel pallone :-) grazie
Cosa pensate delle mie scelte? Per la chiesa pensavo ad un total white con candele ? per i banchi pensavo del tulle che scende ( nell estremita del banco) magari un fiore attaccato. Senza la copertura...
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo avuto la nostra prova menù e per l'occasione abbiamo scelto le sedie, io amo da sempre la sedia chiavari o chiavarina come chiamr si voglia. Mi chiedevo come poterla...
Sto facendo stampare su cartoncino l'albero per le imporonte... ma per 130 invitati che dimensioni devo far stampare?
Salve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, non riesco ad essere creativa. Volevo creare un sito per indirizzare le persone alla lista nozze. Vorrei registrare un nome carino originale non i...
Buongiorno Compagne di viaggio, ho scelto l'abito ma mi mancano gli accessori, tipo il velo. Con quest'abito, non ci vedo un velo ricamato perlomeno hai lati, vedo un bel pizzo sulla parte finale dovè...
Salve Ragazze, noi ci sposiamo il 18.06.16 ma non abbiamo ancora scelto il fotografo, penso di farlo a Gennaio e troppo tardi secondo voi? come avete scelto il vostro fotografo? e i prezzi? iio sono...
Ciao Ragazze, volevo un consiglio sul regalo dei testimoni uomo, noi avremo 6 testimoni 3 donne e 3 uomini. per le donne ho scelto un bracciale Tiffany ma per i 3 uomini? Grazie
Le mie viola/lampone
Evvai forza 18.06.16 a che punto siete? Noi scelto chiesa, location Villa Paradeisos a Varese e il Catering. ci mancano un po di cose ancora, settimana prossima appuntamenti con agenzia viaggi e...
Ciao ragazze, volevo un confronto con voi per un preventivo, il mio preventivo comprende: Scatti illimitsti dalla preparazione alla fine tutto su dvd e usb Photobooth con struttura e accessori 1000EUR...
Fotografi garanzie ANFM