Partinico, Palermo · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Partinico, Palermo · Da Aprile 2022
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...
Domanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! 📸 A.R.P.A. Music Events *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà...
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1353 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1356 giorni faCiao a tutti, siamo giunti al momento della scelta della torta. La nostra location propone un'alzatina fatta a bicicletta come da foto allegata.. secondo voi ci può stare? Al mio futuro marito piacciono molto le bici.. cosa dite? Oppure meglio la...
Lidia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione