Partinico, Palermo · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1227 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1354 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1357 giorni faCiao a tutti, siamo giunti al momento della scelta della torta. La nostra location propone un'alzatina fatta a bicicletta come da foto allegata.. secondo voi ci può stare? Al mio futuro marito piacciono molto le bici.. cosa dite? Oppure meglio la...
1357 giorni faCiao a tutti, scusate stasera è il terzo post che pubblico ma il gran giorno si avvicina e l'ansia sale 😅 la nostra location propone sedie vestite di bianco a 5 euro a persona..considerando che saremo un centinaio, sarebbero 500 euro solo per vestire...
1357 giorni faCiao ragazze 🥰 a pochissimi giorni al matrimonio ricorro ancora al vostro prezioso aiuto. Quando si fa normalmente il ballo con il papà? Prima del ballo degli sposi? Dopo? Mi raccontate le vostre esperienze?
1360 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1360 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1360 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
1361 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
1367 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
1367 giorni faMatrimonio che inizia alle 10 e finisce alle 18:30. Termina troppo presto?
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1367 giorni fa
1368 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
1369 giorni faAvrò un vestito molto vaporoso, nella camminata verso l’altare, con il mio papà camminiamo per mano o sottobraccio? Non vorrei stesse scomodo o potesse inciampare stando sottobraccio con un abito cosi..
1374 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
Fotografi garanzie ANFM