Firenze, Firenze · Da Novembre 2020
- Super Sposa
- 2.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Ciao a tutti, Finalmente il 23.09 abbiamo coronato il nostro sogno...E tutto è andato oltre ogni nostra più rosea aspettativa!!! Siamo tanto felici...e ora ci stiamo godendo il nostro primo giorno di...
Ciao sposine di Settembre, Come state? Il nostro mese è iniziato 🤩Cosa vi manca da preparare? Quanto manca al vostro giorno??
Buonasera, Chi tra voi avrà le damigelle con quale ordine le farà entrare in chiesa? Io ne avrò 4... due adolescenti e due mie coetanee. Consigli? Grazie 😊
Ebbene sì, quando mi sono iscritta su questa app mancavano più di 600 giorni al sì...Ieri abbiamo salutato la terza cifra! Che emozione 🥰 Quante come me? 🤩
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Per il mio matrimonio sono propensa a fare come segnaposto dei biscotti diversificati a seconda del nome del tavolo (es. Gli abbracci, Baci di dama, ecc). Mi...
Ciao sposine e sposini 23 settembre 2022 🥰
Ciao a tutte, Vorrei sposarmi a settembre/ottobre 2022.Tra i "requisiti" essenziali che vorrei avesse la mia location è l'assenza di restrizioni orarie per il ricevimento (serale). Purtroppo mi sto...
Fotografi garanzie ANFM