Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
123Domenica con fm prenderemo le misure giuste X i preventivi precisi . X la cucina abbiamo già scelto una scavolini, X il soggiorno C siamo accordati pure, il problema si pone X la camera da letto ....
Ciao ragazze, domenica con fm prenderemo le misure esatte della casa in modo da far fare i preventivi giusti. Sono fortemente indecisa se in soggiorno metterei solo parete attrezzata e divano o pure...
Nell ultimo periodo io e fm discutiamo spesso per lo stesso problema, e X me sta diventando pesante davvero . Premetto che io e lui stiamo insieme da quasi due anni ( anche se C conosciamo da più di...
M sento un po preoccupata.. C sposiamo nel 2017 ma m sento preoccupata comunque d non farcela. Diciamo X la mia parte non ci dovrebbero essere problemi io sto mettendo da parte più che posso con tanti...
Tempo fa avevo scritto che ero indecisa su come comportarmi a Natale con le mie amiche -presunte testimoni. Se cercarle o meno. Beh alla fine il giorno di Natale le ho cercate entrambe X chiedere se...
Più che del matrimonio è una questione personale ma la ritengo comunque inerente in quanto la tipa in questione dovrebbe essere una delle mie testimoni ma non sono più tanto convinta . Con la tipa in...
Premetto che già avevo intenzione d fare da me X segnaposti ( con gesso ) , libretti messa . Oggi cercando delle buone offerte ho trovato un modello di partecipazione che m piace.semplice ed elegante...
Ciao a tutte , ieri una cosa mi ha fatto riflettere ma magari sono troppo rigida io non so.. Come v trattano i vostri fm? Ieri sera ero con un'amica e il suo ragazzo e a un tratto lui, firse anche xke...
Da tre giorni non parlo con fm e non c vediamo perché sono molto arrabbiata con lui , di solito m passa subito tutto ma stavolta m sento tanto delusa. Tre giorni fa aveva una riunione di lavoro ma...
Chi si sposera in provincia d Catania il 13 luglio 2017? Avete già iniziato i preparativi ?
Ciao ragazze , mia suocera sostiene che bisognerebbe che la mamma della sposa compra la biancheria X il letto matrimoniale , e quella dello sposo compri quella X la cameretta. Io questa cosa non...
Ciao ragazze, vorrei i vostri preziosi consigli X decidere i colori delle pareti perché dopo le feste vorremmo dipingere casa in modo da sistemare con calma.Abbiamo già scelto ( non ancora ordinato) i...
Quanto vi sono costati i ventagli ? E su che sito li avete presi ? Quelli che ho visto io venivano 80 ventagli a 60EUR
Noi C sposiamo nel luglio 2017, manca tanto ancora .. Abbiamo già casa ma da tinteggiare e arredare. Io sono impaziente, avrei voglia di comprare tutto.. Mobili .. Pentole.. Piumoni.. Qualunque...
Ciao ragazze, con fm stiamo guardando un po' in giro X vedere un po' d mobili e far due conti delle spese. X la cucina eravamo indirizzati a scavolini xke ce l 'hanno i miei e C siamo trovati...
Mancano ancora 598 giorni .. Abbiamo già bloccato sala e fotografo e già mi sento emozionata. Ora mi chiedevo.. Noi andremo a vivere in una casa vuota di mia zia . Che è già completa.. Si devono solo...
Ieri sera fm ha annunciato ai suoi che c sposiamo .. La suocera già ha iniziato a impicciarsi.. È il suo primo commento è stato pensare al suo vestito e a come farsi i capelli ,ma era contenta . Mia...
Avevo trovato una buona offerta x un viaggetto da fare a primavera a Barcellona, nell'ultimo anno non abbiamo fatto nessun viaggio , nemmeno un week and a causa d problemi economici di entrambi e...
Ciao a tutte , con il mio fidanzato stiamo girando un po' x farci un idea d costi e spese in modo da organizzarci bene. Con fiori, fotografo e location bene o male abbiamo già le idee chiare. X...
L ho detto ai miei finalmente, e già ecco che hanno iniziato a stressarmi con mille ansie .. "E sei sicura" e tremila paranoie . Mia mamma dice che vuole incontrare i genitori di fm.. Ma io...
Stamattina vado con fm a vedere la villa di cui C siamo innamorati in fiera. Cosa chiedere? Come non dimenticare nulla??:
Lo stile che mi piace per il mio matrimonio è questo.. Fatto d rosa cipria e bianco, che stile è? Vorrei fare tutto così xke Adoro l'idea di fiocchi di raso color cipria semplice ed elegante
Siamo stati a vedere la villa.. Che dire..C siamo innamorati.. Stupenda .. Giardino splendido..tutto incluso nel prezzo si occupano loro d allestimento, tableau, confettata, tovagliato, buffet d...
Ciao a tutte .. Noi c sposiamo nel 2017 ma stiamo cercando di preventivare bene tutti i costi in modo da mettere da parte il necessario senza problemi. Bene o male abbiamo un idea di tutto tranne che...
Fotografi garanzie ANFM