Vai ai contenuti principali
Lina
Lina

Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Aprile 2013

Salve a tutti, mi presento:mi chiamo Lina, ho 30 anni e, attualmente, vivo a Palermo. Ho trascorso la mia infanzia e adolescenza nella terra del... Visualizza altro

Salve a tutti, mi presento:mi chiamo Lina, ho 30 anni e, attualmente, vivo a Palermo. Ho trascorso la mia infanzia e adolescenza nella terra del Gattopardo, Palma di Montechiaro, portando con me una moltitudine di ricordi che generano, talvolta, un profondo senso di nostalgia. Per motivi di studio, difatti, dopo la maggiore età, sono venuta qui, a Palermo conseguendo la mia amata Laurea in Lingue e Relazioni Internazionali. Oltre alla soddisfazione accademica e lavorativa, più di 6 anni fa, è arrivato anche l'amore: Valentino. Con lui, ho scoperto quanto possa essere bello amare senza riserve ed essere ricambiati con la medesima intensità. Non mancano certamente, o momenti di "maretta", in perfetto stile Odi et amo, ma poco importa, l'importanti è amarsi in modo sincero e totale. Da quasi 2 anni abbiamo deciso di compiere il grande passo: sposarci. Spero tanto che in questo modo, la mia favola, come la vostra, possa avere uno splendido inizio. Andando in modo spedito, per non annoiarvi: Il mio hobby: Guardare film vecchio stampo - Il mio registra preferito: Woody Allen - Il mio film preferito: Io e Annie - L'ultimo libro che ho letto: "Le regine più cattive della storia" - Il mio colore preferito: verde - La mia pietra preferita: ametista - Lo stile di matrimonio che vorrei: shabby chic /elegante - Il brano musicale preferito: "Aria" di Giovanni Allevi - Ciò che odio: la stupidità - Ciò che amo: l'umiltà - Il mio motto: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" (non sempre facile da mettere in pratica). Toc...toc...lo so...chi ha letto queste righe si sarà enormemente annoiato..scusatemi:) Un abbraccio e ...Many Kisses :-) Lina

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2015

3984giorni 6hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lina
Prezzi abiti da sposa - Palermo
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2014 alle 16:43

Ciao ragazze, sapreste consigliarmi alcuni atelier per abiti da sposa a Palermo? Vorrei iniziare a fare un giro...vorrei tanto trovere l'abito dei miei sogni senza spendere un abito a tanti zeri!...

Rita, mercoledì 2-Ago-17 53 9.118 1
Lina
First wedding night...dove dormire ad Agrigento?
Lina in Nozze Sicilia, Il 4 Febbraio 2015 alle 22:44

Buonasera a tutte, una domanda semplice semplice. Are you ready, c'è anche l'auto della community ma senza il 50/50 o la tel a casa, quindi Max Attenzione! Io mi sposo al Castello di Siculiana, a...

Angy, mercoledì 17-Feb-16 11 341
Lina
Da perfetta nuotatrice...mi sento in alto mare :-)
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 15:58

Hola a todo el mundo :-) è possato un pò di tempo da quando ho scritto l'ultimo post e quindi visto che i miei dubbi/confusione/cognizione assente si stanno "giustamente" accumulando, avevo bisogno di...

Lina, mercoledì 4-Feb-15 5 168
Lina
Scelta destinazione....Fiordi, i love you...
Lina in Luna di miele, Il 15 Luglio 2014 alle 19:00

Ciao a tutte! io e il mio ragazzo come luna di miele abbiano scelto i Fiordi novegesi (mi sposo il 23 Maggio quindi credo che in quel periodo - anche a giugno intendo- ci sarà molto freddo) voi cosa...

Roberta, sabato 15-Nov-14 10 604
Lina
Dubbio...improvviso e di "dubbia provenienza" :-)
Lina in Moda nozze, Il 11 Novembre 2014 alle 15:05

Buonsare ragazze, mi è appena balenato un "dubbissimo": ma gli abiti da sposa che finora avete provato - come misura - come vi stavano? Mi spiego meglio...finora ho indossato vestiti che mi...

Laura, giovedì 13-Nov-14 22 674
Lina
Amore e psiche...ops...volevo dire psyco!!!
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2014 alle 23:04

Ciao ragazze, oggi vorrei mettere a fuoco un aspetto che mi sta molto a cuore...la "stabilità" psicofisica caratterizzate il periodo pre-matrimoniale che ci vede intente a ricercare l'Abito, la...

Lorena, mercoledì 12-Nov-14 14 344
Lina
Ragazze mie...help...mrs ansia vuole fare amicizia con me, ma io non la voglio proprio!
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2014 alle 14:49

Ciao ragazze, sono un "pò" ansiosa soprattutto in questo periodo che mi vede impegnata con la ricerca dell'abito. Ho mille dubbi! Temo di scegliere qlc che successivamente non mi possa piacere, o...

Rosy, martedì 11-Nov-14 17 450
Lina
Intimo sposa - Palermo
Lina in Moda nozze, Il 4 Settembre 2014 alle 16:53

Ciao Ragazz, oggi parliamo dell'intimo da indossare sotto l'abito da sposa durante il grnde giorno! Cosa avete optato...io sono tipo tavola da winsurf per cui urge in modo necessario l'imbittitura....

Lina, mercoledì 5-Nov-14 16 799
Lina
Le G di Valentino - Palermo
Lina in Moda nozze, Il 4 Settembre 2014 alle 17:05

Ragazze qualcuno ha comprato il proprio abito in questo negozio. come si è trovato? Aspetto vostre news. Baci, Lina

Claudia, martedì 4-Nov-14 11 5.164
Lina
Wedding dress: ditte per l'acquisto dell'abito da sposa:)
Lina in Moda nozze, Il 1 Settembre 2014 alle 20:48

Salve a tutte, sono in pieno panico per l'abito da sposa...iniziamo bene, lo so...io mi spoerò a Maggio del 2015, quindi avevo pensato di iniziare a vedere a partire da Dicembre...(che ne pensate?)....

Lina, giovedì 4-Set-14 12 557
Lina
Tutte le dritte per un matrimonio glamour :-)
Lina in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2014 alle 17:22

Ciao ragazze! mi rivolgo a tutte coloro che hanno gia vissuto e che si apprestano a farlo...sto parlando ovviamente del girono del matrimonio! Come credo ognuna di voi, sogno un matrimonio principesco...

Maria Teresa, mercoledì 16-Lug-14 2 257
Lina
Agenzia di viaggio professionale cercasi
Lina in Luna di miele, Il 15 Luglio 2014 alle 19:24

Ciao ragazze, conoscete delle agenzie di viaggio a Palermo serie e professionali? A maggio 2015 mi sposo e vorrei iniziare a guardare qlc...a proposito ma converrebbe prenotare adesso per...

Aldo, mercoledì 16-Lug-14 2 168
Lina
Ansia assoluta...come gestirla?
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2014 alle 20:23

Ciao ragazze, non so voi ma in previsione del matrimonio che si terrà a Maggio io gia sono divorata dall'ansia ed in particolar modo dalla paura che tutto vada male, che il mio matrimonio non possa...

Lina, venerdì 11-Lug-14 4 267
Lina
Rito cattolico
Lina in Cerimonia nuziale, Il 1 Aprile 2014 alle 17:46

Ciao a tutte, può sembrare stupido (mi auguro di no) ma vorrei sapere come si articola il rito cattolico per il Sacramento del Matrimonio. Mi spiego meglio: premetto che sono cattolica e ho...

Aldo, mercoledì 2-Apr-14 2 194
Lina
Foto e fiorai...help me:)))
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2014 alle 17:38

Ciao a tutte...mi serve un vostro prezioso consiglio sapreste consigliami un fotografo e un fiorario bravi? Premetto che io sono di Agrigento mentre il mio fidanzat di Palermo qundi "credo" che per il...

Giovanna, martedì 1-Apr-14 3 258
Lina
Fotografie mozzafiato palermo
Lina in Nozze Sicilia, Il 21 Ottobre 2013 alle 19:36

Ciao ragazze sono una futura sposina in cerca di un fotografo che mi faccia rivivere con grande emozione quello che credo/spero sarà un giorno memorabile per me (sono molto scaramantica...lo so). In...

Dorima, mercoledì 29-Gen-14 9 547
Lina
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Maggio 2015 - Agrigento
Lina in Nozze Sicilia, Il 13 Gennaio 2014 alle 18:30

Ciao ragazze ho visto che anche voi convolerete a notte il 23/05/2015...come vi sentire? e sopratutto come precedono i preparativi...io ho prenotato chiesa-ricevimento-musicista...il resto è ancora da...

Flavia, martedì 14-Gen-14 1 322
Lina
Abito da sposa
Lina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2014 alle 11:55

Buongiorno ragazze, vi scrivo perchè vorrei sapere quanto tempo prima sarebbe opportuno iniziare a cercare l'abito da sposa. Sono un pò sommersa dalla confusione perchè non so quando iniziano le nuove...

Paola, lunedì 13-Gen-14 11 385
Lina
Villa athena ag
Lina in Ricevimento di nozze, Il 20 Aprile 2013 alle 23:48

Buonasera ragazze, sono nuova e anche molto confusa sul da farsi. Scrivo questo post perchè vorrei avere quante piu possibili informazioni su villa Athena(AG). Come si mangia?cosa avete scelto per il...

Sweet_Adry, giovedì 7-Nov-13 8 1.324

Gruppi generali

Ispirazione