- Matrimonio
- Community
Linda
Giardini-Naxos, Messina · Da Agosto 2015
Da poco sono diventata mamma di una bellissima bimba di 4 mesi di nome Cloe.. Il matrimonio è un evento importante che ogni singola donna sogna da quando... Visualizza altro
Da poco sono diventata mamma di una bellissima bimba di 4 mesi di nome Cloe.. Il matrimonio è un evento importante che ogni singola donna sogna da quando è piccina ,organizzando tutto nel minimi dettagli.. Dicevo che il matrimonio doveva essere il giorno più bello della mia vita ,ma avendo visto per la prima volta gli occhi della mia creatura non c'è niente di più a pagabile !!
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Adoro lo stile shabby unito all'eleganza è semplicità ...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/808837-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
66
Care sposine io convolerò a nozze il giorno 17/9/16...voi per il mese di settembre siete già riuscite a trovare qualche informazione su internet x quanto riguarda il tempo???...è una mia grande...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Ciao sposine, durante l'organizzazione delle vostre nozze per poter scegliere l'acconciatura che più vi valorizzerà il giorno delle vostre nozze, dovete prima scegliere il vostro abito, una volta...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho partecipato al post di Miriam
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3610 giorni fa
I miei video più recenti
2Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM