Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Giardini-Naxos, Messina · Da Agosto 2015

Da poco sono diventata mamma di una bellissima bimba di 4 mesi di nome Cloe.. Il matrimonio è un evento importante che ogni singola donna sogna da quando... Visualizza altro

Da poco sono diventata mamma di una bellissima bimba di 4 mesi di nome Cloe.. Il matrimonio è un evento importante che ogni singola donna sogna da quando è piccina ,organizzando tutto nel minimi dettagli.. Dicevo che il matrimonio doveva essere il giorno più bello della mia vita ,ma avendo visto per la prima volta gli occhi della mia creatura non c'è niente di più a pagabile !!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2016

2797giorni 19hh
Miriam
Sposine di settembre...
Miriam, Il 29 Maggio 2016 alle 22:43

Care sposine io convolerò a nozze il giorno 17/9/16...voi per il mese di settembre siete già riuscite a trovare qualche informazione su internet x quanto riguarda il tempo???...è una mia grande...

Karol089, giovedì 2-Giu-16 42
Sara
Le scarpe che più fanno per te!
Sara, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...

Clau, sabato 15-Feb-20 1.089
Flavia
Quale acconciatura scegliere per le nozze?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, durante l'organizzazione delle vostre nozze per poter scegliere l'acconciatura che più vi valorizzerà il giorno delle vostre nozze, dovete prima scegliere il vostro abito, una volta...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 381
Flavia
A chi piace questa acconciatura + trucco sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:31

Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 680
Giada
Consiglio scarpe
Giada, Il 15 Gennaio 2015 alle 11:10

Consiglio ragazze.. Io mi sono assolutamente innamorata di queste scarpe..il problema è che in Italia non le vendono,io vivo a Dubai e lì le ho trovate..ma solo di questo rosa cipria..io le vorrei...

Giada, martedì 26-Apr-16 31
Verdiana
Quale trucco sposa ti piace di più?
Verdiana, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.182
E
Consiglio abito sposa
Elisa, Il 19 Febbraio 2016 alle 22:43

Ciao ragazze, qualche giorno fa ho accompagnato un'amica alla ricerca del suo abito da sposa...e alla fine ho fatto la prima prova anche io visto che in atelier avevano tempo. È vero che dovrei...

Concetta, domenica 3-Apr-16 101
M
L'abito da sposa di oggi 26/03/2016
Manu, Il 26 Marzo 2016 alle 07:43

Buongiorno sposine e buon sabato a tutte! L'abito di oggi sicuramente non è per tutte essendo colorato, ma è di un colore molto delicato e potrebbe piacere... voi cosa ne dite? Si o no per questo...

Veronica, domenica 27-Mar-16 39
Maria
Breve guida ai denari dei collant
Maria, Il 16 Marzo 2016 alle 23:27

Oltre a trovare info generali sulle calze da sposa QUI, ecco una breve sintesi riguardante i DENARI, ossia l’unità di misura per il titolo di una fibra e viene utilizzata commercialmente per definire...

Paola, lunedì 14-Gen-19 34
Mariangela
Sorpresa o non sorpresa?
Mariangela, Il 24 Marzo 2016 alle 17:01

Che cos'avete rivelato delle scelte fatte ai vostri invitati o a chi vi chiede, e cosa invece state tenendo segreto?

Erikuccia, martedì 29-Mar-16 23
Michela
Scarpe...ho preso queste!
Michela, Il 18 Marzo 2016 alle 14:55

Ciao ragazze, questa mattina sono andata a fare la prova del mio vestito da Nicole spose e mi ha tirato fuori le scarpe... Me ne sono subito innamorata....vi piacciono? Le ho prese! Sono...

Emilia, martedì 19-Lug-16 140
Luciamartina
Acconciatura e fermaglio capelli!!
Luciamartina, Il 24 Marzo 2016 alle 10:01

Ciao ragazze.. Finalmente ho fatto la prima prova acconciatura.. Che sarà come quella che vedete in foto!! Io metterò l allungamento perché non ho dei bellissimi capelli lunghi e in più metterò questo...

Linda, giovedì 24-Mar-16 32
Verdiana
Fuochi d'artificio o lanterne per il matrimonio?
Verdiana, Il 23 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...

Erika Ed Enrico, mercoledì 18-Mag-16 359
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Flavia
Nicole
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 23:05

Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno di voi ha già comprato o provato abiti da sposa "Nicole"... sono innamorata di questi abiti :

Anna 👰🏻, sabato 15-Ott-16 159
Alessia
Il mio meraviglioso anello?
Alessia, Il 9 Marzo 2016 alle 08:49

Ciao ragazze,vi mostro il mio meraviglioso anello di fidanzamento,è già da un po che l'ho ricevuto,ma volevo condividere con voi questa emozione indescrivibile?

Alessia, mercoledì 9-Mar-16 28
Giulia
Partecipazioni
Giulia, Il 9 Marzo 2016 alle 10:48

Buongiorno a tutte io mi sposo a settembre e non ho mandato ancora le partecipazioni secondo voi sono messa male?!!

Linda, mercoledì 9-Mar-16 18
Paola
Ideuzze qua e la
Paola, Il 8 Marzo 2016 alle 22:20

Ciao sposine! Sono delle foto per voi.. spero vi tornino utili come spunto..o anche solo per svago! ...

Dana81, giovedì 10-Mar-16 27
Sara
Segna posti - quali preferite?
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 20:08

Ragazze quale gruppo di segnaposti preferite? Il mio tema sono i sentimenti, il tutto in stile romantico, elegante e con perle ovunque. Sono più orientata su i cuori a lucchetto con le chiavi,...

Veronica, giovedì 27-Apr-17 91
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Flavia
Flavia, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 414
Linda
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Settembre 2016 - Messina
Linda, Il 2 Marzo 2016 alle 09:29

Ciao ragazze a quanto vedo ci sposiamo lo stesso giorno !! Come procedono o preparativi

Giovanna, domenica 24-Apr-16 5
Linda
Fiori in chiesa
Linda, Il 6 Marzo 2016 alle 00:24

Che ne dite di nebbiolina X arricchire con semplicità la chiesa???

Simona, domenica 6-Mar-16 17 376
Azzurra
Segnaposto
Azzurra, Il 5 Marzo 2016 alle 17:38

Ho preso i segnaposti!!! Ma non ho ancora la location

Mariangela, domenica 6-Mar-16 14
M
La mia borsettina
Melissa, Il 5 Marzo 2016 alle 19:32

Questa sarà la.mia borsettina x mettere il necessario x quel giorno

Mariangela, domenica 6-Mar-16 10
A
Habemus scarpe !!!!
Alessia, Il 5 Marzo 2016 alle 19:18

Care future sposine dopo tanto finalmente oggi ho trovato le scarpe ... Sono molto contenta perché sono come le cercavo, ho speso molto meno di quello che avevo preventivato e le potrò sfruttare...

Nicole, domenica 6-Mar-16 18
Serena
Le mie scarpe da riposo dopo i tacchi... vi piacciono????
Serena, Il 5 Marzo 2016 alle 18:35

Queste sono le mie scarpe dopo una giornata sui tacchi. ... cosi potrò ballare fino a tarda sera.... vi piacciono? ??

Melania, martedì 8-Mar-16 59
Melita
Scarpe albano consiglio
Melita, Il 5 Marzo 2016 alle 16:49

Ciao ragazze cosa ne pensate delle scarpe che forse ho scelto

Mariangela, domenica 6-Mar-16 16
Diana P.
Letto argento e la parete ????
Diana P., Il 5 Marzo 2016 alle 16:25

Ho bisogno di consiglio ..... Ho il letto argento e non so come fare la parete della camera da letto dove verrà la testata del letto ... Consigli ??? Foto ??? Vi posto foto del letto ....

Chiara, domenica 6-Mar-16 21
Raffy
Fedi ordinate!!!!
Raffy, Il 5 Marzo 2016 alle 16:05

Ragazze stamattina siamo andati al c.c. a fare la spesa e passando davanti alla gioielleria Bluespirit, abbiamo rivisto le fedi che ci piacevano gia da un po,eravamo li che le guardavamo ed è arrivata...

Katiuscia, lunedì 7-Mar-16 20
Debby
Help regalo testimoni!
Debby, Il 5 Marzo 2016 alle 15:39

Ciao a tutte!! Al mio matrimonio avrò 4 testimoni ( mia sorella e il suo marito, il fratello di mio fm e la moglie) Non so che cosa devo regalare?? Vorrei un regalo a coppia.

Mariangela, domenica 6-Mar-16 20
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258

Gruppi generali

Ispirazione