Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Oggi siamo finalmente riusciti a finire di compilare le nostre partecipazioni e devo dire che una volta “montate” sono proprio come le immaginavo. Ora non resta che sentire una stamperia (Marco ne ha...
Stamattina Marco,ringalluzzito dalla chiacchierata con la fiorista di ieri,mi ha trascinata da Bricoman a comprare del nuovo materiale per lavorare al tableau😅 Alla fine il prototipo non sembra poi...
Sono di nuovo qui a tormentarvi con la questione fiori😅 Purtroppo (o per fortuna) la ragazza che ho sentito per discutere degli allestimenti mi ha rimandato l’appuntamento di giovedì a questo sabato...
Ciaoooo! Questa volta scrivo per chiedere consigli a chi è più “navigato” per quanto riguarda l’argomento fiorista😅 Mi spiego: io so esattamente che fiori e foglie vorrei nelle composizioni e ho...
Ciaoooo!Oggi sono andata da Primark a fare due passi con l’intenzione di non comprare assolutamente nulla,ma mia madre ha trovato questa vestaglia tra i nuovi arrivi…e niente,19 euro e penso di essere...
Ciao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso...
Perché hai scelto ""?
Oggi ho provato un paio di Scarpe viste sul sito di Scarpe&Scarpe che erano tra le mie preferenze dopo aver capito che scarpe troppo “cariche” avrebbero appesantito il mio look già...
Finalmente abbiamo deciso come arricchire le nostre partecipazioni (che dobbiamo ancora finire di compilare perchè non riesco a trovare una citazione per sostituire il classico “ci sposiamo!”😅) Le...
Ciao a tutti! Sto valutando un paio di MUA che mi ispirano un sacco,per ora ho “stabilito un primo contatto” con una ragazza che mi ha consigliato un’amica e che per telefono mi ha spiegato come...
Finalmente è arrivato il nostro guestbook ordinato 3 settimane fa…dobbiamo fare alcune piccole modifiche,ma me lo aspettavo molto meno carino,avendolo ordinato online…ora è il turno delle buste delle...
Fotografi garanzie ANFM