Passirano, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Master
- 12.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Ciaoooo!!! Purtroppo nonostante l’organizzazione di 2 anni abbiamo avuto intoppi (praticamente solo con la musica che per me era davvero importante,ma il dj ha voluto fare come meglio ha creduto...
Il nostro superfotografo sta cominciando a condividere le prime foto ♥️🖤
Ciao a tutt*! Siccome il servizio fotografico di solito dura tanto, mi chiedevo se non ci fosse qualcosa che si possa fare per intrattenere gli ospiti senza la presenza degli sposi, qualche gioco o...
Sono ancora indecisa se, chiedere aiuto o fare tutto io, consigli…
Perché hai scelto ""?
Vi scrivo con il cuore pieno di gioia e ancora piena di emozioni. Non ho parole per descrivere la meraviglia di questa giornata, per le parole piene d’amore delle persone che ci amano e ci sono state...
Buongiorno!😊 Oggi,dopo ben UNA SETTIMANA in cui ho rischiato di farmi accompagnare molto poco cortesemente fuori dalle profumerie intorno a casa (e dai parenti vari che ho reclutato😅)ho finalmente...
Oggi ho completato un'altro tassello e ho acquistato i miei gioielli per il matrimonio. Alla fine ho optato per Swaroski. Vi lascio la foto Voi cosa indosserete? Postate le vostre scelte
Sto leggendo pareri discordanti riguardo l’avere l’open bar o meno… noi faremo cerimonia religiosa alle 16, poi aperitivo, cena per le 20, taglio torta e poi musica per ballare fino alle 2. Gli...
Buongiorno a tutti❤️che canzone avete scelto per il ballo degli sposi?sono indecisa su alcune,ma altri spunti sono ben accetti ❤️
Noi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Perché hai scelto ""?
Ciao belle sposine come state? Io mi sono sposata in agosto,volevo conservare il mio tappino cake,fargli tipo una cornice voi come lo conservate ?
È una bella idea ?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Dove avete acquistato la vostra vestaglia per la preparazione ? Io stavo guardando un po’ online ma ho il problema di non essere magrissima (porto una 46) infatti evito sempre di...
Ed ecco gli accessori scelti: -Collana ed orecchini Alchemy Gothic -Fermagli per acconciatura scelti dalla mia parrucchiera tra i 3 che le ho proposto (vuole comunque fare delle prove sul momento...
E sabato…festa e rito simbolico ♥️🖤
Buongiorno, qualcuno di voi ha fatto il guestbook?ovvero il quadro dove ogni invitato lascia la firma nel cuore e lo inserisce dentro?avete spunti da mandarmi?grazie
Alla fine ho deciso di fare qualcosa di semplice,ma abbinato ai dettagli 😊
Mi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, Volevo condividere la mia opinione da neo sposata su alcune cose che probabilmente non rifarei al matrimonio e che forse possono tornare utili anche a voi.1 non metterei il velo. Mi sono...
Vivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze e ragazzi! Vi scrivo un post in merito a un dubbio sull’invitare o meno questa coppia di pseudo “amici” miei e di FM. Praticamente l’anno scorso ho conosciuto questa ragazza che è la...
Oggi finalmente ci siamo sposati in comune, con pochissimi intimi (i nostri testimoni con i rispettivi compagni e il nostro celebrante). Settimana prossima, il rito simbolico con tutti gli invitati e...
Ciao a tutte siamo proprio agli sgoccioli! Manca una settimana, chi come me? Consigli per questi ultimi giorni?? 😍🥰
Community a rapporto!!! 🫡 Oggi vorrei confrontarmi con voi sull’acconciatura, e magari se vi va potete mostrarmi le vostre… A me piacerebbe un semi raccolto, poiché avendo i capelli mooooolto lunghi...
Ultimamente ad ogni matrimonio ricevo bomboniere gastronomiche..dai semini di piante di basilico a piccole bottiglie di olio e liquori e così dicendo.. ma voi cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao mi date un'idea di prezzi per Make Up e acconciatura? Ho paura di non essere in grado di valutare e incappare in fregature. Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM