Buongiorno!😊
Oggi,dopo ben UNA SETTIMANA in cui ho rischiato di farmi accompagnare molto poco cortesemente fuori dalle profumerie intorno a casa (e dai parenti vari che ho reclutato😅)ho finalmente deciso LA FRAGRANZA 😅
L’altra sera,in fase di stesura finale del rito simbolico,mi son fatta addirittura annusare dal nostro celebrante (che è nostro amico) per avere ulteriore conferma😅
Volevo qualcosa di diverso dai soliti floreali dolciastri e cercavo qualcosa di evocativo,qualcosa che mi rappresentasse e,dopo aver ristretto il campo agli Interdit (fino a ieri ero straconvinta del Rouge,che oggi non mi piace per niente) ed ecco che è arrivato LUI,il Rouge Ultime,femminile,ma con una bella sferzata di spezie…si apre poco a poco,un po’ come me che sulle prime sembro semplicemente riservata,ma una volta che prendo confidenza son quella che fa battute(a volte anche sfacciate),un profumo anche un po’ bipolare,se vogliamo,un po’ come me che ho calzini e pigiami di Pusheen (e cartoni animati vari ed eventuali) in un cassetto,nell’altro via con l’intimo di nicchia 😅Mezz’ora che mi annuso il polso e lo amo,speziato,seducente,quasi “cremoso”,addirittura…sicuramente molto “adulto” dal punto di vista della sensualità…avrei pensato di rimanere sul profumo che ho amato di più nella mia vita,il Pure Poison,ma annusandolo non mi da più le sensazioni che provavo ai tempi,non so se sia la formulazione o semplicemente sia cambiata la mia pelle😅
Fotografi garanzie ANFM