Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Scelta del profumo…che fatica 😅

Linda, il 5 Ottobre 2023 alle 17:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Scelta del profumo…che fatica 😅 1
Buongiorno!😊
Oggi,dopo ben UNA SETTIMANA in cui ho rischiato di farmi accompagnare molto poco cortesemente fuori dalle profumerie intorno a casa (e dai parenti vari che ho reclutato😅)ho finalmente deciso LA FRAGRANZA 😅
L’altra sera,in fase di stesura finale del rito simbolico,mi son fatta addirittura annusare dal nostro celebrante (che è nostro amico) per avere ulteriore conferma😅
Volevo qualcosa di diverso dai soliti floreali dolciastri e cercavo qualcosa di evocativo,qualcosa che mi rappresentasse e,dopo aver ristretto il campo agli Interdit (fino a ieri ero straconvinta del Rouge,che oggi non mi piace per niente) ed ecco che è arrivato LUI,il Rouge Ultime,femminile,ma con una bella sferzata di spezie…si apre poco a poco,un po’ come me che sulle prime sembro semplicemente riservata,ma una volta che prendo confidenza son quella che fa battute(a volte anche sfacciate),un profumo anche un po’ bipolare,se vogliamo,un po’ come me che ho calzini e pigiami di Pusheen (e cartoni animati vari ed eventuali) in un cassetto,nell’altro via con l’intimo di nicchia 😅Mezz’ora che mi annuso il polso e lo amo,speziato,seducente,quasi “cremoso”,addirittura…sicuramente molto “adulto” dal punto di vista della sensualità…avrei pensato di rimanere sul profumo che ho amato di più nella mia vita,il Pure Poison,ma annusandolo non mi da più le sensazioni che provavo ai tempi,non so se sia la formulazione o semplicemente sia cambiata la mia pelle😅

19 Risposte

Ultime attività da Linda, il 7 Ottobre 2023 alle 11:30
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tantissimo ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!! Un tempo c’era l’omnia di Bulgari femminile e speziato (quello nella confezione marrone) ma ora ci sono solo versioni floreali. Ai profumi e allo stile non sono fedele e li cambio con l’umore. Oggi e’ il tuo grande giorno!! Tanti Auguri e che Dio vi doni una futura vita assieme ricca e felice!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2025 Ancona
    Lilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sarà di Joe Malone.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i profumi, li indosso a seconda di come mi sveglio e della sensazione che voglio in quel momento. Sono la mia coperta di Linus. Amo sovrapporli, amo ricercarli, amo quelli non scontati e soprattutto non fioriti. Quindi hai fatto più che bene! Per me il profumo di una persona è super importante☺️
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Saggia Maggio 2024 Vicenza
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece la conosco già la mia fragranza, ma è la fortuna di avere la zia che da vent'anni lavora in profumeria.

Il mio sarà Born in Roma - Yellow, il mio preferito e il preferito del fm. Sa di pulito, di fresco e d'estate

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se mi capita andrò in una profumeria ad annusarlo, che curiosità! Io per il mio matrimonio ho messo l'imitazione di un profumo credo fosse La vie est belle (preso in una farmacia che tiene tutte imitazioni di profumi ma buoni!), non ho mai speso tanto in profumi ma ammetto che quando ne sento di buoni è piacevole.

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo i profumi e pur sposandomi a giugno nelle prossime settimane inizierà la ricerca😍 ottima scelta
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l’ho anche io e lo uso da anni,ho preso la scusa per cambiare il profumo 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son preparata il bagaglio per prepararmi in location e ho il terrore di essermi dimenticata cose varie 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2024 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso da anni black opium di Yves Saint Laurent e non lo cambierò mai, nemmeno quel giorno. Lo amo troppo 🥹
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ho usato quello aperto da 2 anni😅
    Mia moglie se lo era scordato e se lo è fatta portare al ricevimento
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quelle le ho acquistate dopo 20 minuti in negozio (avrei optato per le New Rock,ma sarei stata decisamente scomodissima e il rischio di sprofondare nel terreno col tacco vertiginoso era anche troppo alto 😅)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta ardua anche per il profumo...ed io che pensavo che dopo la ricerca estenuante delle scarpe fosse finita....hahha
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda, facciamo che dopo aver letto il tuo post ho deciso che il profumo NON LO METTO
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅😅sorry 😙🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Linda... Hai messo ansie che fino a 5 minuti fa non avevo... Smiley tongue

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? 😳 sembri una espertissima! Beh l’afrodisiaco mi sembra perfetto per un matrimonio 🔥😂
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inrealtà ho cominciato a studiarli solo ora,sono sempre andata molto a sensazioni…questo l’ho trovato addirittura quasi afrodisiaco…😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che studio! Io non ci avrei minimamente pensato 😅 mai usato il profumo in vita mia, non conto di iniziare quel giorno 🙈 e meno male direi, se ha messo in crisi anche te che te ne intendi 🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione