Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Dopo sette anni il giorno del nostro anniversario diventeremo una Famiglia!!! 13.07.2015.
- Sposa Master
- 27.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
Buon giorno ragazze, leggo molti topic sui i regali che fa lui a noi... oggi vi propongo qual'è il regalo più bello che avete fatto a lui??? Io il regalo piu bello che ho fatto a lui e stato il...
HRagazze finalmente dopo 4 lunghissimi mesi giorno 24 il mio fm rientra dalla mission... il nostro legame e sempre piu forte di prima, e adesso possiamo concentrarci sul nostro matrimoni... allora...
Ragazze non vi allarmate niente di preoccupante! Allora Noi, non abbiamo ancora comunicato ai nostri compari fede,che ci regaleranno le fedi,niente a vedere con i testimoni.... proposta insolita...
Ciao abbiamo in comune la data del Ns Matrimonio:13/07/2015 possiamo,se vi va,tenerci aggiornate su impressioni,consigli,location scelte ecc..... Vi Aspetto Per Chiaccherare un pò
Buongiorno spose 2015 come state? ????? Come procedono i preparativi.. noi in stand by....
Ragazze buongiorno.... come sapete in questi giorni a Palermo c'è la fiera degli sposi.... avete trovato qualcosa di conveniejte??? Che prezzi avete trovato...il mio dilemma i fotografi che prezzi vi...
Ragazze per chi si sposa a palermo nel 2014... dove farete il corso prematrimoniale??? Ci vogliono documenti... o qualcos'altro???
Buongiornooooooooooooo.. Allora avrei bisogno di un consiglio... per chi come me si sposa in luglio o gia si e sposata in questo mese, le calze sotto l'abito le avete indossate oppure no??!!!
Ragazze ieri sono andata dal fioraio e mi ha fatto preparativo di 400£: - 10 cesti grandi - 1 cesto mensa - 1 cesto per la casa della sposa e dello sposo - Piante e tappeto per la casa della sposa e...
Qualcuna di voi ha arredato casa con ikea...??? ci sono stata domenica scorsa a Catania e devo dire che mi piace molto... Ho già adocchiato 2 cucine che mi piacciono.... I prezzi sono più che...
Ebbene si ragazze fra 3 giorni sono 60 giorni che non mi vedo con il mio Fm.. Mi manca da morire, Non vedo l'ora che arrivi dicembre.. perché abbiamo tanti impegni tra cui il nostro week end ij un...
Ragazze ciaooooo oggi sono felicissimaaaaaaa il mio fm per il compleanno mi regala la crociera.... sono super emozionataaaaaaaaaaaa.... PartiRemo il 05/05/2014.... 2 giorni dopo il mio compleanno......
Ragazze/i buongiorno!!un volevo un informazione ma gli sposi al ricevimento nuziale pagano??? Se è si pagano la stessa quota oppure la metà??? grazie a tutti delle vostre risposte....
Cosa vi ha indotto a scegliere una meta piuttosto che un altra, per il ostro viaggio di nozze???? Bhe io spero di prenotare in America perche e il mio sogno nel cassetto, e spero di andarci... a gooD...
Ragazze/i mi date qualche informazioni sul corso pre matrimoniale..... Quanto sudar più o meno??? Posso farlo in un altra parrocchia che non è la nostra.....vostri lasciano qualche attestato e...
Ragazze. Sabato e arrivata la mia proposta di matrimonio..... Siamo stati un giorno ad etnaland a Catania, abbiamo deciso di farci il giro in funivia... Mentre facevamo il giromchevdura circa 40...
Buongiorno ragazze belle. Volevo sapere quanto costa piu o meno andare in America, tipo new york, etc.... lo chiedo a chi gia ci e stato o a chi ha scelto andarci come Viaggio di nozze.... Grazie...
Oggi ho l'umore sotto i piedi, tristezza infinita.... A quasi 2 settimane del nostro anniversario, sono triste... Tempo fa avevo aperto un topic che il mio ragazzo deve partire per la missione ad...
Buongiorno ragazze/i.. Apro questo topic perché mi è venuto un flash Chi di voi segue o ha visto per caso questo programma "non ditelo allo sposa" ... Si tratta di affidare tutta l'organizzazione del...
Ciao ragazze, guardando un po' sul sito ci sono molte ragazze che convivono e poi si sposano.... Molto d'accordo su questa scelta... Io e il mio Fm vorremmo andare a convivere, ma per i miei genitori...
Io mio Fm ad agosto parte per l'Afghanistan e starà 6/7 mesi fuori... Ed io già sono in crisi.... Quante di voi di trovano nella stessa situazione.... La prima missione l'ho presa malissimo, il primo...
Ragazze/i mi spiegate cos'é questo stile o tema matrimonio.... scusate per l'ignoranza ma non ne ho mai sentito parlare.....
Ragazze mi sono innamorata di quest'abito.... Ancora c'è mooooooooooltoooooooo tempo prima di andarlo a comprare, però penso che sia questo lo stile... qualcuna di voi l'ha provato, se è si quanto...
A Quanti anni vi siete sposate o quanti anni vi sposerete? Io ne avrò 24... e il mio F.M. ne avrà 27!!
Ragazze come siete messe a cucinare...??? bhè fortunatamente sono brava a fare un po tutto ma specialmente i dolci... Fortunatamente il mio FM è molto bravo nei salati... quindi ci giostreremo la...
Salve Ragazze, Avete qualche consiglio per il viaggio di nozze... ci sposiamo in luglio e non sappiamo dove andare... o meglio siamo indecisi perchè il mio FM dice TOUR DELL'AMERICA mentre io...
Fotografi garanzie ANFM