- Matrimonio
- Community
Livia
Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
10
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
4
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato...
Perché hai scelto ""?
Una sfida admin a colpi di abiti da sposa in stile principessa! 👰 Dietro ogni opzione si cela una di noi! Scrivete nei commenti la vostra opzione preferita tra questi diversi tipi di tessuto e...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1285 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1285 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faUltima domanda del nostro test. È stato difficile decidere dove andrete in viaggio di nozze? Da 1 a 5 quanto? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 ❤️...
I miei video più recenti
Amici
Livia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM