Lecce, Lecce · Da Luglio 2015
sono loredana ho due bimbi piccoli di 24 e 4 mesi e finalmente io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci!! :)
- Sposa TOP
- 30.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Per l'ennesima volta ho cambiato idea...ma questa volta ho preso tutto e mi sono messa all'opera per cui possiamo dire che sono definitivi!!!il nostro tema sono i dolci che ne pensate???? Una mentina...
Ciao bellezze e bellezzi, non so voi ma io adoro creare cose nuove cose da ciò che dovrebbe essere buttato e così anche nell'organizzazione del mio matrimonio ho riutilizzato barattoli di latte dei...
Buondì, come potete vedere mi sono svegliata con questo pensiero fisso dopo una notte in bianco...vi spiego: noi sposiamo vicino a gallipoli di venerdì..abbiamo parenti e amici (circa una trentina)che...
Ciao amiche come siete messe con i libretti messa?! Vi state cimentando e state meditando di buttare per aria la stampante fronte/retro??! calma e guardate qui, forse può tornarvi utile questa...
Ciao bellezze e buona domenica, oggi ho mandato le mue idee alla lication per gli allestimenti. Il nostro tema sono i dolci perche siam golosi e vorremmo che quel giorno ricordi a tutti un pò...
Ragazze come ben sapete il mio è un matrimonio low cost, per cui per rientrare nel budget il velo ha provato a farlo mia mamma...cosa vi sembra? In tutto ha una circonferenza di 8 metri divisi in due...
Tra un'ora saremo dal parroco per fare il processetto...sono molto curiosa, non so quali domande ci farà...e mi fa strano perchè finalmente una cosa tanto lontana si realizza oggi. Buon sabato a...
Amiche e amici siamo qui a fare la degustazione insieme ad altre coppie e mi domando se tra loro c'è qualcuna di voi la scelta tra tutte queste pietanze è ardua, ma per fortuna io e fm ci stiamo...
Eh si è arrivata anche per noi la tanto sospirata promessa , la signora dell'ufficio con tono molto ufficiale ci ha letto tutti gli articoli e ci ha spiegato tutto (e non nascondo che ho avuto una...
Ciao bellezze e giovanotti, non so voi ma io sono impazzita per fare dei fiocchi decenti per coni portariso, ventagli e quant'altro...per cui amiche mie ho pensato di condividere con voi qualche...
Ciao care/i, noi abbiamo un pò di parenti e amici da ospitare per la notte del nostro matrimonio, abbiamo già organizzato in due strutture e ho chiaramente anche preannunciato (quando abbiamo detto un...
Prima di andare a nanna mie belle sposine e simpatici sposini volevo condividere con voi queste belle parole che ho letto oggi per caso e che inserirò nel mio libretto messa...mi sembra molto adatta a...
Ciao ragazze/i oggi ho finalmente terminato i segnatavolo fatti con i barattoli del latte dei miei bimbi (non si butta via nulla) ne andrà uno per ogni tavolo con dentro i fiori o nebbiolina e il...
Ragazze vi piace la nostra bomboniera? Ho preparato anche il logo che vedete in foto che mi marcheranno a fuoco all'esterno su un lato e all'interno del cassetto dove c'è la mezzaluna in acciaio ?Come...
Buona domenica care/i, se oggi avete un po di tempo a disposizione potreste anche cimentarvi in un pò di fai da te Per chi volesse lasciare un ricordo ai propri ospiti, (senza spenderci una cifra) e...
Ciao bellezze/i siete pronti per un weekend produttivo e pieno di fai da te? Allora vi lascio qualche ideuzza per realizzare photobook e guestbook da voi in modo abbastanza semplice e a tema...dal...
Ciao amiche/amici, diete alle prese con i preparativi? Volete dare un tocco in più al vostro matrimonio? Ebbene allora non potranno mancare dellewedding bags per i vostri ospiti!La wedding bag in...
Ed ecco qui che oggi ultimo giorno di festa ho rifatto tutti i ventagli, la forma quadrata non mi convinceva e così ecco i nuovi con il loghetto dietro che ho messo dappertutto...farò anche i libretti...
Ciao sposine belle, oggi ho finalmente terminato una parte che comporrà i segnatavolo, i cartoncini con gli acquerelli dei nomi dei tavoli che poi andranno nei barattoli (che sto terminando) in cui il...
Ciao sposine mi serve un consiglio? Chi di voi ha indossato o indosserà un body sotto l'abito? Come vi siete trovate? Io ho acquistato reggiseno e slip lovable ma provando con l'abito che ha un...
Che ne pensate? Da premettere che sono negata per fiocchi e fiocchetti, questo è il meglio che sono riuscita a fare dopo 5-6 tentativi ?
Ciao sposine, ho preparato il mio wedding site (a proposito ma sul mio profilo voi lo vedete?) ma mi domandavo quando condividerlo con parenti e amici? al momento della consegna delle partecipazioni?...
Vi piace? È stata una sorpresa perchè avevamo chiesto informazioni per farcelo fare ma i prezzi per tanti personaggi erano un pò alti per cui avevo lasciato perdere...e ieri sera mi ha mandato questa...
Ciao ragazze, mi arrovello da un pò su questa questione ma non riesco a venirne a capo! Vi spiego: essendo due golosoni quale tema migliore poteva esserci per il nostro matrimonio se non quello dolce?...
Scusate mi è venuto questo dubbio, noi non li avevamo contati pensando di dargli i confetti e basta...ma non so come ci si debba comportare, voi come vi state regolando?
Ebbene si! Mi sono arrovellata un sacco, (soprattutto leggendo il post della sposina che aveva subito furti proprio nel giorno del matrimonio) su come fare a gestire le buste che magari, avendo anche...
Ciao a tutte bellezze, oggi mi è venuto in mente che si parla sempre di noi spose, quale accessorio abbinare, come sorprendere con un dettaglio particolare, le scarpe colorate, la manicure preziosa...
Ciao ragazze guardate cosa ho trovato navigando un pò qui e un pò là...noi stiamo facendo tutto a tema dolci e mi sembra carino far lasciare una firma o un pensiero su un piatto da torta lo preparerò...
Ero convinta bastasse l'app e la cartellina raccoglitore preparata da fm...ma dopo tutti gli appunti e le liste fatte su biglietti volanti-scontrini-carte varie...ecco qua la mia moleskine fresca...
Ciao a tutte chi di voi come me ha il piccolo che si è trasferito felicemente nel lettone? Il mio ha 2 anni e 4 mesi e ha sempre avuto un sonno irrequieto con numerosi risvegli, ma da quando aveva 10...
Potreste spiegarmi come fare a citare un topic rimandando con un link ad esso? Dalla app non riesco ?
Dite la verità la torta nuziale o wedding cake (che fa più figo) è il momento finale tanto atteso e perchè no tanto commentato dagli ospiti, torte nuziali invisibili, stupefacenti, colorate, di...
Fotografi garanzie ANFM