Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ragazze che giornata! Sapevo che era ieri, e sapevo a che ora mi venivano a prendere ma non mi aspettavo tutto questo! La maglia, il cappellino con il velo, loro con i fiori e le ghirlande in stile...
Buongiorno brides! Ecco il mio libro delle fedi! è stato difficile trovare un'edizione che avesse il titolo del capitolo sulla pagina destra! Chissà perchè tutti quelli che controllavo avevano sempre...
Oggi sono andata con 2 delle mie damigelle a provare i loro abiti che finalmente sono arrivati! Alla mia damigella d'onore (quella sulla sinistra) abbiamo deciso di togliere le spalline del vestito...
Buonasera sposine! Stasera stavo pensando a tutti quei piccoli dettagli che avrei voluto realizzare ma ai quali ho dovuto rinunciare, per mancanza di budget o tempo da dedicare a ulteriori fai da...
Sposine, ditemi se siete d'accordo con me! Sarebbe bello se sul portale dei fornitori ci fosse un qualche segno per riconoscere chi abbiamo già contattato e chi no... perchè io mi dimentico a chi ho...
Buonasera brides! Le nostre bomboniere saranno delle bottiglie di limoncello, ma non le confezioneremo, metterò solo un fiocco sul collo della bottiglia, ma ho bisogno di ispirazione!! Chi di voi ha...
Da premettere che non sono una persona che si trucca spesso. Mai fondotinta, nè mascara, uso solo il correttore per occhiaie e la matita nera. Solo quando sono invitata a matrimoni mi sforzo un po' di...
Ragazze che ne dite se alle bomboniere applicassi una nostra polaroid? saranno delle bottigliette di limoncello con un bel fiocco sul collo, senza confezioni, e pensavo che una polaroid con i nostri...
Oggi ho la prova del vestito e volevo raccogliere i capelli giusto per vedere l'effetto che fa e non ho fatto in tempo a prenotare una prova con la parrucchiera... così mi sono arrangiata... non sono...
Buongiorno ragazze! Oggi ho un dubbio. Ho un pagetto che entrerà per primo portando una lavagnetta con scritto "Zio, arriva la zia!"... Poi ci sarà la mia damigellina... e poi la nipote di fm che è un...
Ecco i miei adesivi, sono arrivati oggi e sono veramente belli!!!!! La carta è ottima, e sono arrivati prima della data limite! Vistaprint approvato!! Comprerò ancora da quel sito! Questi li userò per...
Zalando è stato super veloce, che emozione ricevere il pacco questa mattina!! Le ho provate subito e devo dire che sono comode! Non sono troppo alte nè troppo basse, spero di riuscire a tenerle tutto...
Da quando abbiamo detto in giro che abbiamo firmato in comune la richiesta di pubblicazioni tutti ci dicono "aaaaah ma allora siete sposati!!" NO. siamo entrati, 5 minuti, siamo usciti. quindi NO, NON...
Buonasera brides! oggi abbiamo salutato il 9!!!! e tra 10 giorni ho la prova dell'abito e devo andarci con le scarpe ma non le ho ancora prese!! ho appena fatto un ordine su zalando (con pagamento...
Stamattina siamo andati a firmare la richiesta di pubblicazioni in comune, o come tanti la chiamano, la cosiddetta "promessa"! La cosa bella è che l'impegato comunale è un amico di famiglia quindi...
Oggi sono andata in comune a prendere appuntamento per le pubblicazioni ho fissato la data nella pausa pranzo di fm perchè anche se il comune è aperto di sabato mattina non fanno consensi, quindi...
è stata luuuuunga ma finalmente oggi assembleremo le partecipazioni. I pezzi ci sono tutti, ora man mano che le distribuiamo le monteremo! Eccole qui! Una faticaccia ma ne vale la pena! Cosa ne...
Sabato pomeriggio siamo andati in un negozio di dolci per acquistare un paio di scatole di confetti da accompagnare alle partecipazioni... e alla fine sono stati così gentili che ci siamo fermati...
Ieri abbiamo saputo che sono arrivate le nostre fedi e siamo corsi subito a provarle, la mia era perfetta, la sua era un pelino stretta ma la commessa ci ha detto che è normale, anche perchè aveva la...
Oggi mi sono lasciata andare ai ricordi e ho riletto un po' di vecchi topic che avevo pubblicato l'anno scorso. Quanti dubbi, paure, incertezze, domande, racconti.... mi sono emozionata un po'! La...
Ieri sera io e fm siamo andati con i nostri genitori alla prova menù. Ci hanno fatto assaggiare due risotti di terra e due paste di pesce e dobbiamo sceglierne uno e uno... tra il risotto al lime e...
è da un po' che non pubblico niente, e quando ci penso mi accorgo di quanti passi avanti abbiamo fatto! settimana prossima avremo finalmente il famoso processetto, mentre questo venerdì faremo la...
Quando mi fermo a pensare a quante cose ci sono da fare, mi chiedo ma perchè? Che senso ha? Tutta questa apparenza... Il matrimonio per me è innanzitutto il rito che ci unisce, e poi è lo stare...
Ieri fm ha scelto l'abito! è andato con sua mamma e le sue 3 sorelle. L'abito è blu (non so che tonalità però, lui vuole tenere la sorpresa, dato che non può vedere me io non posso vedere lui ahah)...
Ebbene sì, l'aggiunta di colore è derivata dalla scelta dell'auto! Sarà il furgoncino di mio papà, dato il mio forte legame con lui e il fatto che il suo furgoncino è praticamente un simbolo della...
Che ne pensate? Semplici e non troppo "pugno in un occhio"... volevo attaccarli ai coni riso che saranno trasparenti, ma ho due dubbi: l'ordine dei nomi???? sulle partecipazioni abbiamo messo prima il...
Oggi ho acquistato tutti i cartoncini che mi mancano per terminare le nostre partecipazioni a explosion-box, mi mancano solo i cartoncini per la torta-portaconfetti interna perchè devo provare a...
Ragazze, oggi siamo a -199 e non me n'ero neanche accorta!! e in più oggi rivedo il mio abito con le modifiche per la prima volta da quando l'ho ordinato a settembre!! ho anche il ciclo, speriamo di...
Oggi mi sono impegnata, facendo ricerche su ricerche su internet, tra hotel e compagnie aeree, prendendo appunti su tariffe, offerte, prezzi, e tre mete diverse: los angeles (il mio sogno...),...
Per caso facendo la spesa all'eurospin ho trovato una valigetta con un pirografo, varie punte e una mascherina per le lettere, che costava solo 12,99! mai mi sarei sognata di trovare un pirografo...
Ebbene sì, per chi ha letto il mio post precedente, ieri fm si è preso una giornata di ferie e abbiamo fatti grandi progressi spuntando un po' di voci dalla nostra lista impegni! Innanzitutto, ABBIAMO...
Eccomi di nuovo fra voi, ormai ci sto talmente poco, mi mancate un saccoooo!!! Lunedì il mio fm prenderà una giornata di ferie e abbiamo preso appuntamento la mattina con quelli della musica per farci...
Fotografi garanzie ANFM