Vai ai contenuti principali
Lorenne
Lorenne

Genova, Genova · Da Novembre 2012

Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

4827giorni 1hh

598
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lorenne
Maglietta cucù :)
Lorenne in Future mamme, Il 3 Giugno 2013 alle 18:55

E' divertentissima! L'ho trovata gironzolando per il web, non so proprio dove si potrebbe comprare ma è troppo forte volevo farvela vedere!!!

Arianna, mercoledì 26-Giu-13 24 4.487
Lorenne
Sgonfiare prima delle nozze
Lorenne in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Giugno 2013 alle 22:50

Premetto che porto la 42/44 ma l`abito è un 42 e veste come una 36 La sarta me lo ha allargato al massimo ma durante l`ultima prova mi diceva`mi sa che è meglio se vai di pane e acqua gli ultimi...

Lorenne, lunedì 24-Giu-13 16 772
Lorenne
Portacandele vintage: le tazzine della nonna
Lorenne in Fai da te, Il 21 Giugno 2013 alle 16:15

...........................................................................................................................................................................................................

Lara D., lunedì 24-Giu-13 14 678
Lorenne
Brillantino sul dente!
Lorenne in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Giugno 2013 alle 15:03

Ciao ragazze! Avevo un brillantino sul premolare sinistro, messo 9 anni fa per festeggiare l'aver tolto l'apparecchio fisso dopo 3 anni! Solo che in quegli anni portando l'apparecchio per la notte...

Paola, lunedì 24-Giu-13 26 2.704
Lorenne
Anche il battesimo a tema!
Lorenne in Future mamme, Il 13 Maggio 2013 alle 17:26

Se vi siete divertite tanto ad organizzare il vostro matrimonio, cosi tanto che vi sposereste altre 10 volte (non si faaaa! ) perchè non lanciarvi anche in un battesimo a tema? Alla fine il concetto...

Lorenne, sabato 22-Giu-13 7 1.258
Lorenne
Centrotavola vintage: la caffettiera della nonna
Lorenne in Fai da te, Il 17 Giugno 2013 alle 14:35

...........................................................................................................................................................................................................

Viviana, giovedì 20-Giu-13 8 1.478
Lorenne
Decorare con la verdura
Lorenne in Fai da te, Il 20 Giugno 2013 alle 11:44

Si lo so, sembra strano, ma se si taglia una trevisana (o del radicchio) e si intinge nell'inchiostro, il risultato del suo stampo è una bellissima decorazione che assomiglia ad una rosa! Queste...

Sofia, giovedì 20-Giu-13 11 370
Lorenne
Messaggio per tutte le sposine in ansia ;)
Lorenne in Matrimonio.com, Il 19 Giugno 2013 alle 11:22

Ele, giovedì 20-Giu-13 8 281
Lorenne
Come riutilizzare la cravatta dello sposo
Lorenne in Fai da te, Il 20 Giugno 2013 alle 11:58

Stella, giovedì 20-Giu-13 2 378
Lorenne
Le nostre candele per la cerimonia della luce
Lorenne in Fai da te, Il 19 Giugno 2013 alle 12:35

Ciao Amiche! Domenica ho dato alla figlia del mio fm il suo 'Manuale della Perfetta Damigella' e nella pagina finale ho messo il testo della Cerimonia della Luce che leggerà lei.. piccina si è...

Gessica, mercoledì 19-Giu-13 9 827
Lorenne
Segnaposto con la bustina del the
Lorenne in Fai da te, Il 19 Giugno 2013 alle 11:09

Marly, mercoledì 19-Giu-13 8 1.251
Lorenne
Mappa tavoli per ristorante
Lorenne in Ricevimento di nozze, Il 14 Giugno 2013 alle 16:50

Come l'avete fatta voi? Per far sapere al Ristorante come organizzare i tavoli? Io ho fatto una 'schifezzina' cosi, andrà bene??

Francesca, martedì 18-Giu-13 11 2.274
Lorenne
A chi dare i confetti
Lorenne in Matrimonio.com, Il 17 Giugno 2013 alle 17:20

Ciao Sposine! I confetti (intendo nei sacchettini/scatoline) si danno a chi fa il regalo ma non è invitato. E c'è chi li da anche a tavola, come ringraziamento. Ma voi li date anche ai fornitori per...

£Μðøv¡¢Å, martedì 18-Giu-13 7 470
Lorenne
Musiche cerimonia ed emotività
Lorenne in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2013 alle 11:16

Ragazze sto mettendo insieme le musiche per la cerimonia. Le sto ascoltando e mi viene già da piangere!! Andiamo bene!!! A voi non fa effetto? Mi immagino le scene e ho nelle orecchie il sottofondo......

Tttttt, lunedì 17-Giu-13 7 293
Lorenne
I nostri vasi per i centrotavola
Lorenne in Ricevimento di nozze, Il 17 Giugno 2013 alle 16:40

Abbiamo scelto il vaso (sembra più una brocca...) e la teiera, perchè il piatto non renderebbe.. Useremo 3 tonalità di peonie rosa, rose inglesi e altri fiorellini piccoli di cui non ho ancora capito...

Federica, lunedì 17-Giu-13 2 357
Lorenne
Musica per rito delle candele
Lorenne in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2013 alle 12:56

Ciao a tutti avevo pensato di mettere come sottofondo per la Cerimonia della Luce la colonna sonora di 'La vita è bella' Solo che a risentirla mi sembra un pò tristina... Voi che musica avete scelto?...

Lorenne, lunedì 17-Giu-13 3 674
Lorenne
Compagnie dove tutti si sposano a catena
Lorenne in Vita di coppia, Il 1 Giugno 2013 alle 22:37

Ci avete mai fatto caso che ci sono compagnie di amici dove quando uno si sposa in poco tempo lo fanno anche tutti gli altri?? Io mi sono sempre chiesta: A) Sono gli uomini che non si vergognano più...

Kety, domenica 16-Giu-13 29 1.577
Lorenne
Per far conoscere gli invitati prima del matrimonio
Lorenne in Matrimonio.com, Il 12 Giugno 2013 alle 13:49

Ho creato un gruppo su facebook (ovviamente segreto e chiuso!!!) per il nostro matrimonio. Ho inserito tutti gli inviati. Cosi metto le indicazioni su come arrivare, le foto della location, dei...

Stella, domenica 16-Giu-13 15 394
Lorenne
Siete brave scrittrici?
Lorenne in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2013 alle 13:02

Innamorata, domenica 16-Giu-13 7 274
Lorenne
Prima di cercare il cake topper...
Lorenne in Ricevimento di nozze, Il 15 Giugno 2013 alle 15:04

Scegliete la torta! Perche la maggior parte delle wedding cakes in pasta di zucchero sono belle con i fiori sul top, o cmq il cake topper di solito viene fatto in pasta di zucchero.. Se invece...

Pimpa, sabato 15-Giu-13 7 366
Lorenne
Che difetto dovete nascondere?
Lorenne in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2013 alle 22:56

Ciao ragazze! Tra abito, acconciatura e trucco quale difetto volete assolutamente nascondere?? Io le orecchie! Le ho un pò a sventola, anche se tutti dicono di no io me le vedo quindi capelli semi...

Mèla, venerdì 14-Giu-13 53 1.870
Lorenne
Cravatta e gemelli del mio fm!
Lorenne in Moda nozze, Il 13 Giugno 2013 alle 15:45

Ciao a tutte/i!! chi mi conosce ormai sa che mi piace il rosa e che il nostro matrimonio sarà tutto rosa e bianco.. Il mio fm (a cui spunteranno ali e aureola per la pazienza.....) ha accettato di...

Arianna, venerdì 14-Giu-13 24 885
Lorenne
Idea segnaposto: vestito da sposa in pasta di zucchero!
Lorenne in Fai da te, Il 27 Maggio 2013 alle 12:22

La pasta di zucchero si trova ormai ovunque e si può comprare sia bianca (+ colorante in gel se la si vuole colorare) che già colorata. E' molto facile da utilizzare, e questo tutorial vi mostra come...

Fabiola, giovedì 13-Giu-13 48 10.385
Lorenne
Per le sposine già mamme!
Lorenne in Fai da te, Il 11 Giugno 2013 alle 17:10

Che ne dite di segnaposti o segnatavoli fatti dal vostro piccolino? Personalizzato e tenerissimo!!!!!!

Lara, mercoledì 12-Giu-13 10 311
Lorenne
Matrimonio doppio
Lorenne in Matrimonio.com, Il 10 Giugno 2013 alle 14:12

Ciao a tutte/i! Alcuni Sposi scelgono di celebrare un matrimonio doppio: insieme ad un'altra coppia. Per dividere le spese? Per sposarsi insieme agli amici? Non so quali altre ragioni ci possano...

Pimpa, lunedì 10-Giu-13 6 298
Lorenne
Centrotavola con le foglie
Lorenne in Fai da te, Il 10 Giugno 2013 alle 17:11

Lilianna, lunedì 10-Giu-13 3 1.411
Lorenne
Mentre voi fate le foto gli invitati cosa fanno?
Lorenne in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2013 alle 22:21

Mentre voi fate le foto gli invitati cosa fanno? Hanno il buffet degli antipasti? La musica? Animazione? Occhio che non si annoino troppo perché se andate lontano x il servizio fotografico rischiare...

Manuela, lunedì 10-Giu-13 17 514
Lorenne
Cosa fare il prima possibile, cosa fare all`ultimo minuto
Lorenne in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2013 alle 19:59

Ciao a tutte! Ho notato che molte spose iniziano ad organizzare il loro matrimonio anche 2 anni prima. Mettiamo insieme qualche suggerimento su cosa è preferibile fare presto e cosa sarebbe meglio...

Francesca, lunedì 10-Giu-13 3 464
Lorenne
11 errori da evitare durante il trucco fai da te
Lorenne in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Giugno 2013 alle 16:13

Mascherone Se avete dei difetti troppo evidenti da coprire usate dei brand specifici che propongono dei cosmetici camouflage che riescono a cancellare perfino i tatuaggi. Quindi evitate di usare...

Gaia, lunedì 10-Giu-13 12 577
Lorenne
Vi struccate sempre prima di andare a dormire?
Lorenne in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Giugno 2013 alle 21:59

Io sempre. Non riuscirei a dormire altrimenti. Ma sono una pigrona, lo faccio solo all` ultimo secondo, quando ormai barcollo dal sonno... Dovrei arrivare a casa e farlo subito!!

Elisa, lunedì 10-Giu-13 21 563
Lorenne
Doppia agitazione: matrimonio + viaggio di nozze!
Lorenne in Matrimonio.com, Il 9 Giugno 2013 alle 14:47

Ciao sposine! Siete più agitate x il gran giorno o per il viaggio? Perche noi siamo iper concentrati x il giorno del matrimonio ma poi se ci fermiamo a pensare ci accorgiamo che.... Cavolo poi si...

Valens, domenica 9-Giu-13 9 300
Lorenne
Manca un mese!
Lorenne in Matrimonio.com, Il 6 Giugno 2013 alle 09:56

Ieri sera grandi passi avanti col fai da te! Abbiamo fatto in 5 minuti i porta coni (dopo metto il tutorial), ma soprattutto messe da parte in cameretta tutte le cose che serviranno e fatta una bella...

Lorenne, venerdì 7-Giu-13 15 633

Gruppi generali

Ispirazione