Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
E' divertentissima! L'ho trovata gironzolando per il web, non so proprio dove si potrebbe comprare ma è troppo forte volevo farvela vedere!!!
Premetto che porto la 42/44 ma l`abito è un 42 e veste come una 36 La sarta me lo ha allargato al massimo ma durante l`ultima prova mi diceva`mi sa che è meglio se vai di pane e acqua gli ultimi...
...........................................................................................................................................................................................................
Ciao ragazze! Avevo un brillantino sul premolare sinistro, messo 9 anni fa per festeggiare l'aver tolto l'apparecchio fisso dopo 3 anni! Solo che in quegli anni portando l'apparecchio per la notte...
Se vi siete divertite tanto ad organizzare il vostro matrimonio, cosi tanto che vi sposereste altre 10 volte (non si faaaa! ) perchè non lanciarvi anche in un battesimo a tema? Alla fine il concetto...
...........................................................................................................................................................................................................
Si lo so, sembra strano, ma se si taglia una trevisana (o del radicchio) e si intinge nell'inchiostro, il risultato del suo stampo è una bellissima decorazione che assomiglia ad una rosa! Queste...
Ciao Amiche! Domenica ho dato alla figlia del mio fm il suo 'Manuale della Perfetta Damigella' e nella pagina finale ho messo il testo della Cerimonia della Luce che leggerà lei.. piccina si è...
Come l'avete fatta voi? Per far sapere al Ristorante come organizzare i tavoli? Io ho fatto una 'schifezzina' cosi, andrà bene??
Ciao Sposine! I confetti (intendo nei sacchettini/scatoline) si danno a chi fa il regalo ma non è invitato. E c'è chi li da anche a tavola, come ringraziamento. Ma voi li date anche ai fornitori per...
Ragazze sto mettendo insieme le musiche per la cerimonia. Le sto ascoltando e mi viene già da piangere!! Andiamo bene!!! A voi non fa effetto? Mi immagino le scene e ho nelle orecchie il sottofondo......
Abbiamo scelto il vaso (sembra più una brocca...) e la teiera, perchè il piatto non renderebbe.. Useremo 3 tonalità di peonie rosa, rose inglesi e altri fiorellini piccoli di cui non ho ancora capito...
Ciao a tutti avevo pensato di mettere come sottofondo per la Cerimonia della Luce la colonna sonora di 'La vita è bella' Solo che a risentirla mi sembra un pò tristina... Voi che musica avete scelto?...
Ci avete mai fatto caso che ci sono compagnie di amici dove quando uno si sposa in poco tempo lo fanno anche tutti gli altri?? Io mi sono sempre chiesta: A) Sono gli uomini che non si vergognano più...
Ho creato un gruppo su facebook (ovviamente segreto e chiuso!!!) per il nostro matrimonio. Ho inserito tutti gli inviati. Cosi metto le indicazioni su come arrivare, le foto della location, dei...
Scegliete la torta! Perche la maggior parte delle wedding cakes in pasta di zucchero sono belle con i fiori sul top, o cmq il cake topper di solito viene fatto in pasta di zucchero.. Se invece...
Ciao ragazze! Tra abito, acconciatura e trucco quale difetto volete assolutamente nascondere?? Io le orecchie! Le ho un pò a sventola, anche se tutti dicono di no io me le vedo quindi capelli semi...
Ciao a tutte/i!! chi mi conosce ormai sa che mi piace il rosa e che il nostro matrimonio sarà tutto rosa e bianco.. Il mio fm (a cui spunteranno ali e aureola per la pazienza.....) ha accettato di...
La pasta di zucchero si trova ormai ovunque e si può comprare sia bianca (+ colorante in gel se la si vuole colorare) che già colorata. E' molto facile da utilizzare, e questo tutorial vi mostra come...
Che ne dite di segnaposti o segnatavoli fatti dal vostro piccolino? Personalizzato e tenerissimo!!!!!!
Ciao a tutte/i! Alcuni Sposi scelgono di celebrare un matrimonio doppio: insieme ad un'altra coppia. Per dividere le spese? Per sposarsi insieme agli amici? Non so quali altre ragioni ci possano...
Mentre voi fate le foto gli invitati cosa fanno? Hanno il buffet degli antipasti? La musica? Animazione? Occhio che non si annoino troppo perché se andate lontano x il servizio fotografico rischiare...
Ciao a tutte! Ho notato che molte spose iniziano ad organizzare il loro matrimonio anche 2 anni prima. Mettiamo insieme qualche suggerimento su cosa è preferibile fare presto e cosa sarebbe meglio...
Mascherone Se avete dei difetti troppo evidenti da coprire usate dei brand specifici che propongono dei cosmetici camouflage che riescono a cancellare perfino i tatuaggi. Quindi evitate di usare...
Io sempre. Non riuscirei a dormire altrimenti. Ma sono una pigrona, lo faccio solo all` ultimo secondo, quando ormai barcollo dal sonno... Dovrei arrivare a casa e farlo subito!!
Ciao sposine! Siete più agitate x il gran giorno o per il viaggio? Perche noi siamo iper concentrati x il giorno del matrimonio ma poi se ci fermiamo a pensare ci accorgiamo che.... Cavolo poi si...
Ieri sera grandi passi avanti col fai da te! Abbiamo fatto in 5 minuti i porta coni (dopo metto il tutorial), ma soprattutto messe da parte in cameretta tutte le cose che serviranno e fatta una bella...
Fotografi garanzie ANFM