Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Scusate la domanda scema Chi si sposa in chiesa esce dalla chiesa e tutti lanciano il riso Ma chi si sposa con rito civile, cerimonia all'americana, finisce la cerimonia sotto l'archetto e poi...
Ciao Spose a gentil richiesta qualche scorcio di casa nostra......
Idee nozze. Le ho guardate TUTTE giuro!!! È che non avevo mai immaginato il mio matrimonio, ero stata a pochi (e non mi avevano particolarmente colpita...) quindi volevo idee x crearlo dalla A alla Z....
..........................................................................................................................................................................................................
Io lo trovo bellissimo.. diverso dal solito... ok, io sono fissata col rosa, ma non piace anche a voi? Non fa proprio sposa forse, andrebbe bene anche in altre occasioni, ma per un secondo matrimonio...
Le voglie sono, tra gli effetti collaterali della gravidanza, un fenomeno sempre più raro sopratutto per il fatto che cibi una volta poco reperibili sono oggi alla portata di tutti in ogni stagione....
...........................................................................................................................................................................................................
Ricordo che molte mie conoscenti hanno avuto questo problema. I preti si rifiutavano di sposarli perché convivevano!! È successo anche a voi?
Buongiorno ragazze! sul nostro forum girano tantissimi manuali, il mio della Perfetta Testimone credo che ormai abbia fatto il giro di mezza italia Ma ora avrei bisogno del Manuale della Perfetta...
You have always been there more than just a friend you know who I am and everywhere I've been You're the one who I can turn to any hour of the day Seems, I only have to think of you And you'wiil be on...
ISOLA DI KOH TAO BANGKOK: IL MERCATO GALLEGGIANTE ISOLA DI KOH PANGHAN: una delle nostre cenette sulla spiaggia... KOH TAO KOH SAMUI: notare la tipa coi capelli rosa ahahah ISOLA DI KOH PANGHAN: NELLA...
200 g di farina 00 100 g di fecola 200 g di zucchero semolato + 1 cucchiaio per le fragole 3 uova medie 200 g di ricotta vaccina 1/2 bicchiere di latte 1/2 bicchiere di olio d’oliva leggero o di semi...
Avevo già pubblicato: - fiori - trucco e parrucco - bianco e nero - torta e tavolo dei dolci - bomboniere e guestbook - poesia...
Ciao Sposine belle! Già sapete che avevamo come Cerimoniere un nostro carissimo amico di famiglia. Volevo farvi leggere la poesia in rima che ha scritto per noi!! Lorenne è da sempre il nostro Angelo...
O c'è troppo bianco......? Ho trovato un sito con abiti bellissimi.... non ci ho ancora comprato nulla, spero di potermi fidare... PS: tra cui un abito da sposa a dir poco stupendo!...
..........................................................................................................................................................................................................
Sabato sera eravamo a cena fuori con una carissima coppia di amici.. ci avevano annunciato il loro matrimonio da poco e dovevo assolutamente saperne i dettagli! Li abbiamo accompagnati nel ristorante...
1 uovo, 4 tuorli, unire 170 zucchero, 150 burro sciolto, 170 farina e la buccia gratuggiata di un limone. Imburrare e infarinare una teglia di rame, spolverarla di zucchero a velo. Versare il...
Il rischio del duo è che non conoscendoli non siano di proprio gradimento. E non è facile trovare il tempo di andare a sentirli suonare Col violino invece si risolve la musica x la cerimonia civile...
1 confezione di pasta sfoglia 200 gr di fagiolini 3 patate bollite 30 gr di pinoli 50 gr di parmigiano grattugiato 2 cucchiai di pesto 1 uovo 2 spicchi d’aglio olio extravergine d’oliva, sale poco...
Per la base: 300 gr di farina 00 180 gr di zucchero 4 uova 120 ml di olio di semi di girasole 100 ml di latte, 1 bustina di lievito per torte 1 bustina di vanillina 1 pizzico di sale la scorza...
Se volessi fare solo una damigella, si può fare? Perchè ho 3 amiche e vorrei dedicare ad ognuna di loro un ruolo importante: 1 la testimone, 1 le letture, 1 la damigella (l'unica che si presterebbe a...
Raccontavo tempo fa che al nostro matrimonio alcune coppie di fidanzati (tra cui fidanzamenti decennali!!) ci hanno detto che gli abbiamo fatto venire voglia di sposarsi ... I vari commenti sono...
Buongiorno a tutte! Solo un promemoria su uno dei gruppi 'segreti' del forum, non visibile a chi non è registrato (o a chi pur essendo registrato non ha fatto Log In): la sezione 'Questioni di...
ahahaha no, non è il peggior incubo dopo aver mangiato pesante Mio marito ha 2 sorelle molto più grandi di lui e io a volte penso che è un pò come avere 3 suocere, ma non di quelle terribili Sia mia...
Buongiorno a tutte! Quale zona della vostra città avete scelto per andare a vivere? Noi abitiamo in un quartiere molto a misura d'uomo, in un borgo dove i bambini giocano per strada, in primavera si...
Buonasera Spose! Siete solite curarvi con le medicine tradizionali o con cure omeopatiche? Ne parlavo ieri a casa di mia cognata, che ha sempre cercato di curare il figlio con prodotti naturali,...
Abbiamo ordinato su Dalani a metà prezzo un mega tappeto ne abbiamo due molto simili ma piu sottili uno in cucina (che riprendere il verdino della cucina) e uno in ingresso Voi ne avete messi in...
Ciao Spose! Io mi fido ciecamente di GialloZafferano ma bazzico anche su altri siti per rubare ricette.. Voi avete qualche sito da suggerirmi? Ce ne scambiamo un pò? Ecco il mio elenco:...
Fotografi garanzie ANFM