Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
In mancanza di un animale domestico, ci dobbiamo pur accontentare 90 secondi nel microonde e ti scalda per 1 ora e mezza Nel frigo o nel congelatore ti rinfresca in estate
Ciao Sposine! é da più di un anno che frequento il forum e non ho mai sentito nessuna che abbia pensato ai fiocchi per le macchine. E' obsoleto? Inutile? Voi li avete fatti?
Quando vi ha chiesto di sposarlo quale pensiero vi è saltato in mente? "Finalmente" "Aiuto!!" "Evviva!!!" O altro?
Ciao a tutti! Ecco la nuova foto! .....................................................................................................................................
Voglio sperare che qualcuna abbia buoni rapporti con la suocera!!! Avete pensato a farle un regalino? Magari in occasione del compleanno? Ecco cosa ho trovato in giro su internet.. e mi piace davvero...
Ciao a tutte! Avete mai pensato `prima di fare un figlio faccio...` per esempio un viaggio, o un lavoro impegnativo che magari ti porta via da casa, o mettere via un po di soldini... Io sto pensando a...
Ciao a tutte Mi piace molto lo stile shabby chic ma come adattarlo ad una location piu rustica come un castello? Avete suggerimenti? Grazie!!!!!!!!!
Buongiorno Sposine! Lo conoscete? E' il Thuniversum, a Bolzano. E' il paradiso dei Thun! Oltre all'esposizione di tutte le collezioni (ceramiche, gioielli, borse, kids) e il bar (tazzine e tutto il...
......................................................
..........................................................................................................................
......................................................................................................................................
Scritto da mio marito!!!! Quindi non aspettatevi niente di romantico hihihi Aspetto i vostri commenti su quella pagina! Smack!!!!...
Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?
...........................................................................................................................................................................................................
...........................................................................................................................................................................................................
Buongiorno a tutte! Ecco un pò di idee per il raccolto! Buon inizio settimana!
E' molto usata in America come regalo per il Battesimo! E’ facilissima, richiede solo un po’ di tempo per arrotolare tutti i pannolini! Occorrente: 1 pacco di pannolini elastici di varie...
Ciao future mamme! Su Donna Moderna ho letto un articolo molto interessante, ho fatto una ricerca su internet e vi metto il link: https://www.famigliacristiana.it/articolo/banche-derl-latte.aspx Si...
Mia cognata vorrebbe mettersi un abito nero... e per me nessun problema! Alla fine ci sposiamo di sera quindi ci sta.... forse la mattina non sarebbe adatto.. E poi dipende dall'abito. Se lo stile...
Stasera, un anno fa, ero a casa nostra con 2 care amiche... lui a cena dai suoi.. Torna, restiamo soli, si inginocchia davanti a me e tira fuori il mio meraviglioso solitario... precisando che non era...
BIMBA (O AMICA O CERIMONIERE): Nel giorno del vostro matrimonio lasciate che una candela bruci, è un simbolo che vi illumina e accompagna. Quando saranno passati alcuni anni vi ricorderà quello che...
Una volta tornati a casa riuscite a staccare dal lavoro? Noi prima di vivere insieme proprio non riuscivamo. Ci portavamo a casa i problemi e non si respirava mai. Ora è diverso. Ne parlavamo stasera....
Vi servono delle semplici forcine, filo trasparente e perline col buco Io le ho cercate tanto e non le ho mai trovate.. e non mi era proprio venuto in mente che potesse essere davvero cosi...
Ciao Sposine! Li userò come segnaposto ma se qualcuno li vorrà mangiare sono anche buoni! Se avete voglia di farli ho seguito la ricetta di Giallo Zafferano ma senza usare le spezie perchè non ci...
Buon Anno a tutte!!! Volevo farvi vedere questa idea della Brandani: Un paletta con 4 melodie diverse di marcia nuziale Idea curiosa no?
Fotografi garanzie ANFM