'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Il tableau non dimostra solamente la pazienza degli sposi nell'organizzazione del proprio matrimonio . Ma è anche una sfaccettatura della sua parte decorativa in quanto riporta il tema centrale su cui...
I segnaposti danno un tocco in più al matrimonio. Che tipo di segnaposti avete scelto ? Quale di queste tipologie vi piace ?
Cosa indosserete per la prima promessa o cosa avete indossato?
Le mie scarpe da sposa 😍😍
Sto iniziando a preparare i gadget per i miei inviti😍. Non vedo l'ora di consegnarli 🎉🥰
Mi sono resa conto che passo tanto tempo connessa alla community più che su WhatsApp 😂😂 Mi piace proprio !!! Voi quanto tempo ci dedicate?
Sono indecisa tra quale delle due acconciature fare. Ho i capelli molto ricci e lunghi , siccome il mio abito e molto pesante vorrei fare un raccolto così da non sentire troppo caldo . Quale dei due ?...
Menomale che il greenpass non è obbligatorio . Diciamo che questo protocollo è decente. Poteva capitarci di peggio.Ora manca solo la data per ripartire... Manca poco💪🏻💪🏻💪🏻
Quanto tempo prima avete fatto la prova del menù al ristorante?
Non so minimamente che regalo fare alla mia testimone e alla mia damigella . Avete qualche suggerimento?
Mi piacciono tantissimo , anche perché volevo qualcosa di particolare .
Presa su AliExpress . Il prezzo è molto buono e puoi scegliere la grandezza della tua bag . Inoltre il fiocco può essere di diversi colori.
Partiamo dal pressuposto che capisco benissimo la situazione di panico generale in quanto anch'io mi sposo quest'anno. Tuttavia sono consapevole che adesso non possiamo fare praticamente nulla, questo...
Sono molto ansiosa!! Mi sposo il 9 settembre e ho già tutto organizzato , mi manca soltanto fare la prova del menù e stampare gli inviti . Ma sono in ansia ,perché tutti i miei parenti vivono in altre...
Fotografi garanzie ANFM