Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

'Torino', Torino · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2019

2414giorni 11hh

73
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luana
Mamma sposa: vestito trovato!!
Luana in Moda nozze, Il 19 Luglio 2019 alle 15:33

Finalmente mia mamma ha trovato il vestito che fa per lei!! 😍 è stata una lunga ricerca perché non sapeva cosa voleva, né il colore! Eccola qua la mia mami! Che ve ne pare? Io l'avrei preferita in un...

Luana, lunedì 22-Lug-19 19 380
Luana
a -52 fedi ritirate!
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2019 alle 13:17

Finalmente i testimoni hanno pagato le fedi e siamo andate a ritirarle! Si avvicina sempre di più il giorno, e alle volte stento ancora a crederci! Ogni tassello va al proprio posto, piano piano! La...

Sara, giovedì 18-Lug-19 8 137
Luana
Addio al nubilato pt. 1
Luana in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2019 alle 17:46

Ciao sposineeeee, come state? Le mie amiche mi hanno rapita per tre giorni e mi hanno portata in Spagna ad Alicante. È stato bellissimo e ci siamo divertite un sacco. Sono stati tre giorni all'insegna...

Valentina, lunedì 24-Giu-19 8 219
Luana
Popcorn tutti i gusti
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2019 alle 21:33

Ciao sposine!! Noi, quasi sicuramente, al posto della confettata metteremo i popcorn! Sempre se riesco a trovare qualcosa! Purtroppo i siti che ho trovato non spedisco in Italia. Sapete dove posso...

Giulia, venerdì 31-Mag-19 17 153
Luana
Ballo con fratello, che canzone?
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2019 alle 16:47

Ciao sposine! Mio papà non sarà presente al mio matrimonio. Non è mai stato presente nella mia vita e nonostante io gli abbia detto che mi sposo, non ho ricevuto risposta. Quindi non sarà nemmeno...

Sara, lunedì 13-Mag-19 5 118
Luana
Prova trucco definitiva!
Luana in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Aprile 2019 alle 15:49

Ciao ragazze. Avevo già fatto una prova ma non ero rimasta soddisfatta dei colori, perciò oggi, approfittando dello shooting pre wedding ho deciso di farne un'altra! Purtroppo ho solo questa di foto...

Deborah, domenica 12-Mag-19 27 546
Luana
Shooting pre wedding!
Luana in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2019 alle 01:18

Finalmente eccole!! Shooting pre wedding 😍 volevo condividere con voi alcuni scatti! Un grazie infinito alla nostra magnifica fotografa ❤️

Lucia, venerdì 10-Mag-19 19 347
Luana
Abito mamma sposa help
Luana in Moda nozze, Il 28 Marzo 2019 alle 18:48

Buonasera sposine!! Dove hanno acquistato l'abito le vostre mamme? Avete delle foto? Mia madre ha provato alcuni abiti in un negozio del mio paese ma erano tutti troppo giovanili e non le stavano...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, sabato 13-Apr-19 10 340
Luana
Mi fate vedere i vostri cake topper??
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2019 alle 12:40

A me piace moltissimo questo perché un pochino ci rappresenta! Lui che gioca all'Xbox ed io che ogni tanto brontolo 🤪 ma mio fratello me lo boccia! Siccome non ne ho trovati altri che mi piacciano, mi...

Luana, mercoledì 3-Apr-19 34 582
Luana
Fuochi d'artificio diurni
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Settembre 2018 alle 17:53

Qualcuno sa dove posso trovarli o a chi rivolgermi? Li avete mai visti dal vivo? O magari li avete usate voi? Grazie!!

Adele, venerdì 22-Feb-19 13 958
Luana
Acconciatura semi raccolta
Luana in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2019 alle 11:42

Ciao sposine!! Sono mesi che sono in dubbio.. Non trovo acconciature che mi piacciano! Ho cercato ovunque ma niente mi conviene da dire "sì sarò così", perciò vi chiedo un aiuto! Avete delle foto...

Merj, mercoledì 6-Feb-19 3 138
Luana
Parrucchiera Torino
Luana in Nozze Piemonte, Il 22 Gennaio 2019 alle 16:30

Ciao sposine!! Qualcuna conosce una parrucchiera con dei prezzi modesti che sappia fare delle belle acconciature con i capelli lunghi?? Grazie!! 🤗

Verdiana, giovedì 24-Gen-19 1 44
Luana
Prova trucco 💄
Luana in Moda nozze, Il 5 Dicembre 2018 alle 17:14

Buonasera brides! oggi ho fatto la prova trucco. Ho provato due stili differenti sugli occhi, e ne ho scelto uno. Voi che ne pensate? La foto degli occhi è ovviamente quella con le prove. La mia...

Lucia, giovedì 6-Dic-18 26 513
Luana
Prova make up: quanto prima?
Luana in Prima delle nozze, Il 4 Ottobre 2018 alle 14:26

Ciao sposine!! Per chi ha già fatto la prova trucco, quanto prima l'avete fatta e quante ne avete fatte? Io vorrei provare due truccatrici. Una trovata qui sul forum e l'altra ha truccato la mia...

Francesca, venerdì 5-Ott-18 11 242
Luana
Sottoveste preparazione non bianca: consigli
Luana in Moda nozze, Il 26 Settembre 2018 alle 18:36

Buonasera sposine! Nonostante manchi molto, oggi ho preso la sottoveste per la preparazione! Decisamente bocciata vestaglia a kimono perché non mi piace proprio e non mi sta nemmeno bene. Il mio...

Daphne, giovedì 4-Ott-18 38 473
Luana
Viaggio di nozze settembre
Luana in Luna di miele, Il 17 Luglio 2018 alle 12:26

Ciao sposine!! Per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze abbiamo le idee chiare e vorremmo fare un tour della California. :-) Ma mi piacerebbe sapere dove andrete voi! Noi abbiamo scelto questo...

Giulia, martedì 25-Set-18 37 597
Luana
Le vostre acconciature
Luana in Moda nozze, Il 6 Settembre 2018 alle 21:13

Ciao sposine! Mi mettete le foto delle vostre acconciature? Sono in un momento buio 😂 Non so se vorrei un semi raccolto, un raccolto morbido e che altro. Non trovo nulla che mi piaccia 😱 Grazie mille!...

Caramella, lunedì 10-Set-18 46 1.367
Luana
Taglio torta di giorno
Luana in Just Married, Il 3 Settembre 2018 alle 17:52

Ciao neo-sposine! Avete delle foto del vostro taglio torta diurno? Avete usato qualcosa tipo palloncini o bolle di sapone? Sono curiosa!! ❤️

Roberta, lunedì 3-Set-18 3 148
Luana
Problema lancio del riso
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2018 alle 09:21

Buongiorno care! ho appena scoperto che la location non vuole che si butti riso o roba del genere.. Solo materiali biodegradabili, qualcuna ha avuto lo stesso "problema"? Noi faremo il rito civile il...

Claudia, mercoledì 1-Ago-18 23 208
Luana
Partecipazioni fai da te
Luana in Fai da te, Il 26 Luglio 2018 alle 19:34

Buonasera sposine!! Come da titolo, stiamo valutando di fare le partecipazioni da noi qualcuno le ha fatte? Come son venute? Siete poi andate in tipografia a farle stampare? Su che carta? Mi servono...

Aurora, martedì 31-Lug-18 17 481
Luana
Quanto prima...??
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 30 Luglio 2018 alle 08:49

Buongiorno!! Oggi mi domandavo, quanto prima si fa la prova menu, si scelgono gli allestimenti ecc? Siamo noi a dover scrivere al ristorante o faranno tutto loro quando sarà il momento? Grazie mille!!...

Stephanie, lunedì 30-Lug-18 33 304
Luana
Taglio della torta - idee
Luana in Ricevimento di nozze, Il 24 Luglio 2018 alle 17:45

Buonasera a tutte!! Stavo pensando a qualche idea carina per il taglio della torta. Inizialmente avrei voluto i palloncini a led, ma ci sposiamo al mattino quindi non credo sia fattibile.. Altre idee...

Tiziana, mercoledì 25-Lug-18 27 328
Luana
Make up Torino e provincia
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2018 alle 15:54

Eccomi sposine! Qualcuna ha qualche make up artist da consigliarmi? Vorrei anche truccare mia mamma e la mia testimone! :-) E volevo anche chiedere più o meno quanto si aggira il costo del trucco, non...

Clair, martedì 24-Lug-18 1 43
Luana
Bomboniere solidali
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2018 alle 15:03

Ciao a tutte! La nostra idea di fare delle bomboniere solidali prende sempre più forma! Pensavamo di fare la classica pergamena e di inserirla magari dentro una bottiglietta! Stile "message in a...

Laura, martedì 3-Lug-18 7 159
Luana
Rito misto ateo-cattolico
Luana in Cerimonia nuziale, Il 28 Febbraio 2018 alle 22:17

Buonasera! Qualcuno sa dirmi di più? Il mio fidanzato non ha intenzione di fare la cresima perché non è credente, ma accondiscendente nel sposarsi in chiesa.. nel rito misto è obbligatorio essere...

Ettore, lunedì 28-Mag-18 8 962
Luana
Fedi: gioielleria o grandi catene?
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2018 alle 12:36

Buongiorno!! Oggi un dubbio mi attanaglia.. Per quanto riguarda le fedi dove le avete acquistate e cosa consigliate? Una gioielleria/oreficeria oppure una delle grandi catene tipo stroili, joy, ecc?...

Marina, mercoledì 9-Mag-18 15 356
Luana
Bomboniere - Marmellata/miele
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2018 alle 13:42

Buongiorno a tutte! Io penso che le bomboniere siano pressoché inutili e quindi pensavamo di dare del miele o della marmellata, magari in un vasetto carino con scritta la data.. Qualcuno di voi l'ha...

Sharon, martedì 10-Apr-18 27 580
Luana
Settembre 2019 - a quando gli altri fornitori?
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2018 alle 08:46

Buongiorno!! Un dubbio mi assale stamattina.. In settimana fermeremo location e fotografo! Contando che faremo il rito civile valido legalmente li e ci forniranno loro tutti gli addobbi, il grosso è...

Luana, martedì 10-Apr-18 4 119
Luana
Consiglio cerimonia civile
Luana in Cerimonia nuziale, Il 7 Aprile 2018 alle 20:56

Ciao a tutte!!! Oggi abbiamo visitato la prima location, il mio compagno ne è rimasto colpito, io così così.. Vorrei una vostra opinione.. La cerimonia civile si svolgerebbe in due maniere.. Vi posto...

Carmen, domenica 8-Apr-18 25 275
Luana
Dubbio testimoni rito civile
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2018 alle 12:32

Buongiorno a tutte!! Il mio dubbio è perché vorrei due testimoni, tutti e due allo stesso modo! Mio fratello ed una mia carissima amica.. Come fare??? Qualcuna si è trovata nella mia stessa...

Viviana, sabato 7-Apr-18 11 158
Luana
Bouquet sposa
Luana in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2018 alle 10:59

Buongiorno!! Prometto che detesto i fiori.. Ieri mi è capitato di andare alla laurea di mia cognata e vedere un bouquet molto carino! Voi che ne pensate? Togliendo le spighe secondo voi può essere un...

Mariarita, venerdì 6-Apr-18 15 286
Luana
Fotografo Torino
Luana in Nozze Piemonte, Il 14 Marzo 2018 alle 19:40

Buonasera a tutti.. Stasera un dubbio mi affligge!! Possibile che io non riesca a trovare un fotografo a prezzi contenuti? Ho chiesto due preventivi, con solo foto più video e un album e mi hanno...

Sabrina, mercoledì 21-Mar-18 4 191

Gruppi generali

Ispirazione