'Torino', Torino · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 21.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Finalmente mia mamma ha trovato il vestito che fa per lei!! 😍 è stata una lunga ricerca perché non sapeva cosa voleva, né il colore! Eccola qua la mia mami! Che ve ne pare? Io l'avrei preferita in un...
Finalmente i testimoni hanno pagato le fedi e siamo andate a ritirarle! Si avvicina sempre di più il giorno, e alle volte stento ancora a crederci! Ogni tassello va al proprio posto, piano piano! La...
Ciao sposineeeee, come state? Le mie amiche mi hanno rapita per tre giorni e mi hanno portata in Spagna ad Alicante. È stato bellissimo e ci siamo divertite un sacco. Sono stati tre giorni all'insegna...
Ciao sposine!! Noi, quasi sicuramente, al posto della confettata metteremo i popcorn! Sempre se riesco a trovare qualcosa! Purtroppo i siti che ho trovato non spedisco in Italia. Sapete dove posso...
Ciao sposine! Mio papà non sarà presente al mio matrimonio. Non è mai stato presente nella mia vita e nonostante io gli abbia detto che mi sposo, non ho ricevuto risposta. Quindi non sarà nemmeno...
Ciao ragazze. Avevo già fatto una prova ma non ero rimasta soddisfatta dei colori, perciò oggi, approfittando dello shooting pre wedding ho deciso di farne un'altra! Purtroppo ho solo questa di foto...
Finalmente eccole!! Shooting pre wedding 😍 volevo condividere con voi alcuni scatti! Un grazie infinito alla nostra magnifica fotografa ❤️
Buonasera sposine!! Dove hanno acquistato l'abito le vostre mamme? Avete delle foto? Mia madre ha provato alcuni abiti in un negozio del mio paese ma erano tutti troppo giovanili e non le stavano...
A me piace moltissimo questo perché un pochino ci rappresenta! Lui che gioca all'Xbox ed io che ogni tanto brontolo 🤪 ma mio fratello me lo boccia! Siccome non ne ho trovati altri che mi piacciano, mi...
Qualcuno sa dove posso trovarli o a chi rivolgermi? Li avete mai visti dal vivo? O magari li avete usate voi? Grazie!!
Ciao sposine!! Sono mesi che sono in dubbio.. Non trovo acconciature che mi piacciano! Ho cercato ovunque ma niente mi conviene da dire "sì sarò così", perciò vi chiedo un aiuto! Avete delle foto...
Ciao sposine!! Qualcuna conosce una parrucchiera con dei prezzi modesti che sappia fare delle belle acconciature con i capelli lunghi?? Grazie!! 🤗
Buonasera brides! oggi ho fatto la prova trucco. Ho provato due stili differenti sugli occhi, e ne ho scelto uno. Voi che ne pensate? La foto degli occhi è ovviamente quella con le prove. La mia...
Ciao sposine!! Per chi ha già fatto la prova trucco, quanto prima l'avete fatta e quante ne avete fatte? Io vorrei provare due truccatrici. Una trovata qui sul forum e l'altra ha truccato la mia...
Buonasera sposine! Nonostante manchi molto, oggi ho preso la sottoveste per la preparazione! Decisamente bocciata vestaglia a kimono perché non mi piace proprio e non mi sta nemmeno bene. Il mio...
Ciao sposine!! Per quanto riguarda il nostro viaggio di nozze abbiamo le idee chiare e vorremmo fare un tour della California. :-) Ma mi piacerebbe sapere dove andrete voi! Noi abbiamo scelto questo...
Ciao sposine! Mi mettete le foto delle vostre acconciature? Sono in un momento buio 😂 Non so se vorrei un semi raccolto, un raccolto morbido e che altro. Non trovo nulla che mi piaccia 😱 Grazie mille!...
Ciao neo-sposine! Avete delle foto del vostro taglio torta diurno? Avete usato qualcosa tipo palloncini o bolle di sapone? Sono curiosa!! ❤️
Buongiorno care! ho appena scoperto che la location non vuole che si butti riso o roba del genere.. Solo materiali biodegradabili, qualcuna ha avuto lo stesso "problema"? Noi faremo il rito civile il...
Buonasera sposine!! Come da titolo, stiamo valutando di fare le partecipazioni da noi qualcuno le ha fatte? Come son venute? Siete poi andate in tipografia a farle stampare? Su che carta? Mi servono...
Buongiorno!! Oggi mi domandavo, quanto prima si fa la prova menu, si scelgono gli allestimenti ecc? Siamo noi a dover scrivere al ristorante o faranno tutto loro quando sarà il momento? Grazie mille!!...
Buonasera a tutte!! Stavo pensando a qualche idea carina per il taglio della torta. Inizialmente avrei voluto i palloncini a led, ma ci sposiamo al mattino quindi non credo sia fattibile.. Altre idee...
Eccomi sposine! Qualcuna ha qualche make up artist da consigliarmi? Vorrei anche truccare mia mamma e la mia testimone! :-) E volevo anche chiedere più o meno quanto si aggira il costo del trucco, non...
Ciao a tutte! La nostra idea di fare delle bomboniere solidali prende sempre più forma! Pensavamo di fare la classica pergamena e di inserirla magari dentro una bottiglietta! Stile "message in a...
Buonasera! Qualcuno sa dirmi di più? Il mio fidanzato non ha intenzione di fare la cresima perché non è credente, ma accondiscendente nel sposarsi in chiesa.. nel rito misto è obbligatorio essere...
Buongiorno!! Oggi un dubbio mi attanaglia.. Per quanto riguarda le fedi dove le avete acquistate e cosa consigliate? Una gioielleria/oreficeria oppure una delle grandi catene tipo stroili, joy, ecc?...
Buongiorno a tutte! Io penso che le bomboniere siano pressoché inutili e quindi pensavamo di dare del miele o della marmellata, magari in un vasetto carino con scritta la data.. Qualcuno di voi l'ha...
Buongiorno!! Un dubbio mi assale stamattina.. In settimana fermeremo location e fotografo! Contando che faremo il rito civile valido legalmente li e ci forniranno loro tutti gli addobbi, il grosso è...
Ciao a tutte!!! Oggi abbiamo visitato la prima location, il mio compagno ne è rimasto colpito, io così così.. Vorrei una vostra opinione.. La cerimonia civile si svolgerebbe in due maniere.. Vi posto...
Buongiorno a tutte!! Il mio dubbio è perché vorrei due testimoni, tutti e due allo stesso modo! Mio fratello ed una mia carissima amica.. Come fare??? Qualcuna si è trovata nella mia stessa...
Buongiorno!! Prometto che detesto i fiori.. Ieri mi è capitato di andare alla laurea di mia cognata e vedere un bouquet molto carino! Voi che ne pensate? Togliendo le spighe secondo voi può essere un...
Buonasera a tutti.. Stasera un dubbio mi affligge!! Possibile che io non riesca a trovare un fotografo a prezzi contenuti? Ho chiesto due preventivi, con solo foto più video e un album e mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM