Acireale, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e dopo aver aspettato le varie procedure da dicembre 2013 è nostra
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao ragazze!! come il titolo io ancora non ho capito come funzionano i documenti x la chiesa e tutto, spero domani al primo incontro m chiaroscono un po' le idee!! noi c sposiamo nella chiesa dove...
Ciao ragazze, oggi sono felice xk ieri ho trovato l'abito!! yeeeee!! Comunque, volevo farvi una domanda, nella mia tradizione delle "signorine" prepareranno il letto qualke giorno prima delle nozze!!...
Ciao a tutte, qualcuna di voi è stata da lùccia? Tanto x avere un idea dei prezzi ke ha! Xk ho visto sabato scorso in una fiera alcune esposizioni ed ha abiti favolosi! Ma prima d prendere qualke...
Ragazze ho visto ke non s e pubblicato il post ieri.. Da ieri siamo a - 5 mesi.. E ne sono passati 7 mesi da qnd abbiamo fissato la data e nemmeno me ne sono accorta!! S sta avvicinando il giorno piu...
Ciao ragazze sono tornata da un negozio d mobili sconvolta dopo aver saputo il prezzo della cucina.. Sono a pezzi xk penso ke i miei non la prenderenno.. Potete aiutarmi facendomi vedere le vostre...
Ciao ragazze finalmente s sta avvicinando il nostro sogno.. Da oggi siamo a -199 voi a quanto state??
Ciao ragazze da anni ho sempre saputo d volere la camera da letto spar ieri in un negozio che ha esposizioni spar m hanno detto che che i mobili sono in trucciolato e non in legno ma che comunque il...
Buona sera ragazze, volevo sapere se qualcuna d voi ha messo queste porte o simili e quanto vi sono costate? Xk ieri noi abbiamo visto un rivenditore e c ha detto 220EUR senza maniglie e 20EUR a porta...
Ciao raga.. Ieri sera abbiamo prenotato la crociera e credetemi sono moooooooltooooo emozionata.. Sono in fribillazione .. A ke punto siete? Noi quindi abbiamo spuntato ripeto chiesa fotografo locale...
Ciao ragazze.. Con oggi mancano 9 mesi.. Non vediamo l'ora d essere marito e moglie e dormire uno accanta al altro..
È ufficiale da qualke minuto abbiamo saluto il 3 e siamo a -299!! Felicissima.. Non vedo l'ora
Ciao ragazze.. Il 20 d agosto la mia dolce metà farà il compleanno e sarà l'ultimo da fidanzato.. Vorrei fargli una sorpresa ma questa volta non ho proprio idee sono troppo emozionata sul fatto che il...
Fotografi garanzie ANFM