Acireale, Catania · Da Maggio 2015
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Ho quasi 25 anni e ad aprile sono 8 anni che sto cn il mio fm!! dopo anni che cercavamo casa finalmente a maggio 2013 l'abbiamo trovata e dopo aver aspettato le varie procedure da dicembre 2013 è nostra
- Sposa Saggia
- 1.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Buona sera a tutte mamme e future mamme!! Non le aspetto x domenica.. a casa oggi ho fatto uno stick clearblue rosa m ha dato negativo però guardando le linee sono super simili a quando il test mi ha...
Buona sera mamme e future.. è parecchio tempo che non scrivo.. riassunto da una settimana sto vivendo un incubo.. il 9 marzo scoprò d essere in attesa e fino a martedi scorso la felicità e stata alle...
Buon giorno mamme e future.. una parte di me spera che non abbiate avuto quest esperienza, però sono qui a chiedervi se qualcuna di voi ha effettuato questo test.. io lo farò il 7 novembre poiché a...
Ciao forumine.. vorrei sapere chi di voi ha utilizzato la vitamina e.. chiamata anke la vitamina della fertilità..
Buona sera ragazze.. purtroppo mi ritrovo al punto d partenza dopo tanta gioia e arrivato il dolore.. ho avuto un raschiamento il 18 maggio a 13+4 dopo aver scoperto che la mia piccola non stava bene...
Buon giorno a tutte.. ieri dopo la visita la dottoressa c ha detto che io non ho ovulato sono già passati 6 mesi e x escludere anke lui e concentrarci su d me gli ha prescritto l esame al liquido...
Buon giorno future mamme e mamme!! Ieri credo di aver ovulato, ma la sera con mio marito eravamo stanchi quindi niente!! Pensate sia in tempo oggi?? Premetto ke l'ultimo rapporto è stato mercoledi!!...
Buon giorno ragazze.. mamme e future mamme oggi ho bisogno del vostro conforto ? m sento giù xk da un lato sono impaziente d vedere se qst fine settimana o comunque dalla prox riuscirò ad ovulare ? E...
Salve a tutte mamme, future e non.. vi scrivo oggi x sapere se qualcuna d voi ha avuto esperienza con il prometrium.. ho l ovaio policistico, carenza d progesterone, devo prenderla dal 18esimo gg x 10...
Salve ragazze, ho bisogno d uno sfogo.. vi spiego dall inizio.. 8 anni fa il mio ciclo inizia ad essere irregolare saltando almeno un mese ogni anno, e fin qui sembra normale. Fine 2012 invece d...
Buon giorno fm e mamme, mercoledì andrò a fare gli esami x il dosaggio ormonale, sapete dirmi le vostre esperienze? dopo quanto è arrivata la cicogna? il mio problema attuale ke conosco è l'ovaio...
Ciao future mamme.. Volevo kiedervi k t voi ha l ovaio policistico, come avete fatto a capire quando ovulate?? Bhe.. Io ankora ho un altra ventina d giorni prima d poter provare xk la dottoressa m ha...
Buon giorno future mamme, vorrei farvi una domanda, quanto avete aspettato prima d tentare x l'arrivo della cicogna?? Io vorrei gia' provarci tanto ke ho sospeso la pillola e m manca un'altro mese a...
Buon giornoooo forumine!! Sono stata assente x via del matrimonio e poi luna d miele.. Ke dirvi giornata bellissima tutto è andato benissimo.. M sembra strano ke siano già passate 2 settimane!! Guardo...
Buona sera a tt.. Ank io posso finalmente dire ke ormai è questione d ore.. Dmn mattina c sposiamooooooooooo..
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi...
Buon giorno fs!! Non riesco ancora a credere ke fra 16 giorni pronuncero' il mio SI!! non m sembra reale!! Sono ankora molto tranquilla, anke se mancano un po' d cose ankora, volevo chiedervi un...
Buon giorno forumine!! Come vi sentite? noi non vediamo l'ora arrivi!! c rimane l ultima prova abiti, scelta messa, fare i segnaposti se abbiamo il tempo, preparare le valige traslocare parte dei miei...
cake topper Buon giorno forumine!! ieri io e fm marito abbiamo scelto e acquistato gli sposini della thun x cake topper!! non vediamo l'ora arrivi il nostro giorno!! un abbraccio
Buon giorno forumine!! Come state? Io ancora sono tranquilla, anke xk penso ke stressarsi non fa bene, bisogna essere calmi! Solo che non riesco a trattenere la voglia che arrivi subito quel giorno,...
Buon giorno forumine.. Le nostre bomboniere dovrebbe essere qst!! Dico dovrebbero xk come seconda bomboniere ne avevo scelta un altra sabato scorso ma tornando a casa non m piaceva piu è pensavo a qll...
Buon giorno forumine.. Finalmente ank a noi sono arrivati anke se incompleti.. Ecco a voi le foto!! :
Buon giorno forumine!! per caso qualcuna di voi ha acquistato le Unoaerre bicolore bianco/giallo divise nella metà centrale con lo strassino? mi fate vedere la Vs foto? GRazie a tutte!!
Buon giorno forumine.. Sabato abbiamo iniziato a girare x le bomboniere ma non ho trovato nulla d particolare!! Sono un po' giu' perchè girando i vari negozi ho notato ke le bomboniere sono sempre...
Buon giorno forumine!! Come accennato nel titolo oggi a - 56 m sono alzata con la voglia d indossare l'abito!! Spero passino presto questi ultimi giorni!!
Buona sera forumine!! Volevo chiedervi un consiglio. Da anni avevo scelto vari cose che avrei voluto un giorno al mio matrimonio, tra queste le fedi, ho sempre guardato nei siti ecc le Polello...
Buon pomeriggio care forumine, una delle sorprese ke ho pensato x la mia dolce metà è fare un ns poster negli spazi dei cartelloni pubblicitari, mi chiedevo se x caso qualcuna d voi sapesse super giù...
Buon giorno forumine con oggi siamo a -3 mesi!! Voi a ke punto siete?? A noi mancano le fedi e le bomboniere, oltre alle scarpe e calze x me!! Poi a fine mese arriveranno i mobili!!
Buon giornooooo!! Forumine.. Ieri ho comprato sia l intimo x l'abito ke quello x la prima notte.. Qst è il mio!! Il vostro?? Adoro qst colore.. Sarà anke il colore del matrimonio..
Buona giornata forumine.. Da oggi mancano 99 giorni.. : Non vediamo l'ora.. Voi a ke punto state??
Buon giorno forumine.. A ke punto siete? Noi a -114!! Qst sono i ns inviti.. Adesso tutto diventa più reale!! : Ne sono innamorata.. Le ha scelte il mio fm anke xk qnd c sono andata al momento d...
Salve ragazze, volevo kiedere voi avrete piccoli pagetti?? il mio dilemma e che alcuni dicono che dovrei comprare io gli abiti x i piccoli, altri no! Io penso di non poter comprare anke i loro abiti!!...
Fotografi garanzie ANFM