Voghera, Pavia · Da Agosto 2022
- Sposo Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2023
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
15
Voi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1129 giorni faBuongiorno spos* avete già pensato allo scambio delle promesse per il rito cattolico??? Vi offro degli spunti, e vorrei sapere quale preferite o comunque quale avete scelto? 1. Formula Tradizionale (la più gettonata): Io ......................,...
Ho partecipato a un sondaggio
1132 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1132 giorni faI miei video più recenti
Amici
Luca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM