Milano, Milano · Da Dicembre 2015
Sono una sposa classica direi,mi piacciono le cose belle senza esagerazioni di buon gusto!semplici ma con grande stile!
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Gennaio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Qualcosa di elegante e con stile! In un hotel di Milano con giardino oppure con le grande finestrate!!! Tanta luce e candele!!!!Mi piacciono le cose eleganti e belli. Sono una sposa classica niente di estravagante.Ci sposeremo in chiesa vicino a casa nostra con violinista che fa accompagnamento della cerimonia, mi piace molto questa idea e anche allo futuro sposo Importante mangiare buon cibo bere il buon vino e divertirsi!!!non penso che facciamo l'intrattenimento per gli ospiti, solo violinista all'aperitivo e poi dj!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao a tutte! Chiedo un consiglio,come intrattenere gli ospiti? Non voglio un matrimonio noioso voglio divertirmi e che i miei ospitati si divertino!!! E voi cosa avete fatto o pensate di fare per...
Non capisco, c'è scritto per ricevere 50 tagliandi devi raccontare le tue nozze, clicco sopra e mi dice posso fare solo dopo il matrimonio e poi vedo la vincitrice della 43a edizione che si sposerà...
Attività
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3477 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luca
3477 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM