Vai ai contenuti principali
Luca
Luca

Milano, Milano · Da Dicembre 2015

Sono una sposa classica direi,mi piacciono le cose belle senza esagerazioni di buon gusto!semplici ma con grande stile!

Felicemente sposati 🎉

14 Gennaio 2017

3381giorni 23hh
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Luca
Intrattenimento
Luca, Il 2 Ottobre 2016 alle 19:01

Ciao a tutte! Chiedo un consiglio,come intrattenere gli ospiti? Non voglio un matrimonio noioso voglio divertirmi e che i miei ospitati si divertino!!! E voi cosa avete fatto o pensate di fare per...

Vale, lunedì 10-Ott-16 21
Luca
Per ricevere 50 tagliandi
Luca, Il 10 Ottobre 2016 alle 13:27

Non capisco, c'è scritto per ricevere 50 tagliandi devi raccontare le tue nozze, clicco sopra e mi dice posso fare solo dopo il matrimonio e poi vedo la vincitrice della 43a edizione che si sposerà...

Laura, martedì 18-Ott-16 22
Luca
Partecipazioni
Luca, Il 1 Ottobre 2016 alle 20:02

Stiamo pensando di fare le partecipazioni online, mi sembra molto carino come l'idea.secondo me fare partecipazioni cartacei è una cosa inutile tanto verranno buttati comunque, quindi a cosa serve...

Marta, lunedì 10-Ott-16 26
Angela
È difficile!!!
Angela, Il 1 Ottobre 2016 alle 18:25

Io e il mio ragazzo abbiamo gusti totalmente diversi. Iniziano i preparativi e iniziano le litigate.CIBO: Il mio sogno era una cena a base di pesce per il ricevimento. Non solo lui non mangia pesce,...

Sposa Chic, domenica 2-Ott-16 47
Diana
Se vuoi aumentare la tua autostima... vai da pronovias a mi
Diana, Il 1 Ottobre 2016 alle 22:53

Ebbene, per arrivare alle 18 che avevo un impegno in una clinica a Mi, io e il mio fm facciamo un giro in centro... oh guarda Atelier Emè, entriamo occhi a cuoricino, accoglienza fantastica,...

Diana, lunedì 8-Apr-19 40

Gruppi generali

Ispirazione