Milano, Milano · Da Dicembre 2015
Sono una sposa classica direi,mi piacciono le cose belle senza esagerazioni di buon gusto!semplici ma con grande stile!
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Gennaio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3477 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luca
3477 giorni fa
Ho creato un post
3477 giorni faNon capisco, c'è scritto per ricevere 50 tagliandi devi raccontare le tue nozze, clicco sopra e mi dice posso fare solo dopo il matrimonio e poi vedo la vincitrice della 43a edizione che si sposerà nel 2017???? Forse non ho capito bene io come...
Ho partecipato al post di Luca
3477 giorni fa
3485 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3485 giorni faCiao a tutte! Chiedo un consiglio,come intrattenere gli ospiti? Non voglio un matrimonio noioso voglio divertirmi e che i miei ospitati si divertino!!! E voi cosa avete fatto o pensate di fare per rendere divertente il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Angela
3485 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
3485 giorni fa
Ho creato un post
3486 giorni faStiamo pensando di fare le partecipazioni online, mi sembra molto carino come l'idea.secondo me fare partecipazioni cartacei è una cosa inutile tanto verranno buttati comunque, quindi a cosa serve abbattere gli alberi per le cose inutili? Voi cosa ne...
3528 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM