Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Ciao sposine un po' di tempo fa scrissi un topic nel quale ponevo il problema di dove e cosa firmare durante il rito, tipo anke x fare le foto ecc. Ecco la mia soluzione ho fatto stampare questo atto...
Ciao a tutte/i!! mi sposerò con rito civile e abbiamo pensato al rito della sabbia; abbiamo già trovato e adattato ai nostri gusti il testo "classico", ma vorremmo aggiungere anche un piccolo pezzo...
ciao a tutte sono Stefania della provincia di Milano e volevo mostrarvi come ho realizzato per il matrimonio di una mia amica il libretto per la cerimonia civile se volete consigli sono qui ciao...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho ottenuto una medaglia!
2228 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ida
2229 giorni fa
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione