Zapponeta, Foggia · Da Aprile 2020
- Super Sposa
- 3.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Finalmente siamo diventati promessi sposi. È stato un giorno davvero emozionante! Ho voluto condividere con voi i momenti salienti della cerimonia. Cosa ne pensate?

Questa sarà la nostra bomboniera. Mi è piaciuta da subito perché la trovo utile e versatile. Cosa ne pensate?

Quante di voi vorrebbero indossare i guanti da sposa? Adoro indossare i guanti, ne ho di svariati colori e tessuti. Secondo voi, quando è opportuno usarlo e quando no?

Ciao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!

Queste sono le due tipologie di porta fedi che più mi piacciono. A quello a ghirlanda vorrei apportare delle modifiche :il cerchietto lo preferisco d'oro e i fiori rosa cipria. Quale vi piace di più?...

Ciao ragazze, Nel mio paese da oltre un secolo si celebra la vestizione del letto nuziale. Nasce come una sorta di "rito di iniziazione", ma col tempo ha assunto le forme di un vero party. Le donne...

Queste sono le mie fedi nuziali preferite. Alla mia ci farei aggiungere un punto luce. Cosa ne pensate?

Ciao ragazze, Vedo che molti fotografi immortalano la sposa in vestaglia, quest'ultima sarebbe quella della prima notte di nozze?

Ciao ragazze, Sono Lucia mi sposo lo stesso giorno del vostro matrimonio.