Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Bari, Bari · Da Aprile 2013

perduto e' il tempo che in amor non si spende

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2013

3792giorni 12hh

Post

24
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Il maestro couturier valentino ha disegnato l'abito di madeleine di svezia
Lucia in Nozze vip, Il 14 Giugno 2013 alle 18:11

Ancora una volta a farci sognare è un “Bridal Dress” del maestro couturier Valentino. L'abito da sposa, in questione, è stato creato per la principessa Madeleine di Svezia – figlia minore del re...

Eleonora, martedì 3-Mag-16 7 887
Lucia
Il mio bouquet -plumeria obtusa - frangipani
Lucia in Moda nozze, Il 19 Giugno 2013 alle 13:12

Il mio bouquet sarà così! qualche informazione su questo semplice ma profumatissimo fiore..... LA PLUMERIA OBTUSA o frangipane Il genere Plumeria noto anche come Plumiera o Pomelia ma più conosciuto...

Manuela, sabato 6-Feb-16 11 2.977
Lucia
Avril lavigne sposa chad kroeger in una cornice gotica-rock.
Lucia in Nozze vip, Il 4 Luglio 2013 alle 12:52

Avril Lavigne sposa Chad Kroeger in una cornice gotica-rock. Ma l'abito è rigorosamente bianco e con un lungo strascico... in uno scenario da favola!

Babi, mercoledì 8-Apr-15 26 2.199
Lucia
Matrimonio di tamara ecclestone il piu' costoso di tutti!
Lucia in Nozze vip, Il 2 Luglio 2013 alle 16:18

Dopo il matrimonio religioso di Tamara Ecclestone e Jay Rutland con i tre giorni di festa e i cinque milioni di euro spesi arrivano anche le foto del matrimonio civile a Londra... Tamara Ecclestone,...

Sara, giovedì 7-Ago-14 51 3.434
Lucia
Riro della luce o rito della sabbia?
Lucia in Cerimonia nuziale, Il 18 Giugno 2013 alle 12:51

Ciao ragazze sono davvero indecisa sulle due opzioni con le quali posso integrare la mia cerimonia civile! sono tutti e due dei riti originali e con un significato profondo.... sposandomi in spiaggia...

Sara, sabato 19-Apr-14 50 4.698
Lucia
Matrimonio in blu
Lucia in Moda nozze, Il 17 Giugno 2013 alle 12:01

Volete rendere omaggio alla tradizione dei quattro elementi? Dopo aver trovato qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa in prestito, ora dovrete scovare... qualcosa di blu!, Nella tradizione...

Giorgia, lunedì 17-Feb-14 36 3.121
Lucia
Cosa ne pensate del volo delle colombe a fine cerimonia??
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2013 alle 14:31

Cosa ne pensate del volo delle colombe all'uscita della chiesa?? ho partecipato a tanti matrimoni in cui all 'uscita della chiesa o si liberavano in volo delle colombe oppure dei palloncini... voi nn...

Giulia, mercoledì 17-Lug-13 35 1.953
Lucia
Oggi è william ....
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2013 alle 16:58

Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge. Non t'ama chi amor ti dice ma t'ama chi guarda e tace. William Shakespeare.

Eleonora, venerdì 28-Giu-13 3 439
Lucia
Quali sono i colori banditi dal vs matrimonio ?
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2013 alle 12:28

In quel giorno vorrei vedere eplodere un tirpudio di colori.... decisamente 'banditi' (certo si puo' solo sperarlo!) pero' data la location, sul mare, in spiaggia sono e spero siano : - BIANCO E...

Sonia, giovedì 20-Giu-13 54 2.146
Lucia
Per noi
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2013 alle 12:10

Nel mio cuore, o Signore, si è acceso l'amore per una creatura che anche tu conosci e ami. Ti ringrazio di questo dono che mi inonda di una gioia profonda, mi rende simile a te che sei l’amore, e che...

Lara, mercoledì 19-Giu-13 4 378
Lucia
Al tacco rinuncio solo per la sabbia!!!! :)
Lucia in Matrimonio.com, Il 31 Maggio 2013 alle 18:39

la cosa piu' bella?? OVVIO che sarà indossare scarpe comode e leggere....per il mio matrimonio a Mauritius... cosi eviterò il mal di stomaco e il mal di schiena a fine festa! ovvio che scarpe col...

Lucia, martedì 18-Giu-13 7 324
Lucia
Per chi sogna un matrimonio oltreoceano, ecco come organizzarsi!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2013 alle 12:21

Chi, almeno per una volta, non è stato tentato dall’idea di celebrare il proprio matrimonio all’altro capo del mondo, magari in spiaggia?Vediamo alcuni consigli per chi come me ha deciso di partire...

Susy, lunedì 17-Giu-13 17 778
Lucia
Una scoperta entusiasmante!
Lucia in Moda nozze, Il 13 Giugno 2013 alle 12:51

Ciao ragazze, navigando su internet ho fatto una scoperta bellissima!!! ...proprio per i matrimoni in spiaggia , in cui si sceglie la location sabbiosa, hanno creato un accessorio barefoot sandals,...

Verdiana, venerdì 14-Giu-13 20 924
Lucia
Piccoli passi.... giorno per giorno
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2013 alle 12:05

Bonjourrr apro qsto topic per chi come me si vuole far trasportare da qsta magica e diversa organizzazione fuori dal proprio paese.... CI SPOSIAMO A MAURITIUS.... DECISO PER UN EVENTO COSì...

Lucia, giovedì 13-Giu-13 11 406
Lucia
Dress code: il matrimonio estivo pomeridiano
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2013 alle 14:30

La regola base è che nessuna deve oscurare la sposa: A meno che nell'invito a nozze non sia contenuto anche il dress code richiesto per l'evento, presentarsi a un matrimonio comporta spesso...

Cinzia, giovedì 13-Giu-13 8 660
Lucia
Location festa di matrimonio
Lucia in Nozze Puglia, Il 31 Maggio 2013 alle 10:20

Ciao a tutte/i... mi sposo a dicembre a Mauritius' cerimonia intima con famiglie... e la nostra idea è cmq quella di festeggiare con amici e parenti quando torniamo ( tra fine dic e i primi di...

Tiziana, venerdì 7-Giu-13 9 446
Lucia
Sonetto 116 w.shakespeare
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2013 alle 11:19

Nulla, a nozze di veri sentimenti sia d'ostacolo: amore non è amore se muta quando scopre mutamenti, tende a morire se nell'altro muore. oh no, l'amore è un faro costante che guarda alla tempesta e...

Valentina, martedì 4-Giu-13 8 7.239 2
Lucia
Un evento chiave
Lucia in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2013 alle 10:23

Dopo che io e il compagno ci siamo confessati il nstro sogno, abbiamo partecipato ad una serata/ evento organizzata (combinazione) da agenzia viaggi i cui proprietari sono dei cari amici di...

Cinzia, giovedì 30-Mag-13 15 407
Lucia
Questo sogno realizzabile
Lucia in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2013 alle 18:53

Ciao a tutti... da bambina qndo pensavo al mio "GIORNO" lo immaginavo su una spiaggia... lontana dal caos...stretta tra la mia famiglia e le persone piu' intime... cosicchè io potessi sentirmi libera...

Lucia, mercoledì 29-Mag-13 9 302
Lucia
Non permettere alla paura di non sapere di bloccare il tuo sogno....
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2013 alle 11:34

E' tutto piu' semplice di ciò che avremmo mai immaginato...ovvio la professionalita' di Maila della 'soloviaggiare snc' di Barletta, e' stata fondamentale, soprattutto i primi gg, qndo nn avevi ancora...

Lucia, mercoledì 29-Mag-13 7 315

Gruppi generali

Ispirazione