COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Lucia

Bari, Bari · Da Aprile 2013

perduto e' il tempo che in amor non si spende

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2013

2851giorni 0hh : 30min
K
Separazione dei beni !!!
Ketty, Il 12 Luglio 2013 alle 15:08

Ciao ragazze,qualcuna di voi fa la separazione dei beni?? Vi sentireste offese se il vostro marito vi chiedesse di fare la separazione dei beni ??

Sara, mercoledì 8-Ott-14 35
Teresa
Coppie vip e la differenza di età
Teresa, Il 11 Luglio 2013 alle 19:12

Oggi leggevo un articolo tipo questo e volevo condividerlo con voi per saper cosa ne pensate. Vi posto alcune foto di vip sia nostrani che d'oltreoceano accomunate tutte da un'unica cosa: l'am....il...

Giada, sabato 7-Dic-13 46
Manu
Chi di voi indosserà o ha indossato la giarrettiera
Manu, Il 7 Luglio 2013 alle 21:38

La giarrettiera con il fiocchetto blu???

Paola, martedì 22-Ott-13 47
Katia
Fedi..
Katia, Il 8 Luglio 2013 alle 14:44

Ciao a tutte/i.. Dopo immense ricerche e le fedi più strane, siamo quasi certi che alla fine la scelta ricadrà su di loro. Cosa ne pensate?

Katia, venerdì 12-Lug-13 34
C
Lo stile della sposa: rispecchia il carattere?!?
Cinzia, Il 7 Luglio 2013 alle 10:30

Buongiorno ragazze, leggo spesso di spose che vorebbero organizzare il proprio matrimonio imitando tendenze, mode del momento, ma avete pensato alla cosa più importante?!?!? VOI STESSE!!! Si, esatto,...

Clara, mercoledì 17-Lug-13 27
C
Matrimonio in stile medievale
Cinzia, Il 7 Luglio 2013 alle 09:38

Buongiorno ragazze, questa mattina, apro un topic sull'organizzazione del matrimonio, ma nn classico, come la maggior parte di noi fanno, ma in stile medioevale. Una nostra forummina ho visto che sta...

Drunkenstar, sabato 5-Ott-13 4
Sofia
E ora immaginatevi voi al vostro al nubilato cosi!
Sofia, Il 26 Maggio 2013 alle 16:07

https://www.youtube.com/watch?v=Fw1LExL7zAw io potrei morire lo stesso..per quanto sono timida poi

Laura, martedì 9-Lug-13 30
Fabiola
Fedi: francesi a o comoda?
Fabiola, Il 7 Luglio 2013 alle 02:06

Ciao ragazze! Oggi siamo andati a vedere un po' di fedi.. Abbiamo ristretto il campo e siamo (in realtà è meglio dire sono) indecisa tra la francesina e la comoda. Quale delle due è meglio secondo...

Daniela, mercoledì 10-Lug-13 15
Lucia
Matrimonio in blu
Lucia, Il 17 Giugno 2013 alle 12:01

Volete rendere omaggio alla tradizione dei quattro elementi? Dopo aver trovato qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa in prestito, ora dovrete scovare... qualcosa di blu!, Nella tradizione...

Giorgia, lunedì 17-Feb-14 36
C
Riso e scritta fuori dalla chiesa.
Cinzia, Il 1 Luglio 2013 alle 10:49

Buongiorno ragazze, mi chiedevo una cosa, dalle vostre parti si usa ancora disegnare fuori dall'uscita della Chiesa, con il riso, la critta con il cuore, e i nomi?!?!? Non so a voi, ma a me ha sempre...

Antonella, domenica 21-Lug-13 12
Tatina
Reazioni alle partecipazioni
Tatina, Il 4 Febbraio 2013 alle 13:19

Direi che potrei aggiornare questo topic con le reazioni di amici e parenti alla consegna partecipazioni.. Iniziamo con ordine: - mia mamma: pur avendo visto la bozza è stata contenta.... - suo...

Stefania, domenica 16-Mar-14 74
Ilaria
Idee tableau troppo carine
Ilaria, Il 5 Luglio 2013 alle 12:43

Perla, mercoledì 6-Nov-13 22
Sabri
Lampade cinesi
Sabri, Il 4 Luglio 2013 alle 19:15

Ciao ragazze! chi di voi ha optato o opterà per le lampade cinesi? è stato un bel momento?? a me piacerebbe tantissimo poterlo fare, ma so che non in tutti i posti è possibile.. ma sicuramente...

Anthea, mercoledì 28-Gen-15 29
Sara
Frase d'amore del giorno 03.07.13
Sara, Il 3 Luglio 2013 alle 15:59

Ebbene si dolcezze, sono tornata con la frase del giorno Quote of day: L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare. (H. Hesse) E la vostra frase/cit. d'amore qual'è?? Buona giornataaa

Clara, domenica 21-Lug-13 13
Margy
I regali che non vuoi... ma arrivano!
Margy, Il 22 Maggio 2013 alle 10:28

Ebbene si'! Tocchiamo anche questo tasto dolente? Chi ha ricevuto cose improbabili, non richieste e chi le teme? E, soprattutto, che fine faranno queste cose? In una sola giornata, ho ricevuto un...

Lucia, venerdì 5-Lug-13 50
Patrizia
Ma lo sposo vip....
Patrizia, Il 4 Luglio 2013 alle 17:09

Parliamo sempre delle spose, che abito indossano, le acconciature, ecc....ma mai degli sposi...e il Vostro sposo come si è vestito o si vestirà? Curiosiamo come si sono vestiti alcuni sposi VIP Quale...

Simona, sabato 27-Lug-13 26
Manu
Gioielli o non gioielli al matrimonio?
Manu, Il 4 Luglio 2013 alle 20:37

Al vostro grande giorno metterete punti luce, perle??oppure non metterete nulla??

Sweet, venerdì 5-Lug-13 24
Lucia
Avril lavigne sposa chad kroeger in una cornice gotica-rock.
Lucia, Il 4 Luglio 2013 alle 12:52

Avril Lavigne sposa Chad Kroeger in una cornice gotica-rock. Ma l'abito è rigorosamente bianco e con un lungo strascico... in uno scenario da favola!

Babi, mercoledì 8-Apr-15 26
C
Vi piacciono questi abiti?
Chira87, Il 5 Luglio 2013 alle 10:25

Ciao sposine,sono nuova,e molto probabilmente il prossimo anno mi sposo,dobbiamo aspettare settembre per decidere la data (penso o il 10 o il 24 maggio),comunque sto già guardando gli abiti da sposa,e...

Eliana, lunedì 22-Lug-13 52
Patrizia
Le spose vip
Patrizia, Il 4 Luglio 2013 alle 16:27

Ognuna di noi ha già scelto l'abito dei propri sogni, altre lo sceglieranno nei prossimi mesi. Ma le spose Vip che abiti hanno scelto per il loro grande giorno?

Ilaria, domenica 9-Feb-14 18
S
Da leggere... a me ha fatto commuovere...
Sweet_Adry, Il 2 Luglio 2013 alle 14:30

Mentre mia moglie mi serviva la cena , le presi la mano e le dissi: '' Devo parlarti''. Lei annui e mangio' con calma. La osservai e vidi il dolore nei suoi occhi quel dolore che all'improvviso mi...

Laura, martedì 7-Lug-15 227
Sposa2014
E voi perché lo sposate?
Sposa2014, Il 26 Giugno 2013 alle 18:45

Ho letto il post di Mèla, mi sono lasciata coinvolgere dalla sua emozione.: Ed ora sono curiosa: quali sono le caratteristiche del vostro futuro (o già) marito che amate maggiormente?

Irmamargherita, giovedì 25-Lug-13 33
F
Toxoplasmosi
Francesca, Il 21 Giugno 2013 alle 14:44

Ciao girls! Qualcuna di voi ha scoperto di non aver avuto la toxoplasmosi prima della gravidanza? Che precauzioni avete preso? Siete diventate paranoiche o vi siete limitate a non mangiare carne...

Sara e Mattia, venerdì 24-Ott-14 40
Cristina
Matrimonio nikki reed (rosalie di twilight)
Cristina, Il 5 Dicembre 2012 alle 20:51

Marta, martedì 25-Ago-15 143
Patrizia
Matrimonio vip...preferisci lo sfarzo di valeria marini oppure lo stile sobrio di kiera knigthley?
Patrizia, Il 30 Maggio 2013 alle 16:54

Si sono sposate a due giorni di distanza (4 e 5 maggio) e con due stili completamente differenti. Matrimonio da red carpet per la valeriona nazionale (abito tutto-pizzo, velo, tante guardie del corpo,...

Paola, martedì 3-Set-13 22
Gaia
Dettagli abito da sposa che fanno la differenza
Gaia , Il 2 Luglio 2013 alle 14:26

È quello che ho pensato quando ho visto questi dettagli! : Qual è il dettaglio che più vi ha affascinatao e che caratterizza il vostro abito?

Sabrina, martedì 14-Gen-14 39
Lucia
Matrimonio di tamara ecclestone il piu' costoso di tutti!
Lucia, Il 2 Luglio 2013 alle 16:18

Dopo il matrimonio religioso di Tamara Ecclestone e Jay Rutland con i tre giorni di festa e i cinque milioni di euro spesi arrivano anche le foto del matrimonio civile a Londra... Tamara Ecclestone,...

Sara, giovedì 7-Ago-14 51
Antonia
Acconciature vintage
Antonia, Il 3 Luglio 2013 alle 11:52

Ecco un post dedicato alle future spose (ma non solo) appassionate di vintage. Se state pensando a un matrimonio retrò perché non completare il look con un’acconciatura d’epoca? Vediamo insieme una...

Rossana, mercoledì 16-Apr-14 22
K
Basta con la maleducazione degli invitati!!!
Katia, Il 2 Luglio 2013 alle 16:40

Ciao ragazze! sono furiosaaa... sempre x colpa dei miei invitati Premessa: doveva essere un matrimonio intimo, eravamo partiti con 70 persone ma x assecondare mio padre che ne soffriva e che in finale...

Katia, giovedì 4-Lug-13 52
Serena
Domani esce la nuova collezione sposa di alberta ferretti!!!
Serena, Il 2 Luglio 2013 alle 21:31

Sarà presentata a Parigi. Wow è quella che stavo aspettando!!! Non vedo l'ora di vedere i modelli Questa la foto di anteprima che hanno postato sulla pagina ufficiale di facebook:

Lorenne, mercoledì 3-Lug-13 14
 Lory
Acconciature vip
Lory, Il 2 Luglio 2013 alle 20:04

tante idee quale vi piace di +?

Erica, lunedì 3-Feb-14 30