Taranto, Taranto · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ahhhhhhhhh -79......ce la posso fare......passa subito per favoreeee
Con oggi mancano due mesi esatti ...tra due mesi a quest ora starò sicuramente in da fase di preparazione....aiuto...ho l ansia....
Due mesi...i più lunghi...non passano mai...sono stanca mentalmente....nonostante sia tutto pronto e la situazione sia sotto controllo sono ansiosa ma non per il matrimonio in sé ...ansiosa che tutto...
Eccola qua ...e davvero carina .... a 6 euro e 50 poi ancora meglio!!!!
Come al solito mi riduco sempre all'ultimo. .... però mancano 2 mesi e mezzo al matrimonio....riuscirò a perdere almeno 5/6 kg partendo dopo pasqua ovviamente??? Cominciare ora sarebbe inutile domani...
Cominciare la giornata con un messaggio di fm così.....NON HA PREZZO!!!:
Sera ragazze volevo un vostro consiglio ... Ho aperto il viaggio in agenzia ma non so come far sapere a coloro che vogliono farci un pensierino che possono contribuire alla nostra luna di miele....non...
Buondì. ...oggi ho trovato anche la camicetta da mettere sotto alla vestaglia prezzo 6.90 EUR !!! Felice io!!!
Ok...comicio e rendermi conto...oggi mi ha chiamato la truccatrice x fissare la prova giorno 12 aprile....e mi è venuto in coccoloneeeee....
Ecco.i miei libretti messa....appen ritirato dalla tipografia.....comincio a sentirmi dentro qualcosa....
a - 93....le nostre fedi
E domani a-95 abbiamo la prova prendo alle ore 12 ....decideremo i menù i fiori il tovagliato e la torta...sarà una lunga giornata .... passi avanti!!
-99....parte il VERO COUNTDOWN ....
Domanda: ma il countdown è stato aggiornato all anno bisestile?oppure devo considerare sempre un giorno in più ?
Mesi fa ho fatto gli screenshot del libretto messa di una ragazza che si e sposata l anno scorso ....ho perso le foto e nn so più dove poter rivedere il post...mi sto cecando gli hocchi a girare tutta...
-100!!!!..?.??24h e arrivo a due cifreeeeee
Oggi go messi o ultimo tassello che più mi premeva cioè incontrarmi con il parroco che mi sposerà....ha dato uno sguardo al libretto messa è mi ha detto che va bene ...posso andare in stampa! È poi ci...
Buondì....manca poco al passaggio alle due cifre e io la sera nn riesco a non pensare a quel giorno ...penso a tutti i particolari....e nn vedo l ora che sia già il giorno dopo!!!tre mesi cosi nn...
Ragazze io e fm abbiamo fatto la promessa martedì...nella mia chiesa sono state già messe le pubblicazioni mentre fm si e dimenticato di portare il foglio nella sua chiesa di appartenenza....siamo...
la nostra promessa!!!!\2\2016
Oggi 3febbraio mancano esattamente 120gg al grande giorno...martedi processetto e promessa al comune .... Solo Ora comincio a rendermi conto....
Ok ora nn vedo l ora che arrivi marzo x la prova del mio abito....-126....arriva arriva...
A -130 fioraio bloccato...posso dire di avere quasi finito tutto ...domani consegniamo i documenti in chiesa e ci diranno quando fare il processetto...che gioia!!!
Oggi stesso ho ordinato i photo booth x i miei invitati vorrei sapere dove collocarli su ogni posto oppure su un tavolino apparte?
Buongiorno ragazze ho una domanda da porvi riguardo il libretto messa....ho a disposizione una copia di quando si e sposata mia sorella e volevo riutilizzare quello cambiando ovviamente colori e...
Ah ragazze sono proprio a terra ...non sto bene con la testa e la mia ansia si e accentuata ancora di più ora che mancano quasi 4 mesi...sono stressata dal lavoro ...io e fm lavoriamo insieme...
E arrivata l ora di cominciare la parte burocratica da dove parto? X fare la cosiddetta promessa devo andare prima in chiesa o al comune ...spiegatemi xche lunedi devo cominciare grazie
....e il countdown precipita....help!!!! Qualcuno fermi il tempoooo
A -150 casa pulita disinfettata oggi ....domani arrivano i mobili .....tutto sta prendendo forma ....e l ansia sale.....
.....a meno 159 vi faccio a tutte gli auguri e vi dico che sto per scoppiare x quanto ho mangiato.... Quest' anno ho veramente esagerato ma come dice mio fm una volta all' anno è Natale..... Ora...
...-165....nn ci credo come sta volando il tempo... Ansiaa!!
Ho un problema....piu si avvicina il matrimonio più la notte sogno i miei ex....nn so perché....sogno che cerco di ricreare un rapporto anche solo di amicizia....non so cosa mi succeda ...o almeno...
Fotografi garanzie ANFM